CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 229 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora.... ho scaricato e sto testando per la prima volta la cucina: dsixda's Android Kitchen.....
    per ora ho inserito alcuni apk miei, visionato il boot modificato da MTKdroidTools, e la cucina me lo da come unsecurred boot.img (credo sarebbe a dire il boot patchato per poter usare appieno recovery moddate per installare roms cucinate!!!!!), deodexato tutti gli apk e i jar nella rom, ora sto signando gli apk nella rom, tra poco buildo la rom in formato zip, e la flasho con la recovery mod..... se tutto va bene, posso dire che possiamo anche cominciare a cucinare custom roms per questo bel device!!!!!
    a presto per ulteriori updates in merito!!
    Ciao!
    bha.... sbaglio qualcosa, all'istall from sd card, mi si blocca con errore (0).... sbaglio qualcosa... vabbuo'....
    BUON ANNO!!!!!!!

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le ROM. Si ho provato i file sistem.sys di quelle rom, ma purtroppo non mi fanno partire la Wi-FI. Servirebbe proprio una ROM estratta dal cellulare verginello, così che da questo mi prendo solo il file system.

    Per quanto riguarda la guida, datemi un po' di tempo che mi riprendo scrivo 2 righe per l'utilizzo del flash-tool.



    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Raga, ho appena aggiunto in guida2 il link a una nuova STOCK ROM per il nostro, presa da un rivenditore spagnolo!! Decisamente da testare..



    Hai provato con quello delle stock rom originali a disposizione in guida2?



    Ottimo, ti va di scrivere due righe di tutorial completo sul flashare con SPFT? Che mettiamo in guida!



    Credo si riferisca alle recovery linkate in guida2 ;-)



    Benvenuto, auguri a te e grazie della dritta! Così si fa!!
    Appena ho tempo aggiorno la guida.



    Ma un mito!!

    Se non ci sentiamo prima dell'anno prossimo.. AUGURI A TUTTI NOI, CHE SIA UN ANNO MIGLIORE!!

  4. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le ROM. Si ho provato i file sistem.sys di quelle rom, ma purtroppo non mi fanno partire la Wi-FI. Servirebbe proprio una ROM estratta dal cellulare verginello, così che da questo mi prendo solo il file system.

    Per quanto riguarda la guida, datemi un po' di tempo che mi riprendo scrivo 2 righe per l'utilizzo del flash-tool.
    Buon giorno e buon anno a tutti!!!!
    Il mio cell continua a impazzire in chiamata non riesco ad effettuare la calibrazione, o si oscura in chiamata o rimane sempre acceso anche vicino all'orecchio, ho già fatto diverse volte la calibrazione come mi avete detto dal menù impostazioni - visualizza - als_ps calibration, ma niente, c'è per caso un altro metodo di calibrazione?!! inoltre ho riscontrato un altro problema (vorrei sapere se a voi è capitato) alcune volte quando tocco il display appare una cornice rossa (intorno al display) lampeggiante cioè appare per pochi secondi per poi riapparire! è un problema grave o è risolvibile? inoltre c'è un metodo per poter far interrompere le chiamate con il tasto laterale di accensione/spegnimento?
    Grazie a tutti e buon anno ancora?

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con il tasto power si riaccende lo schermo e puoi chiudere la chiamata.

    Buon anno

  6. #355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel mio non fa, addirittura ho dovuto togliere la batteria per interrompere una chiamata entrata i n segreteria! uffi

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocconia Visualizza il messaggio
    Buon giorno e buon anno a tutti!!!!
    Il mio cell continua a impazzire in chiamata non riesco ad effettuare la calibrazione, o si oscura in chiamata o rimane sempre acceso anche vicino all'orecchio, ho già fatto diverse volte la calibrazione come mi avete detto dal menù impostazioni - visualizza - als_ps calibration, ma niente, c'è per caso un altro metodo di calibrazione?!! inoltre ho riscontrato un altro problema (vorrei sapere se a voi è capitato) alcune volte quando tocco il display appare una cornice rossa (intorno al display) lampeggiante cioè appare per pochi secondi per poi riapparire! è un problema grave o è risolvibile? inoltre c'è un metodo per poter far interrompere le chiamate con il tasto laterale di accensione/spegnimento?
    Grazie a tutti e buon anno ancora?

    Problema calibrazione: 1) Vai sotto fonte luminosa. 2) Posiziona il cellulare in posizione orizzontale. 3) Vai su Impostazioni/Visualizza/Als_Calibration. Lascia ricevere la luce al sensore per qualche secondo. Avvia la calibrazione e dopo 2 sec copri completamente il sensore con un cartoncino, facendo attenzione di non muovere lo smartphone. 3-2-1 e la calibrazione è fatta.

    Problema Cornice: Vai su Impostazioni/Opzioni sviluppatore e togli il flag da Modalità strict abilitata. La cornice per magia sparirà.

    Ciauz....

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Problema calibrazione: 1) Vai sotto fonte luminosa. 2) Posiziona il cellulare in posizione orizzontale. 3) Vai su Impostazioni/Visualizza/Als_Calibration. Lascia ricevere la luce al sensore per qualche secondo. Avvia la calibrazione e dopo 2 sec copri completamente il sensore con un cartoncino, facendo attenzione di non muovere lo smartphone. 3-2-1 e la calibrazione è fatta.

    Problema Cornice: Vai su Impostazioni/Opzioni sviluppatore e togli il flag da Modalità strict abilitata. La cornice per magia sparirà.

    Ciauz....
    Fatto ma niente questa cornice rossa lampeggiante è sempre presente uffa ma non è questo cell ha problemi? aiuto!!!!

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocconia Visualizza il messaggio
    Fatto ma niente questa cornice rossa lampeggiante è sempre presente uffa ma non è questo cell ha problemi? aiuto!!!!
    Grazie Xsnivera ho fatto come mi hai detto (problema cornice rossa) all'inizio non ha funzionato ma ho provato a riavviare il cell e adesso sembra ok!!!
    ora provo a risolvere il problema dei sensori e vi farò sapere grazie ancora!!!

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocconia Visualizza il messaggio
    Fatto ma niente questa cornice rossa lampeggiante è sempre presente uffa ma non è questo cell ha problemi? aiuto!!!!
    Riavvia lo SP (smartphone) e vedi se c'è ancora il flag sull'opzione che ti ho indicato prima. Se c'è ancora fai così. Defleggalo un'altra volta. Spegni, poi riaccendi in modalità CWM
    pulsante power + volume+. Una volta riavviato fai un wipe cache reset, fai reeboot e avvia normalmente. Vai ancora sull'opzione e vede se è defleggata. Se non lo è sei a posto se lo è deflegga ancora e riavvia ,con la cache resettata dovrebbe beccarti la modifica.

    Volevo ricordate che purtroppo quella del ns cell non è nient'altro che una ROM ricavata dall'originale android e adattata per il ns SP utilizzando linux. Purtroppo potrebbe essere che se alcuni apparecchi dia dei problemi.

    Ricordo a chi ne fosse in possesso di uppare un file system.img originale. PLIZ.
    Ultima modifica di Xsnivera; 01-01-13 alle 16:43

  11. #360
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti ho ordinato il nostro i9377 volevo sapere da chi già ce l'ha se utilizza le classiche sim o le nuove microsim come gli ultimi smartphone

Pagina 36 di 229 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy