CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 229 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono entrato or ora nel forum per chiedere aiuto, sono completamente sprovveduto in queste cose e mi trovo a disagio. In breve, anche seguendo le vostre valutazioni, un cellulare HaiPa ii9377. Tutto funzionava, anche il GPS, lentino ma funzionava, poi il problema. Mia nipote che possiede un Iphone ha voluto verificare se fosse presente una applicazione simile a quella istallata sul' Iphone che consente un colloquio virtuale tra l'operatore e il sistema ( Come stai, sei felice, cose di questo tipo).Risultato ora mi ritrovo un cellulare che per aprire la schermata delle applicazioni necessità del doppio clic e cosi pure per tutte le digitazioni per tanto è impossibile scrivere un messaggo o inserire le PW, lo scorrimento delle schermate avviene solo se trascinate con due dite in compenso si sente una vocina che descrive il significato delle icone quando le sfiori o anche quando fai scorrere un schermata ti dice quante applicazioni sono presenti nella finestra e quali sono. Ho cercato di individuare l'applicazione che ha causato il tutto ma non sono riuscito.Sono stressato, mi puoi aiutare? Credo che per te sia una cosa da nulla ma non per me. Ti prego dammi, se puoi, indicazioni passo-passo in liguaggio semplice. Resto in attesa

  2.  
  3. #1852
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono entrato da poco in possesso di questo splendido smartphone... a parte la durata un po' discutibile della batteria, limitata memoria interna (512MB sono pochi....), mancata rilevazione della microSD da 8GB che usavo su un Sony e del GPS "debole" (il Sony Experia Tipo prendeva in casa, questo no!) sono abbastanza soddisfatto!

    Volevo chiedervi, qualcuno sa se esiste un caricabatteria da tavolo per la batteria aggiuntiva, meglio se con attacco USB e se la batteria è uguale a quella del Samsung S3?

    Intendo qualcosa tipo http://i.ebayimg.com/t/CARICABATTERI...pgg~~60_12.JPG
    Ultima modifica di telephonico; 15-09-13 alle 14:08 - Motivo: Aggiunta immagina

  4. #1853
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me la batteria attivando i dati quando mi servono e un uso normale (chiamate e sms) arriva a 3 giorni più o meno) per la memoria interna ho fatto una guida qualche post indietro che t'inverte la memoria interna con quella del dispositivo interna (quella dove salvi le foto e le canzoni), la batteria è diversa da quella dell's3 x il caricatore da tavola non so dovresti provare a cercare sul web, se trovi qualcosa condividi pure!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  5. #1854
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    A me la batteria attivando i dati quando mi servono e un uso normale (chiamate e sms) arriva a 3 giorni più o meno) per la memoria interna ho fatto una guida qualche post indietro che t'inverte la memoria interna con quella del dispositivo interna (quella dove salvi le foto e le canzoni), la batteria è diversa da quella dell's3 x il caricatore da tavola non so dovresti provare a cercare sul web, se trovi qualcosa condividi pure!
    A me dura meno di 12 ore con i dati attivi. Tu fai 3 giorni spegnedolo la notte? Quindi posso invertire le due memorie, ora cerco.
    Ho visto che esistono dei caricabatteria universali, nel senso che puoi spostare i contatti in modo da farli coincidere con + e - della particolare batteria!

    Grazie per le info

  6. #1855
    Androidiano L'avatar di DKBeppe


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cmq no il cellulare lo lascio acceso tutte le notti stacco solo dati, wifi e bluetooth se sn attivi!
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

  7. #1856
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    Cmq no il cellulare lo lascio acceso tutte le notti stacco solo dati, wifi e bluetooth se sn attivi!
    ...mah, la differenza è notevole, 12 ore contro oltre 60 ore... vediamo con l'altra batteria come si comporta, spero solo sia sballato Android... con l'altra arrivava anche all'1% senza spegnersi...

  8. #1857
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silec Visualizza il messaggio
    Sono entrato or ora nel forum per chiedere aiuto, sono completamente sprovveduto in queste cose e mi trovo a disagio. In breve, anche seguendo le vostre valutazioni, un cellulare HaiPa ii9377. Tutto funzionava, anche il GPS, lentino ma funzionava, poi il problema. Mia nipote che possiede un Iphone ha voluto verificare se fosse presente una applicazione simile a quella istallata sul' Iphone che consente un colloquio virtuale tra l'operatore e il sistema ( Come stai, sei felice, cose di questo tipo).Risultato ora mi ritrovo un cellulare che per aprire la schermata delle applicazioni necessità del doppio clic e cosi pure per tutte le digitazioni per tanto è impossibile scrivere un messaggo o inserire le PW, lo scorrimento delle schermate avviene solo se trascinate con due dite in compenso si sente una vocina che descrive il significato delle icone quando le sfiori o anche quando fai scorrere un schermata ti dice quante applicazioni sono presenti nella finestra e quali sono. Ho cercato di individuare l'applicazione che ha causato il tutto ma non sono riuscito.Sono stressato, mi puoi aiutare? Credo che per te sia una cosa da nulla ma non per me. Ti prego dammi, se puoi, indicazioni passo-passo in liguaggio semplice. Resto in attesa
    a questo punto non ti resta che fare un reset delle impostazioni, ma così perderai tutti i dati perciò copiali su microsd se per te sono importanti
    spegni il cellulare
    poi avvialo in recovery mode: basta cliccare contemporaneamente il tasto volume +, il tasto centrale (home) e il tasto di accensione. tenerli cliccati finchè non si apre questo menu, dopodichè seleziona "wipe cache partition" e seleziona yes, attendi che finisce il processo. dopodichè seleziona "wipe data/factory reset" e seleziona yes. infine seleziona rebbot now e il telefono si riavvierà, ci metterà un po' in più per accendersi ma avrai il cell come quando lo hai acquistato.

    se non mi sbaglio per muoverti tra le impostazioni basta cliccare i tasti volume+ e volume - e per selezionare una voce il tasto di accensione, se non va allora per selezionare si deve usare il tasto home
    Ultima modifica di RDNROXAS; 15-09-13 alle 22:22

  9. #1858
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    ...mah, la differenza è notevole, 12 ore contro oltre 60 ore... vediamo con l'altra batteria come si comporta, spero solo sia sballato Android... con l'altra arrivava anche all'1% senza spegnersi...
    anche a me dura poco, 60 ore O_O casomai solo se telefono XD in wifi non riesco a stare nemmeno mezza giornata, e poi se riavvio il telefono mi scende di colpo la percentuale della batteria, lo stesso vale quando è carico, quando lo stacco dal caricabatterie cala subito dopo poco tempo dal 100% a circa l'80% per poi stabilizzarsi, poi dal 20%/25% improvvisamente cala al 15%, però poi mi dura tanto anche all' 1%!!!!! entrambe le batterie mi danno questi problemi, il telefono deve avere gravi problemi di calibrazione

  10. #1859
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ...ho provato ad entrare in modalità recovry (vol +, power, home)...ma compare un droid coricato con lo sportellino aperto, un triangolo e un punto esclamativo... cosa sbalgio?

  11. #1860
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    anche a me dura poco, 60 ore O_O casomai solo se telefono XD in wifi non riesco a stare nemmeno mezza giornata, e poi se riavvio il telefono mi scende di colpo la percentuale della batteria, lo stesso vale quando è carico, quando lo stacco dal caricabatterie cala subito dopo poco tempo dal 100% a circa l'80% per poi stabilizzarsi, poi dal 20%/25% improvvisamente cala al 15%, però poi mi dura tanto anche all' 1%!!!!! entrambe le batterie mi danno questi problemi, il telefono deve avere gravi problemi di calibrazione
    No, cosi tragico no

Pagina 186 di 229 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy