CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 229 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mysmart

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

pupo quale devo vedere?

2.  
    Androidiano L'avatar di molestolo

All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Il 2° post https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post978773 dice come disiabilitare lo script
    Ultima modifica di molestolo; 18-01-13 alle 19:39 - Motivo: ortografia
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Androidiano L'avatar di mysmart

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non ho capito quale parte non la vedo!!!

Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

[...]Se volete disabilitare lo script basta farlo partire sempre come SU (che equivale a dire super user ovvero root), cercate quale numero corrisponde a UnSuperCharger e dategli quindi quel comando.[...]
    Più di questo non posso aiutarti.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3123765
    pupo79
    Notifica trasferimento di chiamata

Salve a tutti,
    nel mio i9377 ho 2 sim: coop e vodafone.
    Ho caricato il trasferimento di chiamata dal coop verso il vodafone e vorrei vedere se chi mi chiama, o mi ha chiamato, sta chiamando direttamente su coop oppure sta chiamando o ha chiamato direttamente sul vodafone.
    Sul mio vecchio nokia, sia nel momento della chiamata e sia dopo nel registro chiamate, riuscivo a verificare tutto ciò con una piccola "virgona" presente accanto al nome.

Ora? Cosa posso fare?

Help me!!!
    Io ho fatto così per capire visivamente su quale sim mi chiamano, ho entrambe vodafone, non uso il trasferimento di chiamata:
    => impostazioni => gestione sim => touch screen sulla 1° sim (a lato c'è il quadratino verde ON se attiva) => imposta colore sfondo => arancione. Sulla 2° sim ho lasciato il colore di default azzurrino. Si possono anche nominare le sim e visualizzare una parte dei numeri.
    - Quando ricevo una telefonata, nel grosso quadrato della finistra che si apre, quello che contiene nome e cellulare del chiamante, è del colore della sim che riceve.
    Sim1, arancio, telefonata in entrata:

Sim2, blu, telefonata in entrata:

- nello stesso modo nel registro chiamate visivamente vedi subito quale sim ha ricevuto la telefonata.

Anche le tacche di connessione prendono il colore assegnato alla sim, si possono vedere nella foto sopra in alto.

Se avete impostato come me una sola sim principale ricordate che le telefonate in uscita e gli sms di risposta avvengono solo con quella, indipendentemente da quale sim ricevete.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di molestolo; 18-01-13 alle 23:15 - Motivo: aggiunte e correzioni
    Ciao Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Io ho fatto così per capire visivamente su quale sim mi chiamano, ho entrambe vodafone, non uso il trasferimento di chiamata:
    => impostazioni => gestione sim => touch screen sulla 1° sim (a lato c'è il quadratino verde ON se attiva) => imposta colore sfondo => arancione. Sulla 2° sim ho lasciato il colore di default azzurrino. Si possono anche nominare le sim e visualizzare una parte dei numeri.
    - Quando ricevo una telefonata, nel grosso quadrato della finistra che si apre, quello che contiene nome e cellulare del chiamante, è del colore della sim che riceve.
    Sim1, arancio, telefonata in entrata:

Sim2, blu, telefonata in entrata:

- nello stesso modo nel registro chiamate visivamente vedi subito quale sim ha ricevuto la telefonata.

Anche le tacche di connessione prendono il colore assegnato alla sim, si possono vedere nella foto sopra in alto.

Se avete impostato come me una sola sim principale ricordate che le telefonate in uscita e gli sms sono solo con quella.
    Grazie, questo l'ho già fatto!
    Il problema comunque rimane se ad esempio la chiamata che ricevo è una deviazione da una sim ad un'altra, perchè non me ne accorgo.
    Lo posso solo sapere se prendo il cellulare entro pochi secondi da vedere se si tratta di deviazione o no.

Esempio con i colori:
    sim1 = verde
    sim2 = blu
    Unica deviazione solo da sim1 a sim2

Se qualcuno mi chiama sulla sim1 e sono irraggiungibile, la chiamata viene deviata su sim2 e lo sfondo che apparirà sarà blu e non verde.
    Quindi se mi sbrigo a tirarlo fuori dalla tasca e mi compare la schemata blu posso vedere la scritta "Deviazione ecc. ecc.", altrimenti non lo saprò mai.

Ora io cercavo:
    1. O un app che mi permetta di avere un'icona sul display e capire se si tratta di deviata oppure no
    2. Prolungare, in "enginering mode", il tempo della scritta "Deviazione ecc. ecc." di diversi secondi in modo da sapere con esattezza dove mi stanno chiamando.

Spero di essere stato esaustivo.

Grazie a tutti per la pazienza e aiutooooo! :-)

Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Ciao Stefano

Baby Droid L'avatar di larouge

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    1) la sim della vodafone è nello slot giusto (WCDMA)?
    2) se si, nelle impostazioni ->gestione sim_> connessione dati, hai selezionato quella giusta?
    3) nelle impostazioni ->altro->servizio 3g preferenze di rete che vedi?
    Ciao Michele, ieri sera ho messo la sim wind di mio marito nel comparto superiore, andati in altro, Tethering e hospot portatile, Hotspot Wi-Fi portatile. poi in Reti mobili, Nomi punti di accesso, e selezionato la sua sim I WIND. Abbiamo provato a navigare ed era lentissimo; l'unica cosa che ho notato è che si caricavano più velocemente le pagine in precedenza caricate con il Wi-Fi. Dove abbiamo sbagliato?
    Ti chiedo tutto questo perchè mio marito vorrebbe prendere il mio stesso cell, ma sevendogli x lavoro la connessione, dopo le prove di ieri si è scoraggiato; x quanto mi riguarda io non ho nessun contratto per navigare, volevo farlo, ma se è così non mi conviene.
    Grazie Marianna
    PS: il mio cell è così come me lo hanno mandato, non ho apportato alcuna modifica, ma questa è un'altra faccenda, di cui parlarne se ti è possibile e ne hai voglia, altrimenti no problem

Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larouge Visualizza il messaggio
    Ciao Michele, ieri sera ho messo la sim wind di mio marito nel comparto superiore, andati in altro, Tethering e hospot portatile, Hotspot Wi-Fi portatile. poi in Reti mobili, Nomi punti di accesso, e selezionato la sua sim I WIND. Abbiamo provato a navigare ed era lentissimo; l'unica cosa che ho notato è che si caricavano più velocemente le pagine in precedenza caricate con il Wi-Fi. Dove abbiamo sbagliato?
    Ti chiedo tutto questo perchè mio marito vorrebbe prendere il mio stesso cell, ma sevendogli x lavoro la connessione, dopo le prove di ieri si è scoraggiato; x quanto mi riguarda io non ho nessun contratto per navigare, volevo farlo, ma se è così non mi conviene.
    Grazie Marianna
    PS: il mio cell è così come me lo hanno mandato, non ho apportato alcuna modifica, ma questa è un'altra faccenda, di cui parlarne se ti è possibile e ne hai voglia, altrimenti no problem
    Impostazioni => wireless e reti => Altro... => Reti mobili => Servizio 3G Da qua metti le preferenze e => Attiva 3G
    Se usi una sola sim togli la spunta da Pref. trasf. GPRS che trovi in
    Impostazioni => wireless e reti => Altro... => Pref. trasf. GPRS
    Serve per lasciare sempre attive le due sim quando si naviga, ma rallenta la connesione.
    Ciao Stefano

11. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

larouge (19-01-13)

Baby Droid L'avatar di larouge

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Impostazioni => wireless e reti => Altro... => Reti mobili => Servizio 3G Da qua metti le preferenze e => Attiva 3G
    Se usi una sola sim togli la spunta da Pref. trasf. GPRS che trovi in
    Impostazioni => wireless e reti => Altro... => Pref. trasf. GPRS
    Serve per lasciare sempre attive le due sim quando si naviga, ma rallenta la connesione.
    Ok, grazie Stefano, appena rientra mio marito con la sua bella sim con internet incluso ci riprovo e poi vi faccio sapere
    Marianna

Pagina 66 di 229 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio