ok proverò a saldare i contatti , anche se googleando un po' tra l' occrrente per farl c' è anche un microscopio , quindi immagino non sarà sempicissimo![]()
ok proverò a saldare i contatti , anche se googleando un po' tra l' occrrente per farl c' è anche un microscopio , quindi immagino non sarà sempicissimo![]()
ok vedo cosa posso fare , e per la rom e la recovery che non riesco a flashare , questo può essermi d' aiuto ?https://play.google.com/store/apps/d...titionmg&hl=it
Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM
Se ti sono stato d'aiuto premi il tastograzie!
ho un problema con il carica batterie. prima di partire per la vacanza ho rotto quello in dotazione,ho preso quindi quello del mio vecchio samsung.per una settimana tutto ok quando poi improvvisamente non ha piu dato segni di vita..non mi sono preoccupato molto perchè dava un pò di problemi anche con il vecchio,quindi me ne sono fatto prestare uno da un mio amico e la carica era tutta ok.
tornato a casa ho preso un altro carica batterie che già avevo e nessun problema fino a ieri quando alternava ''charger has been linked'' a ''charger is unplugged''...ora per caricare devo applicare una leggera pressione e appena la finisco il cell non risulta piu in carica..qualcuno ha qualche idea?
ragazzi,a che pagina trovo il link per la rom piu recente da installare?sapete indicarmi anche dove trovo una guida per flashare la rom?