Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato tante volte a collegarlo e quando appariva in periferiche devi essere veloce a cliccarlo e poi a installare i driver vcom
OPPURE:
Driver: https:// dl.dropbox.com/u/76038325/MTK_Drive.zip
1)Installare il driver a qui: DriverComPortDriverInstallDriver.exe MTK
2) Una volta completato, quindi uscire
3)In questa cartella: MTK Driveme6513-6573-driver - driver USB VCOM (binario) 2K_XP_COM usb2ser_2kXP.inf, installare il driver USB, se il sistema è Windows 7, installare questo file: MTK Driveme6513-6573-driver - driver USB VCOM (binario ) Win7 usb2ser_Win7.ini
-
Salve a tutti, ho visto solo oggi l'esistenza di questo cellulare, ed ho un dubbio.
sul sito di kingshop fanno vedere che ha il connettore stile iPhone, mentre su alcuni video postati anche su questo forum, sempre riguardanti la versione H2000+, si vede che il connettore è lo standard miniUSB..
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderdab
Salve a tutti, ho visto solo oggi l'esistenza di questo cellulare, ed ho un dubbio.
sul sito di kingshop fanno vedere che ha il connettore stile iPhone, mentre su alcuni video postati anche su questo forum, sempre riguardanti la versione H2000+, si vede che il connettore è lo standard miniUSB..
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie.
Il connettore è mini usb
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderdab
Mi chiedo allora se per caso hanno fatto un modello 2013.
guarda qui www .kingshopitalia.com/cellulare-android-smartphone-404-dual-sim-h2000-gps-35-3g-wifi-512mb-ram-2gb-rom-dual-camera-w007-p-727.html
poco dopo la metà nelle immagini del telefono, e anche tra le specifiche alla voce "porte".
attendo pareri!
il modello H2000+ come il modello H3000+ hanno connettore mini usb, ovvero quello classico, vi e' un modello clone che ha connettore apple ma non e' ne H2 ne H3
-
Già.. quello di cui parla @shopngoit è in realtà il nuovo IP5 (Codice: MHP5E) comunque sempre MTK6577 .. è uguale all'iPhone. ovviamente sempre con sistema Android..
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=LK7udW8Jc_w
-
salve a tutti...Ho scoperto adesso che è hero2000+ è venduto su amazon.it....se qualcuno sa come funziona con ste cinesate...
ma danno garanzie secondo voi? e la lingua è già in Italiano oppure è inglese?
Un mio amico ha preso un tablet in cina e si è trovato bene...secondo voi sono 170 euro spesi bene?
-
@geniotre garanzie dipende, dalla società la lingua di solito è multi lingua quindi.. 170€ spesi bene se sai scegliere il prodotto..
-
R: Hero H 2000+
ma questo hero secondo voi li vale stia soldi ?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Ti dico solo un'iPhone con Android, io lascerei perdere mi cimenterei su un i9377 o roba così.
Poi boh potrei sbagliarmi!! :)
-
Hero H2000+ è valido, il prezzo varia a seconda dei dazi doganali, io lo trovato 190 euro dazi doganali stimati compresi.
Adesso in giro ce un modello simile al H2000 che è il Zophone che costa qualcosa in meno ma non ho avuto ancora la possibilità di testarlo.
I9377 è un ottimo prodotto, ne ho avuti un paio per le mani, davvero fatto bene.
Per la garanzia che venga preso in italia o dalla cina cambia poco perchè verra sempre rispedito in Cina, con un anno di garanzia. Mi capito con un prodotto diverso da questi due ,torno riparato e funzionante, il vantaggio che anche fuori garanzia il costo dei componenti è molto basso. Cosa non da poco. Es, un touch te lo riparano con 20 dollari, pensa se si rompe un Iphone o un S3 fuori garanzia?