finalmente risolto , con " Stato Gps " che a differenza di gps fix resta acceso fin che vuoi e alla fine ce l'ha fatta .;)
Visualizzazione stampabile
finalmente risolto , con " Stato Gps " che a differenza di gps fix resta acceso fin che vuoi e alla fine ce l'ha fatta .;)
Come promesso vi invio alcuni screenshot della rom ics da me personalizzata per renderla simile a quella ios.
La pubblico per postarvi le mie esperienze e per ricevere anche qualche consiglio su come renderla il più simile possibile a ios.
Purtroppo le immagini non sono proprio molto nitide perchè ho dovuto creare una gif animata per poter postare tutte le foto e, con il programma che ho per creare le gif, perdono di qualità.
Comunque, se può essere di aiuto anche a voi, ho scoperto che per fare le screenshot col nostro telefono senza dover aggiungere alcun altro programma basta premere insieme "Volume -" e "Tasto accensione".
I programmi che vedete sono:
- Espier Launcher (LAUNCHER)
- Espier Browser (BROWSER NAVIGAZIONE INTERNET)
- Espier Notification (STATUS BAR IN ALTO)
- A.I.type Tastiera (TASTIERA)
- BuildProp Editor (PER TOGLIERE LA STATUS BAR NERA IN FONDO ALLO SCHERMO)
- Button Savior (PER RICREARE LA STATUS BAR NERA IN FONDO ALLO SCHERMO SOLO QUANDO SERVE TRAMITE UNA GESTURE)
- Compass (LA BUSSOLA CLASSICA DEGLI IPHONE)
- Iphone Notifications (PER LE NOTIFICHE STILE IPHONE)
- iSettings (MENU IMPOSTAZIONI STILE IPHONE)
- MagicLocker + IPhone5_LockerTheme (PER LO SBLOCCO DEL TELEFONO STILE IPHONE)
- iPhone Messaggi (PER SCRIVERE GLI SMS STILE IPHONE)
- RocketDial (DIALER CHE OLTRE ALLA RUBRICA E ALLA TASTIERA STILE IPHONE TI IMPOSTA ANCHE LO SFONDO DURANTE UNA CHIAMATA)
Devo comunque dire, a differenza di molti che si sono lamentati di un consumo eccessivo della batteria, che nonostante tutte queste apk, ed un uso abbastanza intenso del telefono, arrivo tranquillamente a fine serata mantenendo una carica del 20% più o meno.
Quindi il problema della scarsa durata della batteria può darsi che è dovuto all'altra rom (quella stile ios).
Casomai provate a rimontare quella ics e sicuramente noterete una ripresa della vostra batteria.
Immagine visibile QUI.
Non so perchè ma come carico la GIF diventa in automatico JPG.
Allegato 56433Allegato 56434Allegato 56435Allegato 56436Allegato 56437
Qualcuno sa come disabilitare il programma che ti fa vedere le apk che hai utilizzato recentemente?
Più precisamente nel nostro telefono, se tieni premuto il tasto fisico sotto il display, dopo un po compare una schermata con le apk usate di recente.
Però mi capita a volta che sbloccando il display con quel tasto anzichè comparirmi la schermata di sblocco mi appare la schermata delle apk recenti, come evidenziato in foto.
Io per questo vorrei disattivare il programma in maniera definitiva, tanto no lo uso. Avete consigli?
GRAZIE!
Allegato 56397
ho trovato dagli amici di XDA delle guide interessanti per moddare il nostro hero ,posto il link " [GUIDE][08/02/13] Root + /System access method for Hero H2000+ Step by Step - xda-developers " e credo che non sia contro le regole perche altre volte le ho trovate sul forum , cmq se fosse vietato prego gli admin di cancellare . forse ci sono sono gia fatte anzi sicuramente , cmq visto che sono in inglese se qualcuno potesse tradurre quello che puo' essere utile per tutti non sarebbe male , non ultimo una guida per installare direttamente le aplicazioni su SD senza installare programmi come s2e ma con un semplice script da sostituire .
Metodo Sdcard2 to sdcard1 permanent mounting swap (NECESSARI I PERMESSI DI ROOT)
This guide is useful so your external sd card you have to physically put into the mobile your self will be able to be used as a storage for apps to be installed directly to, which is normally only possible if you use annoying apps like app2sd which are just a huge inconvenience.
scarica il il file VOLD.ZIP al seguente link ( https://mega.co.nz/#!4pwQWIia!Xo2VS3...QbbOjVWgWduBRg )
una volta scaricato sul PC scompattalo e dentro ci trovi il file che ti servirà e che si chiama VOLD.FSTAB
copia il file VOLD.FSTAB scaricato sul telefono e sostituisci il file VOLD.FSTAB già presente sul cell nella seguente cartella (SYSTEM/ETC/VOLD.FSTAB)
prima di sostituirlo rinomina il vecchio VOLD in altro modo esempio VOLD_OLD.FSTAB in modo da poter ripristinare come prima in futuro se volessi tornare indietro o cambiare idea
Per fare questa sostituzione ti servirà un editor file manager come ad esempio root-explorer scaricabile da google play a pagamento ed i permessi di root ( che dovresti già avere )
visto che oggi sono particolarmente in vena di regali....ecco il link per root-explorer ( https://mega.co.nz/#!Ft5DBRDS!P3Esty...F3OAlWS33nkfls )
scaricatelo sul PC e mandatelo via mail al telefono, aprima la mail dal telefono e installatelo for free :-)
a sostutuzione VOLD avvenuta riavvia il telefono, enjoy
QUESTO METODO MI è STATO PASSATO DA biobio E LO RINGRAZIO INFINITAMENTE
Ciao a tutti, vedo che si comincia a smanettare seriamente :-)!!
Bene bene, complimenti a tutti, per l'inversione delle schede consiglio direttamente il metodo volo in quanto l'altro vi disabilita la vostra sdcard interna
Io sono stato molto preso ultimamente ma comunque seguo i vari post. Vi posterò prossimamente una piccola guida su come caricare a piacere boot logo stile Android originale, stile Apple, alcuni altri boot logo diversi tipo galaxy ecc ed infine come creare il vostro boot logo personalizzato ed i programmi per farlo
Vi confesso che ho la testa proiettata sul quad core oramai e cambierò telefono nei prossimi 2 mesi ma non lascerò l'hero perché è stato il mio primo cinafonini e mi ha fatto sudare parecchio :-)
Inviato dal mio H2000+
scusa biobio ma non ho capito bene metodo volo , intendi " vold.fstab " ???
@jennyx controlla perche il primo link non funziona . e altra domanda il file " vold " modifica solo l'impostazione della SD oppure come mi sembra di intuire cambia anche impostazioni stile IOS . perche a me interesserebbe solo modificare il metodo di installazione programmi su SD , grazie.
si scusate l'errore intendevo ovviamente vold.fstab
modifica solo la scheda invertendo la vostra SDCARD2 con la SDCARD interna......
Il file l'ho messo io in upload...
Perché non funziona?
Sono fuori ora ma al limite dopo te lo ricarico....
Usa chrome dovrebbe andare....
Inviato dal mio H2000+