ragazzi qualcuno ha qualche suggerimento ? se eventualmente provo a mandarlo in assistenza dite che me lo accettano oppure perchè l ho aperto non me lo metteranno aposto ?
per darvi aiuto cercatemi su skype : " elekgabor2006 "
Ultima modifica di lpdj2009; 03-08-13 alle 17:02
Raga io per ora sn i ferie via da casa quindi non posso essere molto d'aiuto cmq c'è una guida per sbriccare il telefono a inizio 3d, al primo post ci dovrebbero essere i link per le guide!
Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
Ciao DKBeppe, magari è un grazie prematuro, ma ti ringrazio lo stesso.
Probabilmente il pc mi connette/disconnette perchè ho fatto un'installazione di winsozz di cacca.
Ho provato a smanettarci con i tool di Hiren's Boot CD ma non ho risolto niente.
Domani provo col pc di lavoro, vediamo come va...
Ti so dire, e comunque GRAZIE!![]()
Grazie lpdj2009, sì è così, quando collego il cell al pc fa la connessione ballerina: connesso-disconnesso-connesso-disconnesso... ma come risolvo?
Col filo di contatto tra la vite e il pin (quello della guida unbrik)?
Ma mi sono dimenticato una cosa: quando non partiva più ho provato a fare i metodi "vol+.tastoApp.ON" e "vol-.tastoApp.ON",
si accendevano i 2 tasti touch in fondo ma niente di più. Ho peggiorato il brik?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e mi faranno sentire meno una cacca con Android!
Ragazzi, grazie a tutti quelli che mi sono stati di aiuto! Non interessatevi più a me
Ho poi deciso di telefonare a chi me l'ha venduto per far valere la garanzia (l'ho comprato su UnitedStore, me l'hanno spedito da un negozio di Terlizzi), e mi ha svelato che non è un HaiPai, probabilmente è un Alps (almeno così diceva nelle caratteristiche dopo il Factory Reset) e l'ho mandato indietro ieri.
Fatemi gli auguri che non mi becchino che ci ho già trastullato attorno.
Vediamo se me ne torna uno normale. Stavolta poi lo lascio così com'è, non ci smanetto niente. Niente ROM, ROOT, etc. etc.
!GRAZIE A TUTTI!
ciao a tutti , ho un i9377 che a cui ho fatto il root , installato la CWMR e la rom per epandere la memoria a 2.5 GB. da un po' di tempo non accetta più la carica , anche se il cavo è connesso e l' icona della batteria diventa quella della carica , la batteria resta sempre allo stesso livello . ho provato a cambiare cavo e batteria , ma il problema persiste. dico non "accetta" più la carica perchè dopo alcune prove ho scoperto che la carica va a lampeggi , come quando il cell è completamente carico. Non so più cosa farci , qualcuno mi può aiutare?