Originariamente inviato da
alex660
Prima giornata di rom ios... Devo dire un po negativa
Innanzitutto è normale che nella status bar non ci sia nemmeno un'icona per attivare/disattivare velocemente il wifi, il collegamento a internet e così via?? O forse ho sbagliato io qualcosa quando ho flashato la rom?
Sinceramente avevo già un "iphone4" con android che assomigliava parecchio alla vera interfaccia ios ma questo mi sembra parecchio più lontano...
Poi trovo molto macchinoso ad esempio gestire le due sim. Qui bisogna specificare quella preferita, mentre con la rom stock era molto più rapido poichè lo decidevi ogni volta direttamente nella compilazione di un numero o di un sms.
Boo, speriamo nell'aggiornamento alla 1.3 di masterpk
Comunque ritornando al backup fatto con holo, posso confermarvi che non serva ad un bel niente. Ho un bel backup di più di 600mb della rom stock ma provandolo a ripristinare si blocca dopo pochi secondi e non lo ripristina... Ho pensato che fosse un problema del backup ed allora ne ho fatto uno nuovo per provare a ripristinarlo, ma fa lo stesso problema. Ossia prima lo crea (mettendoci un bel po di tempo ed ha delle discrete dimensioni) ma poi non ripristina un bel niente.
Possiedo però un backup fatto con la recovery che c'era all'inizio ma che logicamente la nuova recovery (rom manager) non legge.
Ma dato che la mia rom stock era comunque stile ics, cosa cambia da quella ics di biobio?? THANKS!