Originariamente inviato da
peppe79ct
Ragazzi Salve allora vi dico un po' di cose su questo terminale per risolvere dei problebi. Innanzitutto chi ha problemi di ricarica consiglio di cambiare direttamente la porta usb, basta cercare su internet piastra porta usb haipai i9377 e l'acquistate con una ventina di euro, la sostituzione richiede 3 minuti basta svitare una vite, vi consiglio se la trovate di prendere il ricambio con il microfono incorporato cosi' evitate di dissaldare il microfono dalla vecchia e saldarlo nella nuova. Se per caso non riuscite a trovare il ricambio basta acquistare un caricabatterie universale che si collega alla presa. Io ancora sto utilizzando questo metodo non perche' non ho trovato il ricambio ma perche' aspetto un venditore che si trova a 10 km da casa mia che me lo fa avere. Il problema del gps l'ho risolto nel modo seguente. Ho smontato il cellulare... nella cover posteriore ci sono degli adesivi di alluminio, bene quegli adesivi fanno contanto nell'antenna gps, se andate indietro ci sono delle foto scattate da un altro utente. Io ho ovviato con ottimi risultati alzando gli adesivi di alluminio e iserendo sotto uno strato di circa 5 millimetri di carta alluminio, dopo di che ho rimontato il tutto, ho scaricato l'applicazione gps helper pagata 0,90 centesimi (con venditore disponibilissimo) sono uscito fuori dal balcone (1piano)con dei palazzi di 8 piani davanti al mio sono riuscito subito a vedere 13 satelliti e in 20 secondi a fissarne 5-6. considerando che e' il primo fix direi che e' ottimo, l'unico problema e' la precisione che per adesso e' sui 20-30 mt.... spero di esservi stato di aiuto.