CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 229 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve gente, sto valutando quale smartphone cinese acquistare, l'haipai i9377 mi piace (anche perché si trova a poco più di 100€), però vorrei chiedervi alcune cose.
    1) qual è la risoluzione dello schermo? Ne ho lette almeno due differenti e non capisco qual è quella effettiva. Lo schermo come si vede? Si vedono i pixel, anche poco, o è di buona qualità?
    2) se si dovesse rompere il microfono, lo speaker o anche solo se avessi bisogno di una batteria di ricambio, sarebbe facile trovare i pezzi in questione?
    3) È possibile upgradarlo a JB? Non l'ho ancora capito...

ciao e grazie in anticipo per le info

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

(volevo editare il vecchio ma non me lo faceva fare)
    ragazzi, dimenticavo: ho letto che la bussola non funziona. Ora vi chiedo:
    1) ma a che serve la bussola su un cellulare? Non c'è il gps? (scusate ma non ho una smartphone)
    2) è vero che non funziona?

Baby Droid L'avatar di larouge

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    L'hai messa e poi ai acceso il telefono, dato il tempo di fare la scansione? Io l'ho messa è tolta 2/3 volte la prima volta, facendo attenzione che combaciasse bene, spegnendo e riaccendendo poi è partita.

Le sim vanno con il trinagolino mancante che si vede, quindi verso il basso, tanto per scriverne un'altra.

Stai tranquilla, è un buon cellulare e tutto funziona.

Bisogna vedere se effettivamente il sito corrisponde a quanto scrivono, da quello che si legge sui forum, le ditte cinesi hanno una fantasia enorme per ingrandirsi e farsi bellissime, poi lavorano in un garage... chissà che non ci stanno provando a sistemarlo...
    Non ci rimane che aspettare una risposta o ad una soluzione da parte di qualche esperto.
    Il telefonino è arrivato stamani, ma lo vedrò stasera al rientro dal lavoro. Sono davvero emozionata
    Tuttavia non faccio che chiedermi quale sarà la prima cosa da fare dopo aver aperto il pacco e appurato che non sia un paccotto!!!!!
    Tipo: lo metto prima a caricare e poi metto le sim e faccio tutte le prove? o prima metto le sim, lo metto a caricare e comincio con le prove? Consigli?
    Lo so che penserete che sono matta, ma da quando mi sono registrata in questo forum ho perso la mia identità.....hahahahah
    Scherzi a parte, attendo tutti i consigli del caso

Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    Salve gente, sto valutando quale smartphone cinese acquistare, l'haipai i9377 mi piace (anche perché si trova a poco più di 100€), però vorrei chiedervi alcune cose.
    1) qual è la risoluzione dello schermo? Ne ho lette almeno due differenti e non capisco qual è quella effettiva. Lo schermo come si vede? Si vedono i pixel, anche poco, o è di buona qualità?
    2) se si dovesse rompere il microfono, lo speaker o anche solo se avessi bisogno di una batteria di ricambio, sarebbe facile trovare i pezzi in questione?
    3) È possibile upgradarlo a JB? Non l'ho ancora capito...

ciao e grazie in anticipo per le info
    (volevo editare il vecchio ma non me lo faceva fare)
    ragazzi, dimenticavo: ho letto che la bussola non funziona. Ora vi chiedo:
    1) ma a che serve la bussola su un cellulare? Non c'è il gps? (scusate ma non ho una smartphone)
    2) è vero che non funziona?
    Lo schermo va bene, preciso e reattivo, non vedo pixel strani sul mio.
    Non mi fascio la testa prima del dovuto, l'ho preso in Italia per avere la garanzia di due anni, che la deve dare il venditore e non il costruttore, non so se ci sono pezzi di ricambio, la seconda batteria e la cover sono compresi.
    Il gps c'è, manca il sensore magnetico che aiuta nelle svolte a ricalibrare il gps.
    L'ultima domanda non la capisco, in ogni caso il cellulare funziona.

Prima di fare acquisti di cellulari a basso costo, accertatevi che sia venduto e soprattutto consegnato dall'Italia.

Quote Originariamente inviato da larouge Visualizza il messaggio
    Il telefonino è arrivato stamani, ma lo vedrò stasera al rientro dal lavoro. Sono davvero emozionata
    Tuttavia non faccio che chiedermi quale sarà la prima cosa da fare dopo aver aperto il pacco e appurato che non sia un paccotto!!!!!
    Tipo: lo metto prima a caricare e poi metto le sim e faccio tutte le prove? o prima metto le sim, lo metto a caricare e comincio con le prove? Consigli?
    Lo so che penserete che sono matta, ma da quando mi sono registrata in questo forum ho perso la mia identità.....hahahahah
    Scherzi a parte, attendo tutti i consigli del caso
    Le batterie del mio erano cariche, ho infilato la sim e la SD ed ho iniziato a capirne il funzionamento Quando ci ho preso confidenza ho cercato come migliorarlo e mi sono affidato a questo post.
    Ultima modifica di molestolo; 17-01-13 alle 14:20
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

6. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

larouge (17-01-13)

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Non mi fascio la testa prima del dovuto, l'ho preso in Italia per avere la garanzia di due anni, che la deve dare il venditore e non il costruttore, non so se ci sono pezzi di ricambio, la seconda batteria e la cover sono compresi.
    Il gps c'è, manca il sensore magnetico che aiuta nelle svolte a ricalibrare il gps.
    Eccomi con il nuovo smartphone! Legge le 2 sim e la sd, x il resto ancora non so dirvi: ,,)

Prima di fare acquisti di cellulari a basso costo, accertatevi che sia venduto e soprattutto consegnato dall'Italia.

Le batterie del mio erano cariche, ho infilato la sim e la SD ed ho iniziato a capirne il funzionamento Quando ci ho preso confidenza ho cercato come migliorarlo e mi sono affidato a questo post.
    Eccomi col nuovo smartphone. Le sim funzionano e anche la sd. Al momento 3è tutto: )

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

uhm, ma dalla cina si risparmia un bel po', l'ho visto a 110€...
    comunque grazie per le info sulla bussola , mentre per la terza con JB intendevo android jelly bean, l'ultima versione...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un aiuto...
    Ho impostato il trasferimento di chiamata da una sim all'altra. Quando ricevo una chiamata trasferita, appare per un paio di secondi la scritta "Chiamata deviata" e poi scompare.
    Vorrei sapere se esiste la possibilità di allungare il tempo della scritta oppure no. Se no, qualche app che può fare al caso mio?
    Ne ho provate alcune ma sembra che non vadano bene sul nostro i9377.

Grazie e fatemi sapere qualcosa...

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pupo79 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un aiuto...
    Ho impostato il trasferimento di chiamata da una sim all'altra. Quando ricevo una chiamata trasferita, appare per un paio di secondi la scritta "Chiamata deviata" e poi scompare.
    Vorrei sapere se esiste la possibilità di allungare il tempo della scritta oppure no. Se no, qualche app che può fare al caso mio?
    Ne ho provate alcune ma sembra che non vadano bene sul nostro i9377.

Grazie e fatemi sapere qualcosa...
    Io non posso aiutarti, ma forse tu puoi aiutare me.
    Nella tastiera non ci sono le emoticon e quando sto scrivendo e voglio tornare indietro il cursore fa di testa sua. Capita lo stesso anche a te? E poi non riconosce neanche una parola, devo inserirle tutte ex-novo. C'è un modo x risolvere questi problemi da 4 soldi?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larouge Visualizza il messaggio
    Io non posso aiutarti, ma forse tu puoi aiutare me.
    Nella tastiera non ci sono le emoticon e quando sto scrivendo e voglio tornare indietro il cursore fa di testa sua. Capita lo stesso anche a te? E poi non riconosce neanche una parola, devo inserirle tutte ex-novo. C'è un modo x risolvere questi problemi da 4 soldi?
    Te lo mentre sei collegato alla corrente il fatto di fare di testa sua?

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pupo79 Visualizza il messaggio
    Te lo mentre sei collegato alla corrente il fatto di fare di testa sua?
    No, ero collegata in wifi.

Pagina 63 di 229 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio