Visualizzazione stampabile
-
capisco, ma io ho avuto già due problemi con due cell...l'ultimo il mio next turbo, che ho portato a casa da negozio al mattino e alla sera non si accendevano più. Tornato da expert me li hanno cambiati in un minuto. Sinceramente spendere 200 euro sperando che, se le cose vanno male, qualcuno risponda e rispedire il telefono in cina non mi attira. Se costassero 100 euro potrei anche rischiare. Non mi sembra cmq ci siano tutte queste occasionissime....stanno aumentando i prezzi anche di questi cinafonini.
-
Beh, si ma chi te lo dà uno schermo da 4.7" processore dual core, ram 1GB fotocamera 5MP buona, dual sim e tutto il resto appresso buono? per 100€? costano sui 180€ e secondo me il prezzo e' giusto.
-
Un po di rischio non guasta mai ma mai oltrepassare il limite ;). Io per le mani ne ho testati tre: h2000+, Tinji I9300 e Haipai I9377. La mediatek com il 6577 secondo me ha fatto il salto qualità e sta uscendo il quadcore.
-
scusate una domanda .-
Ho appena fatto epr mio cognato l'ordine di questo cellulare.
Ma la ios 6 di cui parlate è una semplcie interfaccia grafica o è qualcosa di più "profondo"?
-
Ragazzi, ma qualcuno l'ha testato sul Chang Jiang (THL A5000) ? No perchè io ce l'ho, e ho notato che è uguale al h2000+! Android 4.0 , cpu mtk 6577 dual core 1.0 Ghz, 800x480 e così mi chiedevo se questa rom andava bene..perchè sarebbe una favola installarla e farlo sembrare un'iphone! Grazie a tutti!
-
Io ho avuto lo stesso problema e ho installato la versione ics sul telefono in un altro modo, ho messo una guida in tips and treack per chi interressa
Inviato dal mio g04ref usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Se puoi interessare da provare, ho trovato questa guida nuova di pacca per fare il root. Io avendo windows 8 ci provero ma con i drivers avro problemi.
1: Download Superuser-3.2-RC3-arm-signed.zip and put on the root of your sd card
2: Download CWM H2000+.zip and unzip it
3: go to where you unzipped SP Flash Tool,right click flash tool and run as Admin
4: once opened Click the “Scatter-loading” button
5: Go to where you unzipped CWM H2000+.zip and load the scatter file
6: Power off the phone completely
7: click Download in the SP Flash tool,Click yes and connect the phone to USB
8: Once flashed you should see the green circle,when you see this its safe to remove the device
9: Press the power on + volume up buttons to go into CWM recovery
10: when in CWM backup your rom making sure you have a min of 1gb free on the memory card
11: once finished go to install zip,select from sd card and go to Superuser-3.2-RC3-arm-signed.zip and install
12: once intalled go back to the main CWM,wipe cache and go advance and wipe dalvic cache
13: reboot the phone
14: You are now rooted
15: Enjoy!
-
Scusate una domanda..
ho provato a comprare una custodia per iphone5 credendo che andasse bene per l'hero 2000+ ma vedo che non va e' stretta di poco ma stretta..
volevo chiedere sapete se c'e' una cusodia che vada bene magari morbida o se c'e' qualche sito che lo vende apposti per il modello in questione??
ultima cosa la cover proprio del telefono (quella interna per intenderci che copre battteria e )esiste possibilita' di acquistarne un altra magari piu' colorata che si adatti anche prorpio per averne di ricambio che secondo me a forza di togli e rimetti si allenta visto che e' uno dei punti deboli di questo telefono..
attendo se ci sono risposte o esperinze di persone che possono darmi una risposta ..
grazie!
-
Ragazzi mi hanno regalo un Hero H3000+ ho anche la cover dietro con la meletta ;), ora vorrei installarci sopra questa android mod stile ios6 come posso fare ? ci va bene questo firmware anche se è h3000+ ? , inoltre come mi creo un backup della mia attuale rom così da poterlo ripristinare in casi problemi ?
aiutatemi che voglio vedere il mio h3000+ in iphone style..
Grazie
-
Da quello che si dice, la stessa Rom del H2000 dovrebbe andare bene per H3000, essendo identici a livello di hardware. Sulle custodie io non ne ho trovate di adattabili, so che il Sophone I5 altro quasi identico a questi lo hanno fatto piu fino molto vicino all'originale.