infatti come pensavo il tuo è il gt i9377 il mio è i9377. credimi sono diversi è quello il problema.
secondo me manca il file boot.img perchè si sente che funziona il tel perchè sono simili ma si vede solo lo schermo bianco.
ciao ancke io ho un problema col display, da ieri accendendolo lo schermo è chiarissimo e ci sono tutte righe orizzontali e una specie di riga nera verticale, allego img, pensi si aun problema di driver o hradware?
grazie
Mic
IMG_20130317_185630[1].jpg
A vederlo cosi direi piú di hardware.... prova a entrare in recovery con volume su piú Power e vedi se lo fa anche li
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
Provato ma sempre righe....![]()
Ho scoperto una cosa. Nel menù enginnering, oltre a "GSM/WCDMA automatico", c'è la possibilità di impostare "GSM/WCDMA (WCDMA Preferred)". Questa voce manca nelle impostazioni di Android e risolverebbe completamente il problema se fosse disponibile.
Ho provato ad impostarla nel menù tecnico, ma non compare nelle impostazioni di Android e non produce miglioramenti.
Se qualcuno mi desse qualche informazione per aggiungere quella voce nelle impostazioni di android, si risolverebbe.
Infatti.... recovery cwm e poi via....
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
pirillino (17-03-13)