anche io ho lo stesso identico problema sul H3000+. Mi dicono che forse è questione del boot.img, ma non so dove trovarne un altro
Visualizzazione stampabile
No, non credo proprio si tratti del boot.img in quanto io ci ho messo un boot.img preso da una rom in cui il navigatore mi funziona ma installando il boot.img della rom funzionante in quella ios non mi funziona... Io alla fine ho rinstallato la rom ICS e funziona tutto a meraviglia... Per il momento aspetterò il prossimo aggiornamento di masterpk prima di riprovare con la rom stile ios.
mi quoto da solo risolto ,se puo' interessare a qualc'uno ecco il percorso : " cliccare telefono come per fare una chiamata , poi i tre puntini in basso a dx , clicca impostazioni, poi chiamata vocale , altre impostazioni e infine ID chiamante e spuntare l'opzione nascondi numero .
Strano..... Ho controllato ma i settaggi sono normali....
Inviato dal mio H2000+
Tempo fa vi avevo elencato la mia volontà di disattivare il led che si accende quando si mette in carica ed il sensore di prossimità che spegne il display quando parte una chiamata. Più precisamente questo mi serviva poichè ho deciso di montare uno sticker per iphone 5 di quelli che si attaccano sia davanti che dietro il telefono e così facendo rendevo inutilizzabile il sensore di prossimità.
Bene ho risolto dal semplice telefono, senza dover ricorrere ad altre apk. Se dovesse servire anche a voi, il sensore di prossimità si può disattivare andando su "Impostazioni" - "Visualizza" - "Proximity Sensor Calibration" poi basta mettere un dito sopra il sensore di prossimità (oscurandolo interamente) e cliccare "OK" per calibrarlo. Adesso il risultato sarà che quando parte una chiamata il display non si spegne e potrete decidere se tenerlo acceso o spento semplicemente premendo sul tasto di accensione del telefono.
Questa procedura è necessaria perchè con un adesivo che compre questo sensore correte il rischio che quando lanciate una chiamata il display si spegne e non potete più riaccenderlo fino a quando l'altro interlocutore non chiude la chiamata.
Per il led invece non sono riuscito a disattivarlo, quindi si continua ad accendere anche sotto l'adesivo quando lo metto in carica... Ma ci stò lavorando sù...
PS ho un secondo Hero H2000+ della mia ragazza in vendita nella sezione dedicata del mercatino se ne dovreste avere bisogno, anche per un amico, non esitate a contattarmi lì ;)
@biobio
ho qualche problema col fix dei satelliti per il gps e tomtom , ho installato gps fix ma tentenna , hai qualche alterntiva valida o qualche dritta ? per il resto comincio a conoscere meglio la rom e sono riuscito a trovare diverse cose che hanno percorsi un po diversi dal solito , e devo dire che non va affatto male ,anzi io penso che implementando un po di cosette questa rom fa il suo sporco lavoro e viaggia benissimo.
Per il GPS ho letto di provare con GPS test / GPS fix.... Altro per questo telefono non saprei
A me funziona bene e non sono molti che hanno avuto problemi con il GPS
Anch'io sono tornato a rom ics e la ritengo la più fluida e non mi trovo male... Se hai consigli su come svilupparla o migliorarla ben venga
Inviato dal mio H2000+
Guarda io ho risolto tutti i problemi con la rom stile ICS funziona tutto a meraviglia!
Sinceramente all'inizio era un pò scettico e credevo di usare questo chinafonino come secondo telefono ma con questa rom che funziona tutto alla perfezione (anche il gps), lo uso regolarmente e ne sono contentissimo per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Purtroppo con la rom ios per il nostro telefono molte apk mi crashavano inprovvisamente, alcune come anche quella del gps proprio non funzionava e con l'assenza dei tasti di avvio veloce nella statusbar proprio non mi ci trovavo.
Inoltre l'ho configurato con tutte le varie apk che anche ora sembra una vera e propria rom IOS. Sono persino riuscito ad eliminare la barra nera in fondo al display con i classici 3 tastini di android.
Se può esservi di aiuto vi posto la procedura.
Inoltre a giorni posterò anche qualche screenshot con l'elenco dei programmi che uso così possiamo anche consigliarci qualche miglioria a vicenda.
PS ho un secondo Hero H2000+ della mia ragazza in vendita nella sezione dedicata del mercatino se ne dovreste avere bisogno, anche per un amico, non esitate a contattarmi lì ;)
PROCEDURA PER ELIMINARE LA RIGA NERA IN BASSO AL DISPLAY CON I CLASSICI 3 TASTI DI ANDROID:
-Scaricate gratuitamente dal market l'apk "BuildProp Editor" (l'apk necessita dei permessi di ROOT)
-Una volta lanciato il programma, cercate la riga dove c'è scritto "persist.sys.naviBar"
-Ci premete sopra per poterla modificare
-Cancellate la scritta "true" e ci scrivete "false"
-Salvate
-Spegnete e riaccendete il telefono
COME PER MAGIA LA LINEA E' SCOMPARSA.