CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di MasterPK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Funziona anche su H3000+ giusto??
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

    Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quel procedimento di root non funziona non fatelo!!
    La rom che ho postato è in perfetto stile ios con root e camere funzioannte e platy store ed app store

  4. #23
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simox27 Visualizza il messaggio
    Finalmente la guida definitiva per installare la rom sul nostro Hero H2000+, la rom è già rootata quindi ci troveremo un Android 4.0.4 con tutti i permessi di root! (ricordo che su questo terminale non si può installare l'ios come riportato da alcune guide, ma soltanto dei temi che riprendono la grafica apple)
    Ringrazio Ic3berg e Stephen da cui stò prendendo le parti fondamentali per questa guida:
    INSTALLATE LA ROM A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO
    Materiale necessario (scaricabile dal link che posterò sotto):
    -Rom h2000
    -Sp Flash Tool
    Driver Vcom: MT6577 USB VCOM drivers.7z
    Driver ADB : driver.rar

    SE AVETE I DRIVER INSTALLATI SALTATE QUESTO PUNTO

    1°Scaricare i driver vcom e adb. Create una cartella usb driver e estraeteci i due archivi all'interno.
    Connettere il device con debug attivo, windows ci chiederà dei driver e chiederà se installarli con un cd esterno o prendendoli dall'hard disk, voi naturalmente visto che li avete scaricati, mettete dall'hard disk, vi chiederà di mettere l'indirizzo della cartella che contiene i file. Voi mettete l'indirizzo della cartella tramite sfogia. Ad esempio C:/Desktop/usbdriver. Avrete installato i driver adb.
    2°Ora passiamo all'installazione del driver Vcom, la loro installazione è più particolare, bisogna togliere la batteria al device connetterlo come usb a windows, vi uscirà un'altra perifica da installare voi fate lo stesso procedimento che avete fatto con i driver adb , selezionate semrpe al cartella usb driver, e attendete che windows faccia tutto il resto.

    Fatti questi due procedimenti avete installato i drivers!

    Aprire Spflash tool, cliccare su scatter loading, andare nella cartella FINAL ROM ( quella della rom scaricata) e cliccare sul file di testo MT6577 Android ecc ecc...
    Ora cliccare su download, dopo collegare il cellulare con la usb SENZA batteria, e aspettare che finisca il processo. Alla fine uscirà una finestra con scritto Download OK!
    Avrete già installato l'android 4.04 se volete però ottenere i permessi di root passate al punto successivo.


    INSTALLARE PERMESSI ROOT
    Entrate in recovery mode (a cellulare spento tasto home, volume su e power) andate in wipe data/factory reset, cliccate su yes. FATE QUESTO PROCEDIMENTO 3 VOLTE. Accendiamo il cellulare, andiamo su z4root (scaricalo da qui) e fate click su permanent root. Il vostro cellulare sarà finalmente rootato!
    Veramente molto utile questa mini guida.
    Complimenti.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie , per quanto riguarda il funzionamento sull'hero h3000+ non so, puoi provare..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Quel procedimento di root non funziona non fatelo!!
    La rom che ho postato è in perfetto stile ios con root e camere funzioannte e platy store ed app store
    a quale ti riferisci che non funziona?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    30
    Smartphone
    81913186449

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi ripeto, ma qualcuno sa come fare il tutto con windows 7 a 64 bit, io non riesco proprio ad installare i driver

  8. #27
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Simox quello di colonel zap.. da i permessi di root ma perdete l'uso della fotocamera è il flash del boot.img
    magazine non posso aiutarti io mi disp non possiedo win 7 e nn saprei come aiutarti ma è simila la guida comunque!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    30
    Smartphone
    81913186449

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse sono riuscito a trovare un vecchio notebook con xp, ho fatto un tentativo e mi ha visto dei dischi linux e li ha installati ma tra le periferiche mi da una periferica sconosciuta mt65xx android phone, quando carico i drivers cosa devo dargli preload o ...., grazie. Devo assolutamente cambiare la Rom perchè con quella che mi hanno fornito di fabbrica appena scarico una apk al riavvio il telefono si inchioda al boot di android e devo resettare tutto ai valori di fabbrica, anche se preferirei il classico android per ora proverei la vostra simil ios6

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    30
    Smartphone
    81913186449

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato i drive su xp sia gli adb che i vcom, ora però mi si presenta un nuovo problema, quando faccio l'istallazione del cwm con sp flash tools il programma mi si blocca quasi subito con un messaggio brom error .... a cosa è dovuto??? Grazie

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ieri mi e' arrivato l'hero h2000+ senza i tre tasti quindi quello più simile al vero iPhone. Ieri dato lo store non mi faceva scaricare alcune applicazioni ho eliminato i permessi del cell e una volta chiuso quando l'ho riaperto rimaneva fissa la scritta android e luccicava, allora da chiuso ho fatto volume su + accensione + nome e in recovery mode ho resettato e' partito. Ho provato a chiuderlo e ad aprirlo più volte e andava. Ieri allora una volta scarica allo 0% la batteria ( si e' chiuso solo) l'ho messo in carica e riaprendolo stesso problema cosa pensate che sia

Pagina 3 di 34 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy