CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi conosce il metodo per aggiornare la versione di Android su Hero H2000+ ?

2.  
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Non c'è il supporto software per i chinaphone... ci sono le custom rom... fatte da utenti

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Non c'è il supporto software per i chinaphone... ci sono le custom rom... fatte da utenti
    No questo non e' esatto dipende dal prodotto.
    Se acquistate un telefono di brand conosciuti quali zte zopo lenovo ecc il supporto lo avete .Se invece avete dispositivi generici quali ad esempio hero se vi va bene flashate un firmware di qualche brand con hardware simile altrimenti siete dipendenti solo dalle rom mod ma su stessa base android visto che i sorgenti per mtk non sono disponibili

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ah non lo sapevo questo thay quindi i lenovo e gli zopo hanno anche supporto software?? Buona come cosa se mi capiterà di trovarne uno potente a buon prezzo

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Ah non lo sapevo questo thay quindi i lenovo e gli zopo hanno anche supporto software?? Buona come cosa se mi capiterà di trovarne uno potente a buon prezzo
    Yes SIr

Baby Droid

Smartphone
    81913186449

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi sa che devo rinunciare, i maledetti vcom non mi funzionano proprio, nessun problema per i driver adb ma quando installo i driver VCOM non c'è proprio verso, quando attacco il telefono mi installa i driver (sia su win7 che su xp) quando poi lo stacco chiaramente spariscono dal sistema, lancio flash tools carico lo scatter, download e attacco il telefono senza batteria (e qui salta tutto) la periferica appare nell'elenco del sistema e scompare subito, naturalmente flash tools non lo trova e mi ritorna sempre un messaggio di errore, (ho provato con computer diversi e sistemi operativi diversi ma il risultato non cambia), sicuramente c'è qualcosa che sbaglio ma non riesco a capire cosa, quando attacco il telefonino la bateria deve esserci o no? qualcuno può aiutarmi con questi VCOM del cavolo?? Grazie

Baby Droid

Smartphone
    81913186449

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magazine Visualizza il messaggio
    Mi sa che devo rinunciare, i maledetti vcom non mi funzionano proprio, nessun problema per i driver adb ma quando installo i driver VCOM non c'è proprio verso, quando attacco il telefono mi installa i driver (sia su win7 che su xp) quando poi lo stacco chiaramente spariscono dal sistema, lancio flash tools carico lo scatter, download e attacco il telefono senza batteria (e qui salta tutto) la periferica appare nell'elenco del sistema e scompare subito, naturalmente flash tools non lo trova e mi ritorna sempre un messaggio di errore, (ho provato con computer diversi e sistemi operativi diversi ma il risultato non cambia), sicuramente c'è qualcosa che sbaglio ma non riesco a capire cosa, quando attacco il telefonino la bateria deve esserci o no? qualcuno può aiutarmi con questi VCOM del cavolo?? Grazie
    Il problema è che per lui la periferica è sconnessa, infatti con usbdeview aperto, appena attacco il telefonino sulla voce periferica connessa mi appare yes ma quasi immediatamente 1/2 secondi mi torna a no, quindi pur avendo installato i drive correttamente il computer non vede che la periferica è attaccata, o meglio la vede ma subito dopo la stacca.

Help, qualsiasi consiglio sarà ben accetto. Thanks

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vi chiedo scusa, io ho la versione dell telefono hero h2000+ uguale all'iphone 5 ma non capisco come si eliminano i contatti dalla rubrica perchè tenendo premuto le opzioni che escono sono associare a SIM o copia in note qualcuno sa come aiutarmi grazie

Baby Droid

Smartphone
    Ulefone Paris

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso problema con i contatti , non riesco a modificare ne cancellare. Anche il mio pc non vede il telefono , ho provato di tutto uff !
    Ho scaricato con il wifi google play store e super user ma non funzionano , che palle !
    Aiutooooooooooooo

Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ragazzi per l'utente che deve modificare la rubrica, lo stile iphone su andorid è stato imitato e il tasto menù che avevi prima di ICS NON C'è! Rimedi scaricandoti un app dal play store xPhone che ti darà un dialer uguale a quello ios e una rubrica simile, aggiungi e mdoifca i numeri da quella rubrica!
    Per sunnyman, caro aspetta ora ti uppo tutti i driver che possiedo e vedi quelli che ti usa win xp... tu faglieli usa tutti!
    [url=http://www.4shared.com/rar/oC9mPWeC/UBR_DRIVER_MTK_6577.html] ecco a te sunny!

Pagina 4 di 34 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio