Ciao ragazzi,
qualcuno di voi conosce il metodo per aggiornare la versione di Android su Hero H2000+ ?
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi conosce il metodo per aggiornare la versione di Android su Hero H2000+ ?
Non c'è il supporto software per i chinaphone... ci sono le custom rom... fatte da utenti![]()
No questo non e' esatto dipende dal prodotto.
Se acquistate un telefono di brand conosciuti quali zte zopo lenovo ecc il supporto lo avete .Se invece avete dispositivi generici quali ad esempio hero se vi va bene flashate un firmware di qualche brand con hardware simile altrimenti siete dipendenti solo dalle rom mod ma su stessa base android visto che i sorgenti per mtk non sono disponibili
Ah non lo sapevo questo thay quindi i lenovo e gli zopo hanno anche supporto software?? Buona come cosa se mi capiterà di trovarne uno potente a buon prezzo![]()
Mi sa che devo rinunciare, i maledetti vcom non mi funzionano proprio, nessun problema per i driver adb ma quando installo i driver VCOM non c'è proprio verso, quando attacco il telefono mi installa i driver (sia su win7 che su xp) quando poi lo stacco chiaramente spariscono dal sistema, lancio flash tools carico lo scatter, download e attacco il telefono senza batteria (e qui salta tutto) la periferica appare nell'elenco del sistema e scompare subito, naturalmente flash tools non lo trova e mi ritorna sempre un messaggio di errore, (ho provato con computer diversi e sistemi operativi diversi ma il risultato non cambia), sicuramente c'è qualcosa che sbaglio ma non riesco a capire cosa, quando attacco il telefonino la bateria deve esserci o no? qualcuno può aiutarmi con questi VCOM del cavolo?? Grazie
Il problema è che per lui la periferica è sconnessa, infatti con usbdeview aperto, appena attacco il telefonino sulla voce periferica connessa mi appare yes ma quasi immediatamente 1/2 secondi mi torna a no, quindi pur avendo installato i drive correttamente il computer non vede che la periferica è attaccata, o meglio la vede ma subito dopo la stacca.
Help, qualsiasi consiglio sarà ben accetto. Thanks
Salve a tutti vi chiedo scusa, io ho la versione dell telefono hero h2000+ uguale all'iphone 5 ma non capisco come si eliminano i contatti dalla rubrica perchè tenendo premuto le opzioni che escono sono associare a SIM o copia in note qualcuno sa come aiutarmi grazie
Stesso problema con i contatti , non riesco a modificare ne cancellare. Anche il mio pc non vede il telefono , ho provato di tutto uff !
Ho scaricato con il wifi google play store e super user ma non funzionano , che palle !
Aiutooooooooooooo
ragazzi per l'utente che deve modificare la rubrica, lo stile iphone su andorid è stato imitato e il tasto menù che avevi prima di ICS NON C'è! Rimedi scaricandoti un app dal play store xPhone che ti darà un dialer uguale a quello ios e una rubrica simile, aggiungi e mdoifca i numeri da quella rubrica!
Per sunnyman, caro aspetta ora ti uppo tutti i driver che possiedo e vedi quelli che ti usa win xp... tu faglieli usa tutti!
[url=http://www.4shared.com/rar/oC9mPWeC/UBR_DRIVER_MTK_6577.html] ecco a te sunny!