Ciao, hai provato ad installare una nuova rom? Io ho fatto in questo modo, e sinceramente adesso va molto bene.
Originariamente inviato da pmorens
Ehi dove hai preso la rom alternativa?
Io ho quasi perso le speranze... Perchè comunque credo che sia un problema hardware, perché i problemi tutti dopo la caduta :/
Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
Domani mattina ti post l'indirizzo. Non importa chè tu abbia i permessi di root ma in caso hai una recovery fai un bel backup e poi procedi con flashtools. Vado a nanna ciao
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Salve, io ho un h2000+ android 4.0.4 con stile ios6 preinstallato però non sono contento del suo funzionamento...poca possibilità di personalizzazione e molti errori...vorrei mettere android 4.1.1 o superiore e ho seguito le vostre guide in questo forum..sono riuscito solo a cambiare il recovery aggiornandolo alla versione 6.0.2.8..faccio wipe data e cache e dopo aver selezionato install update from sd e selezionando la rom che voglio installare viene fuori la scritta installation aborted...è tutta oggi che provo a ripetere i processi con varie rom ma senza successo trovandomi sempre quello stile ios..cosa posso fare???? grazie in anticipo!!!
Ciao ragazzi, già da qualche mese possiedo un H2000+ con la rom (ICS) postata da biobio che ha i permessi di root. Da qualche giorno però ho un problema. Prima, a volte, dopo un pò che la fotocamera era accesa per scattare delle foto faceva un effetto tipo visore notturno che distorceva i colori. Ora però lo fa sempre, e le foto escono con i colori distorti, come da foto allegata. Pensavo che fosse qualche app che andava in conflitto e così ho fatto anche un reset totale al telefono ma il problema rimane, ora è sempre cosìVoi che ne pensate?? Io sinceramente ho pensato ad un problema software visto che prima lo faceva solo a volte, comunque dopo che la fotocamera era accesa da un po di tempo... Ma col reset di fabbrica sarebbe dovuta tornare a funzionare... IMG_20130707_174422.jpg
Saluti da Alessandro e dai suoi:
LG Optimus Black | Rigorosamente white
Hero H2000+ | White
Samsung Galaxy S3 | White
Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..
sta andando alle cozze... :-)
prova ad installare un' altra app che controlli le fotocamere, e vedi se anche li hai il problema oppure è legato alla app camera di serie sul hero...
ciao
Già provato... purtroppo lo fa sempre... con qualsiasi app di fotocamera![]()
Hero H2000+ | White
Ragazzi siccome sto vendendo il cellulare, avrei bisogno di resettarlo all'originale...
In particolare avevo installato il software che all'avvio ti fa vedere il simbolo della mela e, da allora, non vedo più la memoria del telefono ma solo la scheda sd. Dato che però il telefono lo vendo senza la scheda sd avrei bisogno di ripristinare la memoria interna.
Qualcuno mi da una mano... PLEASE!
Hero H2000+ | White
Scusate ma ho un nuovo problema e non sò che fare! Mi è caduto il mio hero h2000 dalla parte del pulsante di accensione ed ora non si accende piú! Se lo collego alla corrente mostra la batteria che carica in verde, e tutto fá sembrare che sia in modalitá spento. Come faccio per accenderlo se non funziona quel pulsante? Qualcuno di voi è in grado di ripararlo?! Esiste un'assistenza di qualche tipo se tipo lo porto in un centro tim? Scusate e grazie!