CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 229 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omer111
    Originariamente inviato da mastro89
    Salve,ho un problema con il i9377 della mia ragazza...in poche parole,con una scheda Vodafone nella slot 1 non mi prende l'hspa...mentre con l'altra scheda sempre Vodafone nella slot 2 prende...quale può essere secondo voi il problema..? Sono entrambi Vodafone ma una prende e una no...spero in un vostro aiuto.grazie

Inviato dal mio star G9300
    Hai scritto che hai provato 2 schede vodafone in 2 slot diversi....e' normale che in uno slot non funzioni hspa in quanto e' solo per la linea gsm. prova entrambe le schede sullo stesso slot(1 che dovrebbe essere quello abilitato al hspa)

L'ho fatto...ma nella slot 1 non va mentre su altri dispositivi prende la hspa sempre Vodafone...e cmq anke nella slot 2 puoi impostare il servizio 3g...ci prego aiutatemi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno.
    Ho un problema da sottoporre. Ieri sera ho spento regolarmente il cell che ha funzionato egregiamente per tutto il giorno senza problemi.Questa mattina, dopo averlo acceso,lo schermo mi si è presentato bianco pallido e con tutta una serie di righe orizzontali che a malapena mi fanno vedere le icone sul Display.
    Mi sà tanto che quest'ultimo potrebbe essere andato in corto circuito oppure qualche saldatura sul connettore.Il telefono comunque funziona regolarmente ma non riesco a vedere quasi nulla. Se a qualch'uno di voi è successo uguale mi potete aiutare a capire cos'è successo.???? Grazie

Baby Droid L'avatar di ElPaso

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkante Visualizza il messaggio
    ciao,
    sono un felice possessore haipai i9377, con i problemi ormai noti a tutti (GPS, memoria interna)
    Ho effettuato la procedura di ampliamento memoria a 2,5GB postata nella guida, ma - dopo aver seguito tutti i passi e senza errori - quando effettuo l'ultimo reboot, il telefono rimane in "loop" sulla schermata Android di accensione ed effettivamente non si accende.
    In recovery però ci va tranquillamente.
    Cosa ho combinato ? C'è un diagnostico per capire cosa non stia andando?
    grazie per l'aiuto
    forse hai fatto il mio stesso errore: la guida dice di fare un backup, applicare lo script, fare reboot, ripistinare il backup. Hai fatto il restore del backup da recovery? Altrimenti è normale che si pianti, anche a me ha fatto così.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Aiuto...ho urgente bisogno della linea hspa...perché non mi funziona??può essere un problema di SIM??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edirigh Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho un problema da sottoporre. Ieri sera ho spento regolarmente il cell che ha funzionato egregiamente per tutto il giorno senza problemi.Questa mattina, dopo averlo acceso,lo schermo mi si è presentato bianco pallido e con tutta una serie di righe orizzontali che a malapena mi fanno vedere le icone sul Display.
    Mi sà tanto che quest'ultimo potrebbe essere andato in corto circuito oppure qualche saldatura sul connettore.Il telefono comunque funziona regolarmente ma non riesco a vedere quasi nulla. Se a qualch'uno di voi è successo uguale mi potete aiutare a capire cos'è successo.???? Grazie

Nessun corto circuito!
    A me capita almeno una volta al mese e risolvo sempre così:

Entro nell'engineering menù (con Mobileuncle o con apposito codice), vado sulla scheda "Hardware Testing" e seleziono "Display". Poi alla voce PWM duty imposto 63 e premo SET. A volte il ripristino è immediato, altre volte bisogna aspettare qualche secondo oppure impostare prima un valore diverso, ad esempio 30 e poi 63 (sempre premendo SET). Qualche volta il ripristino avviene dopo essere usciti dall'engineering menù.
    Spero di essere stato utile a te e ad altri.
    Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da headeye Visualizza il messaggio
    Nessun corto circuito!
    A me capita almeno una volta al mese e risolvo sempre così:

Entro nell'engineering menù (con Mobileuncle o con apposito codice), vado sulla scheda "Hardware Testing" e seleziono "Display". Poi alla voce PWM duty imposto 63 e premo SET. A volte il ripristino è immediato, altre volte bisogna aspettare qualche secondo oppure impostare prima un valore diverso, ad esempio 30 e poi 63 (sempre premendo SET). Qualche volta il ripristino avviene dopo essere usciti dall'engineering menù.
    Spero di essere stato utile a te e ad altri.
    Ciao.
    Ti ringrazio x la risposta ma volevo spiegazioni in merito.
    Accendo con il tasto destro, tenendo premuto il tasto sinistro del volume il telefonino.
    Questo si accende e mi si presenta un menù in alto sulla sinistra......e quà mi fermo...
    Se mi puoi indirizzare dove e cosa fare ???? te ne sarei grato...Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, è semplicissimo: col cell già acceso componi questa stringa, come se dovessi fare una telefonata:

*#*#3646633#*#*

appena composto l'ultimo caratere entrerai nell'engineering menù e potrai seguire le indicazioni del mio post precedente.
    Fai sapere. Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho eseguito alla lettera le tue indicazioni ma purtroppo il problema non si è risolto.Impostando valori diversi da 63 si vede lo schermo che si illumina di più o di meno ma lo sfarfallio e le righe orizzontali rimangono. Proverò a sentire il venditore ed eventualmente spedirlo visto che è ancora in garanzia. Grazie comunque x le indicazioni che mi hai fornito.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da headeye Visualizza il messaggio
    Allora, è semplicissimo: col cell già acceso componi questa stringa, come se dovessi fare una telefonata:

*#*#3646633#*#*

appena composto l'ultimo caratere entrerai nell'engineering menù e potrai seguire le indicazioni del mio post precedente.
    Fai sapere. Ciao.
    Ho eseguito alla lettera le tue indicazioni ma purtroppo il problema non si è risolto.Impostando valori diversi da 63 si vede lo schermo che si illumina di più o di meno ma lo sfarfallio e le righe orizzontali rimangono. Proverò a sentire il venditore ed eventualmente spedirlo visto che è ancora in garanzia. Grazie comunque x le indicazioni che mi hai fornito.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non saprei dirti... con il mio cell funziona ogni volta che si ripete il problema.
    Un'ultima prova: togli la batteria, premi più volte il tasto di accensione, metti su la batteria dopo 5 minuti e riavvia.

Pagina 181 di 229 primaprima ... 81131171179180181182183191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio