CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 229 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaluen Visualizza il messaggio
    ragazzi, sto cercando di rootare il mio haipai pero' mi sono bloccato al primo passo della prima parte della guida

    Dove dice :
    A) tasto destro su android_winusb.inf -> installa
    B) tasto destro sul usb2ser_*.inf appropriato -> installa

    Ho win7 e quando provo ad installare questi file mi compare errore: "il file INF non supporta questo metodo di installazione"

    Poi non riesco a scaricare il seguente file: Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18.7z

    qualcuno mi aiuta per favore?


    Io ti consiglio di usare mtk droid tools...programma semplice e intuitivo. 1 minuto che colleghi il telefono al pc ed è fatta

  2.  
  3. #1622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    puglia
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AM3 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di usare mtk droid tools...programma semplice e intuitivo. 1 minuto che colleghi il telefono al pc ed è fatta

    scusa l'ignoranza, ma a cosa serve mtk droid tools ?

  4. #1623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi...lai fidanzata ha il vostro i9377...funziona perfettamente, l'unico problema lo sta dando ultimamente...in pratica non riusciamo più a caricarlo,come se si fosse rotta l'entrata USB...ma sembra tt Ok...voi ne sapete qualcosa?grazie


    Inviato dal mio star G9300

  5. #1624
    AM3
    AM3 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di AM3


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 n7100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaluen Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma a cosa serve mtk droid tools ?
    È un programma con svariate funzioni per i telefoni con processori mtk. Scaricatelo, eseguilo e vai nella parte dove indica backup, root e recovery. Premi il pulsante superuser, gli dai l'ok all'installazione di alcune app (busybox, rootexplorer, mobile uncle) e scegli infine se installare superuser o supersu (equivalenti...io trovo migliore superuser). Fatto questo...hai il telefono rootato.

    Ps.....ci sono svariate guide per questo programma

    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...lai fidanzata ha il vostro i9377...funziona perfettamente, l'unico problema lo sta dando ultimamente...in pratica non riusciamo più a caricarlo,come se si fosse rotta l'entrata USB...ma sembra tt Ok...voi ne sapete qualcosa?grazie


    Inviato dal mio star G9300
    Probabile che sia rotta l'usb; ci sono una valanga di questi telefoni in vendita su internet con questo problema. Io ho fuoriuso il jack degli auricolari
    Ultima modifica di Sartana; 05-07-13 alle 09:10 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote

  6. #1625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi cs mi consigli?è una cs ke posso riparare senza mandarlo in assistenza?perché se ne passa quasi un mese fin quando ritorna


    Inviato dal mio star G9300

  7. #1626
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    puglia
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato mtk droid tools, collegato il cell. Ma nn funziona nulla
    Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App

  8. #1627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    puglia
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi ?

  9. #1628
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho notato che parlate di questo device, l'ho comprato anche io e ce l'ho da 2 giorni, il mio ha questeScreenshot_2013-07-07-12-20-44.jpg caratteristiche, scrivo solo per dire che il mio ha già di suo il root, sono riuscito a scrivere nella directory system con es gestore file, così ho scaricato root checker è mi ha confermato che il dispositivo è rootato! per quelli che lo hanno preso ora ed hanno queste caratteristiche provate prima di fare qualsiasi cosa il root checker e vedete se è già rootato! ( il mio ha le 2 sim separate non una sopra l'altra!). Ho anche sostituito il bootanimation e sound con quelli di samsung e ho anche inserito la touchwiz ux, funziona tutto apparte quando si cerca di eliminare le pagine del launcher, in quel caso crasha! se a qualcuno interessa chiedete pure!

  10. #1629
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    aggiungo una cosa, per la versione di HaiPai I9377 che ho io (quella sopra in foto) i metodi di recovery linkati nella guida non funzionano, ne la CWM ne la TWRP, smanettando e ricercando ho trovato un tool aggiornato che crea un TWRP funzionate sempre touch. vi allego il link del tool e la recovery già modificata da me:

    Port-TWRP: Download

    TWRP Recovery: Download

    vi metto una mini guida per il tool:

    1: Scaricate ed estraete il Port-TWRP nel disco C:

    2: Prendete il file recovery.img stock estratto dal vostro i9377 col procedimento di backup che cè a inizio guide.

    3: Copiate il recovery.img stock nella directory estratta (C:/Port-TWRP-V2.4.4.0-Javum)

    4: Avviate l'exe Port TWRP come amministratore e premete Invio

    5: Arriverete ad un menù dove chiede "select a tool" premete 3 per "[3] MT6577 SoC" e date invio

    6: Vi chiederà di mettere il "device name" mettete i9377 e premete invio vi chiederà una conferma "Y/N" e date n

    7: Arriverete ad una voce "select a tool" con varie risoluzioni selezionate la vostra quindi 3 "(480 x 854)"e date invio

    8: A questo punto finirà e creerà una cartella Ported-TWRP con all'interno una recovery da 5.266 KB premete 2 volte invio e il tool si chiuderà

    9: A questo punto prendete la recovery e flashatela con Mobileuncle Tools è il gioco è fatto!
    Ultima modifica di DKBeppe; 04-10-13 alle 23:18

  11. #1630
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaluen Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi ?
    hai installato i driver ADB e l'hai eseguito come amministratore???

Pagina 163 di 229 primaprima ... 63113153161162163164165173213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy