CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 229 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto97 Visualizza il messaggio
    L'ho briccato siccome per sbaglio mi sa che ho cancellato qualche file di sistema infatti mi dava tantissimi problemi non mi apriva più impostazioni ecc , allora decido di flashare prendo la rom che ce qua nel vostro post quella di ottobre che è l'unica disponibile e mi si è brickato, dopdocihè stanotte mi sono messo dietro notte in bianco dopo 7 ore di tentativi ho trovato 1 rom che andava bene per modo di dire per lo meno non dava nessun errore su flash tool allora flasho il tutto e quando avvio mi si presenta solamente una schermata bianca ho seguito delle guide per cambiare i file per il video ho usato ben 6 diversi file uboot.bin appositamente inseriti nella full rom con spmdt ma nulla da fare sempre schermata bianca

Questa era la mia schermata prima che mi si incasinò il telefono

Allegato 74099

Detto questo cè qualche Buon Anima che abbia il file uboot.bin che mi può passare ? perchè ho cercato in rete ma nulla da fare tutti quelli che ho provato non hanno funzionato non credo che abbia sbagliato nel procedimento ho seguito la videoguida apposita presente http: //www.youtube.com/ watch?v=DjJwQEU_Ev4&feature=youtu.be

Il nome del file della rom è questo : H640_77v01.01b05.rar purtroppo non mi ricordo dove l ho scaricato siccome è tutta la notte che continuo a scaricare da tantissimi siti diversi rom anche simili , quindi non saprei dirti con esattezza , se riuscite a darmi una mano ve ne sono grato

HELP

ragazzi qualcuno ha qualche suggerimento ? se eventualmente provo a mandarlo in assistenza dite che me lo accettano oppure perchè l ho aperto non me lo metteranno aposto ?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pike85 Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani, sono nuovo del forum ma soprattutto un ultra novellino nel mondo Android.

!!!AIUTOOOOO!!!

Ho appena comprato L'Haipai I9377 nuovo, ho visto che erano già state fatte delle telefonate magari solo per testarlo, e ho avuto la brillante idea di fare un Factory Reset.
    Cagata pazzesca!

Prima si avviava con logo Android ed era molto molto veloce (vengo da un Nokia 3410 prima e E63 poi), dopo si avvia con logo Samsung ed è molto più lento!

Cerco in molte discussioni sul forum, trovo ROM e FlashTool, provo a flashare come da istruzioni ma alla fine mi da un errore.
    Stacco tutto e provo a riaccenderlo: NON VIVE PIU'! E' MORTO! NON SI ACCENDE!

Ho provato a ricollegarlo ma la connessione USB mi fa il giochino connetto/sconnetto!
    SONO NELLA CACCA PIU' NERA! MI SA KE HO BRIKKATO DI BRUTTO!

Meglio mandarlo in garanzia?
    Grazie a tutti quelli che verranno in mio soccorso
    -- ervius -- Pakozz ....

sai non e facile io ho riscito a risuscitarlo ho perso un po di tempo se e bricato sono piu passagi da fare si come io sono straniero mi viene dificile a spiegare in sritto come procedere l idea e che si po fare acasa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per darvi aiuto cercatemi su skype : " elekgabor2006 "
    Ultima modifica di lpdj2009; 03-08-13 alle 17:02

Androidiano L'avatar di DKBeppe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

Raga io per ora sn i ferie via da casa quindi non posso essere molto d'aiuto cmq c'è una guida per sbriccare il telefono a inizio 3d, al primo post ci dovrebbero essere i link per le guide!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Baby Droid

Smartphone
    IIIF150 B2 ULTRA

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao DKBeppe, magari è un grazie prematuro, ma ti ringrazio lo stesso.
    Probabilmente il pc mi connette/disconnette perchè ho fatto un'installazione di winsozz di cacca.
    Ho provato a smanettarci con i tool di Hiren's Boot CD ma non ho risolto niente.
    Domani provo col pc di lavoro, vediamo come va...
    Ti so dire, e comunque GRAZIE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao DKBeppe, magari è un grazie prematuro, ma ti ringrazio lo stesso.
    Probabilmente il pc mi connette/disconnette perchè ho fatto un'installazione di winsozz di cacca.
    Ho provato a smanettarci con i tool di Hiren's Boot CD ma non ho risolto niente.
    Domani provo col pc di lavoro, vediamo come va...
    Ti so dire, e comunque GRAZIE!
    se ho capito io bene connettr disconette continuo
    NON CI ENTRA IL WINDOWS E IL BOOTLO9WDER DEL CELULARE

Baby Droid

Smartphone
    IIIF150 B2 ULTRA

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie lpdj2009, sì è così, quando collego il cell al pc fa la connessione ballerina: connesso-disconnesso-connesso-disconnesso... ma come risolvo?
    Col filo di contatto tra la vite e il pin (quello della guida unbrik)?
    Ma mi sono dimenticato una cosa: quando non partiva più ho provato a fare i metodi "vol+.tastoApp.ON" e "vol-.tastoApp.ON",
    si accendevano i 2 tasti touch in fondo ma niente di più. Ho peggiorato il brik?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e mi faranno sentire meno una cacca con Android!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie lpdj2009, sì è così, quando collego il cell al pc fa la connessione ballerina: Connesso-disconnesso-connesso-disconnesso... Ma come risolvo?
    Col filo di contatto tra la vite e il pin (quello della guida unbrik)?
    Ma mi sono dimenticato una cosa: Quando non partiva più ho provato a fare i metodi "vol+.tastoapp.on" e "vol-.tastoapp.on",
    si accendevano i 2 tasti touch in fondo ma niente di più. Ho peggiorato il brik?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e mi faranno sentire meno una cacca con android!
    allora mi ha succeso pure a me questo problema aposta dico che non ci entra il windows il problema il telefono

devi fare unbrick test poit e caricare un altro rom non mi ricordo precisamente ma se vuoi ti posso aiutare tramite skype

Baby Droid

Smartphone
    IIIF150 B2 ULTRA

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, grazie a tutti quelli che mi sono stati di aiuto! Non interessatevi più a me
    Ho poi deciso di telefonare a chi me l'ha venduto per far valere la garanzia (l'ho comprato su UnitedStore, me l'hanno spedito da un negozio di Terlizzi), e mi ha svelato che non è un HaiPai, probabilmente è un Alps (almeno così diceva nelle caratteristiche dopo il Factory Reset) e l'ho mandato indietro ieri.
    Fatemi gli auguri che non mi becchino che ci ho già trastullato attorno.
    Vediamo se me ne torna uno normale. Stavolta poi lo lascio così com'è, non ci smanetto niente. Niente ROM, ROOT, etc. etc.
    !GRAZIE A TUTTI!

gr4
    gr4 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , ho un i9377 che a cui ho fatto il root , installato la CWMR e la rom per epandere la memoria a 2.5 GB. da un po' di tempo non accetta più la carica , anche se il cavo è connesso e l' icona della batteria diventa quella della carica , la batteria resta sempre allo stesso livello . ho provato a cambiare cavo e batteria , ma il problema persiste. dico non "accetta" più la carica perchè dopo alcune prove ho scoperto che la carica va a lampeggi , come quando il cell è completamente carico. Non so più cosa farci , qualcuno mi può aiutare?

Pagina 174 di 229 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio