CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi

ma con le rom alternative il consumo della batteria migliora???

ho letto tutto il thread ma nessuno ha condiviso le sue esperienze riguardo il consumo....

sono tentato a installare una rom alternativa (anche se non ancora capito se il mio modello i5-77 è uguale all' hero h 2000+ ) visto che il consumo della batteria non mi piace :-(

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io non riesco a farlo ho scaricato "BuildProp Editor" dal market metto false apposto di true e appena lo spengo e lo riaccendo resta tutto com'è e pero mi cambia la modifica che io faccio mi si toglie false e mi si rimette true

Androidiano L'avatar di MasterPK

Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

@SARDINIA: La batteria non migliora di certo se cambi Rom.. a parte che non puoi (non devi) cambiare rom e metterne una di altri terminali.. il telefono va in Brick.

@LaTigreSolitaria: Se non hai i permessi di Root il programma "BuildProp Editor" non funziona.. ha bisogno dei permessi.
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate,sono nuovo e non ho mai scritto su un forum,quindi non so se stò scrivendo nel posto giusto.
    Ho un problema con il mio hero h2000 comperato circa un mese fá.
    Posso scrivere qui o da un'altra parte? Help!
    Scusate in anticipo! Diego

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho il tuo stesso problema da un mese,se lo spengo o si scarica la batteria mi rimane con la scritta iniziale android luccicante e non si sblocca.
    Devo ogni volta che succede devo resettarlo e tornare alle impostazioni di fabbrica...tu hai risolto nel frattempo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti
    ho appena acquistato un Hero h2000+ e venendo da un vecchio samsung dual sim lo trovo spettacolare.
    Ho un solo problema: non essendo un esperto non so dove trovare i driver per collegarlo al PC.
    Al momento non riesco nemmeno ad accedere alla microSD.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao griiper.
    Io Non posso aiutarti,mi spiace,ma forse tu puoi darmi un informazione e aiutare me.
    Per caso dopo qualche giorno che usi il tuo h2000,quando lo spegni,oppure ti si scarica la batteria,vai ad accenderlo,ti si blocca alla schermata luminosa di android?
    Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diego0717 Visualizza il messaggio
    Ciao griiper.
    Io Non posso aiutarti,mi spiace,ma forse tu puoi darmi un informazione e aiutare me.
    Per caso dopo qualche giorno che usi il tuo h2000,quando lo spegni,oppure ti si scarica la batteria,vai ad accenderlo,ti si blocca alla schermata luminosa di android?
    Grazie in anticipo!
    Ciao Diego
    io l'ho ricevuto venerdì scorso (grande amazon! prima del primo giorno utile per la consegna prevista ) e finora non ho riscontrato tale problema. Per lo meno le uniche due volte che l'ho spento (di solito lo tengo sempre acceso) si è riacceso normalmente.
    Lo trovo un gran bel telefono per quello che costa. Devo però ancora capire molte cose, scorciatoie, notifiche ecc.
    See you!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si,il miglior telefono per chi vuole un ottima scelta qualità/prezzo tra uno smartphone come l'iPhone ma costosissimo,e la versatilitá dei prodotti android ...almeno secondo me,io sono un profano ancora!
    Io ho contattato la rivenditrice per il mio problema,che ha contattato il fabbricante,dicendomi che è un problema di emmc2 e capita spesso...mi ha mandato un manuale in portoghese ed uno in inglese,ma non dice niente riguardo al mio problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per MasterPK
    non ho intenzione di caricare rom di altri dispositivi;me ne guardo bene

chiedevo solo se il mio clone dell'iphone 5 (modello i5-77) potrebbe accettare le rom dell 'hero 2000+ visto che a livello hardware sono praticamente uguali....
    magari qualcuno ha provato e può condividere la sua esperienza...sia essa positiva o negativa.

riguardo il migliorare il consumo non credo cambi tanto ok . ma senz'altro si potrà migliorare (se solo trovassi una rom per i5-77 ) la gestione della percentuale di carica che non credo dipenda dalla batteria;
    sembra più un problema software visto che spesso impazzisce...

es: da 18% metto in carica il cell da acceso e dopo 5 secondi arriva a 40 %

poi tolgo dalla carica dopo 5 minuti scende 25%

oppure capita che resti fermo su una percentuale (esempio 18%) per 30 minuti (in conversazione) e poi scende tutto in una volta (senza toccare niente, e con tutto spento, 3g, wi-fi , etc...)...

l'hero 2000+ ha gli stessi problemi nella gestione della percentuale di carica?
    Ultima modifica di SARDINIA; 05-06-13 alle 21:29

Pagina 31 di 34 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio