Grazie IceB3rgh , come sempre gentile !
Adesso provo i tuoi suggerimenti.... Ho scritto a coloro che mi hanno venduto il tel x assistenza ma sono cinesi e hanno risposto con 4 cazzate.
Qui dentro c'e' molta piu competenza !
Grazie IceB3rgh , come sempre gentile !
Adesso provo i tuoi suggerimenti.... Ho scritto a coloro che mi hanno venduto il tel x assistenza ma sono cinesi e hanno risposto con 4 cazzate.
Qui dentro c'e' molta piu competenza !
possibile che nessuno riesca a darci una mano??? come avete risolto il problema del popup di errore voi?? aiutateciiii....
Ragazzi.. provate ad installare tutti i driver postati da me due tre messaggi prima dei vostri, sunnyman mi aveva ringraziato provat ad usare quei driver li, sono tutti quelli che ho usato io per il flash!
Fatem sapere, non mandatemi PM, non perchè non voglia rispondervi ma xk se più utenti hanno il vostro problema io aiutando una persona ne aiuto 5 o 6 XD
Fatemi sapere
ho provato, con i file che avevi messo prima...quelli da 4shared...ma ancora niente...stesso identico problema...appare sempre quel popup dopo 4 secondi e si ferma dandomi in basso a destra la scritta
EMMC29Gb+4....) SAMSUNG 4*.........
dov'è che posso sbagliare nell'installare i driver vcom??? li sto installando e disinstallando di continuo...sempre lo stesso problema
Immagine.jpg
ecco questo è quello che fa a me sempre...
Ultima modifica di crisrs; 20-12-12 alle 20:36
Ciao , puoi postare alcuni screenshot ? sarei curioso di vedere questa ui , degli screen della home , menu impostazioni ...
sto facendo anche le nottate per risolvere questo problema...ma niente...sono sempre allo stesso punto...