CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

@gaima51

se il tuo telefono è ancora immacolato e non hai ancora provato a modificare CWM e ROM, fammi una gentilezza vai al seguente link:
    Holo Backup il backup di applicazioni e sistema Android da pc con Linux o Windows anche senza Root

leggi bene e scaricati holo-backup...... io ( come tanti altri ) purtroppo non possiedo una copia del sistema "originale" e mi piacerebbe avere casomai volessi rivendere il telefono o comunque
    partire da zero per fare sviluppo sul telefono.

grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    @gaima51

se il tuo telefono è ancora immacolato e non hai ancora provato a modificare CWM e ROM, fammi una gentilezza vai al seguente link:
    Holo Backup il backup di applicazioni e sistema Android da pc con Linux o Windows anche senza Root

leggi bene e scaricati holo-backup...... io ( come tanti altri ) purtroppo non possiedo una copia del sistema "originale" e mi piacerebbe avere casomai volessi rivendere il telefono o comunque
    partire da zero per fare sviluppo sul telefono.

grazie

ti aggiorno dopo , dopo aver sistemato il pc ( sotituita la mobo ) finalmente al primo colpo installato tutti e due i driver . quindi ho installato la cwm 5.4 e fatto il backup , gia salvato solo che non è piu' vergine ho gia l'account e alcuni programmi installati e contatti di due sim ,quindi non credo che te la possa passare cosi !!! e mi spiace perche lo avrei fatto piu che volentieri . forse ne comprero' un'altro dopo pasqua , se cosi fosse non mancherò . ora che ricordo ho pero il backup fatto da cwm originale se ti puo essere utile .
    ora però incredibile ma da sp flash tool non riesco di nuovo a vedere il telefono per installare la tua rom ics , non è che si puo avere in formato zip per installarla da cwm?????? ci riprovo ma mi fa impazzire stamani si collegava al primo colpo , altrimenti se non riesco sono costretto a installare quella di masterpk . se hai qualche dritta wisto che con le tue indicazioni sono arrivato a questo punto ben vengano.

edit: egiusto questo per installare la rom sp flash tool :

1)Decomprimere il file H2000 + ROM
    2)Spegnere il cellulare
    3)Aprire Flash Tool
    4)Fare clic sul pulsante "Scatter-loading"
    5) Selezionare il file corretto nella cartella ROM: MT6577_Android_scatter_emmc.txt
    6)Fare clic sul Firmware> Aggiornamento, quindi collegare il telefono al PC tramite il cavo USB, il software si avvia l'aggiornamento
    7)Quando il processo di aggiornamento è completato, riavviare il telefono
    Ultima modifica di gaima51; 28-03-13 alle 16:10

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

togli completamente la batteria dal cell e dopo aver lanciato SP FLASH TOOL e premuto download collegalo senza batteria.

anche a me era capitato una cosa simile alla tua e senza batteria me lo ha riconosciuto nuovamente e flashato...

non vi ostinate per due ore di fila se vedete che non va......piuttosto spegnete tutto e fatevi un giro che è primavera :-).... e vedrete che magari
    dopo 2 ore di stop ci riprovate e come per magia funziona... sti drivers VCOM sono assurdi e fanno disperare lo so...

ti ringrazio ma il backup da CWM originale ce l'ho anch'io ma serve a poco purtroppo...

come ho scritto stamattina a MasterPk , preparerò un nandroidbackup durante Pasqua e vi verrà fornito appena disponibile in modo da flashare da CWM

il backup che hai salvato tu da recovery modificata è comunque utilissimo tenerlo, copiatelo sul PC

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Punto 6 sbagliato....
    Premi su download non su firmware

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Punto 6 sbagliato....
    Premi su download non su firmware
    esatto era tutto li il problema flash eseguito regolarmente al primo colpo , d'altra parte io eseguivo alla lettera la guida ma è sbagliata non fare clik su firmware upgrade ma su download.
    grazie biobio ora mi godo un po la rom e poi vedo se provare quella di masterpk , a proposito tu che l'hai provata come va ??? e grazie ancora.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Bene, immaginavo fosse li il problema....

Da quando sono riuscito a far andare anche la camera posteriore sto usando la rom di masterpk stile ui OS e non mi trovo male, gira bene ed usa tutti i 4 pollici dello schermo, e poi sembra davvero un iPhone 5 :-)

Rimango sempre dell'idea che il telefono ha una rom ics nativa e sicuramente con questa si sfruttano appieno tutte le caratteristiche del cell, ma comunque vi consiglio di montarla, provarla e farvi un bel nandroid backup in modo da poterla rimontare a piacimento

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

scusate ma forse ho gli occhi foderati di prosciutto come si suol dire ma le impostazioni delle suonerie dove **zzo sono che non riesco a trovarle . le impostazioni sono un tantino diverse dal solito ics.

Androidiano L'avatar di MasterPK

Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

@gaima51: Impostazioni/Sounds .. sotto General.. togli il prosciutto e metti un paio di occhiali xD
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

HELP!!

Premetto che ho abbandonato il progetto di rootare il mio telefono poichè dopo molti tentativi non ho avuto alcun esito.
    Ora ho cercato di installare la rom stile ios seguendo i consigli di biobio.
    1) Ho installato i driver dal file "Driver_Auto_Installer_v1.1236.00" e poi cliccato sul file "Install";
    2) Ho avviato "MtkDroidTools_v243" cliccato sul tasto "ROOT" ed ha regolarmente eseguito il root;
    3) Da quando si è riavviato il telefono non c'è più il tasto "ROOT" sulla schermata di "MtkDroidTools_v243" ma in basso a sx c'è scritto "H2000+ (root shell QEMU Mode)" mentre prima c'era scritto solo "H2000+";
    4) Ho cliccato su "Recovery and Boot" ed ho inserito il boot ed il recovery presenti nel file "CWM_EN" di biobio

Mi da però il seguente messaggio di errore di cui allego una foto ed il telefono logicamente non ha installato la nuova recovery... Ed il problema più grosso è che ora il telefono è lentissimo, va a scatti!

Alex e tutti buongiorno.

allora, se il tuo telefono ha il mio stesso firmware ( Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628 ) e NON è rootato ecco cosa ho fatto io:

1) Il root l'ho fatto con MTKdroidTools ( lo trovi sul web facilmente ). Dopo aver installato i drive ADB, collega il telefono acceso normalmente con debug attivo, il programma ti riconosce il telefono e visualizza i dati del telefono ( sei nella schermata PHONE INFORMATION ), poi premi sul tasto ROOT (il programma comincia a lavorare per aprire una shell provvisoria....ti chiede di premere in basso a destra sullo schermo del telefono, conferma premendo ( non inserire password non serve) e il programma dopo poco riavvia da solo il telefono. Al riavvio il file system è temporaneamente rootato, ora spostati nell' altra schermata del programma ( root, backup recobvery ) e premi su RECOVERY AND BOOT e carichi il BOOT.IMG e la Recovery che ti metto a questo link ( https://mega.co.nz/#!l0AnWT7T!V_QtNG...zZGuHqSU3964Vk )

Una volta fatto riavvia il telefono in ClockworkMod recoovery che a questo punto non sarà più l'originale 3.3 (se non riscordo male ). Ora potrai flashare direttamente da CWM le rom che avrai preventivamente copiato sul telefono.

Scegli tu che tipo di ROM installare ( stile ICS consiglio la ROM rilasciata da DANMUE, funziona perfettamente e la uso da 2 mesi senza nessun problema, scaricala da qui https://mega.co.nz/#!95pigJjB!XlsWs0...wsNYyRR95-3FJs )

Per UI OS stile Apple, grazie all' ottimo lavoro di MASTERPK che ha fornito custom Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS] puoi caricare questa.
    IMPORTANTISSIMO: per avere però anche la camera funzionante con la ROM stile APPLE , devi poi con SP FLASH TOOL flashare nuovamnete il BOOT.IMG.....
    al seguente link ( https://mega.co.nz/#!s0owXS4A!GuMVZX...E_WwNqEAbIpRwM ) ho uplodato il BOOT.IMG corretto ed in più anche l'ultima recovery che gira su HERO cioè la 6.0.2.8 (scegli comunque tu che recovery flashare, l'importante è il BOOT.IMG se no la camera posteriore non funziona )

Dopo il flash della ROM fate ovviamente i canonici passaggi wipe data/all user data e un wipe cache..... attenetevi comunque alle guide varie sia per installazione drive ADB, sia per quelli MTK VCOM

spero di essere stato abbastanza chiaro, per chi non è pratico dei vari passaggi può sembrare molto difficile, ma con un' attenta lrilettura delle guide ed un po' di pratica poi diventa abbastanza semplice
    OVVIAMENTE CHIUDO DICENDO E RIBADENDO CHE FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, NESSUNO SI ASSUME RESPONSABILITA' ALCUNA

enjoy!

AGGIUNTA COMMENTI A MESSAGGIO PRECEDENTE:

si può flashare direttamete da recovery solo la ROM UI OS
    per quella stile ICS rilasciata da DANMUE non ho precisato che occorre flasharla da con SP FLASH TOOL, non è un nandroid backup quindi da recovery non
    potete farlo. scusate per l'imprecisione del mio precedente messaggio.
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

errore.jpg

avevo dimenticato la foto...
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Pagina 25 di 34 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio