CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    @gaima51

segui quello che ho postato al #209.
    quando ho postato i vari link non avevo ancora modificato la ROM apple fornita da masterpk con il boot.img utile per il nostro firmaware, fatelo voi al limite e diteci poi se funziona, io direttamente non l'ho fatto ne provato ma come ha commentato autorevolmente masterpk credo funzioni senza probremi.

il backup che hai fatto serve a poco se fatto dalla CWM originale ( che credo sia la 3.3 ). lo potrai usare solo da recovery originale...

come ho scritto nel post 209, dovete sostituire la recovery originale con quella che vi ho caricato e farlo con MTKdroidTools.....poi potrete farvi un nandroid backup completo e totale dalla CWM e successivamente flashare da CWM o la ROM di MasterPK stile apple (se vi piace avere il telefono simil apple ) oppure ( e ve lo consiglio almeno all' inizio) flashare con Sp FlashTool la ROM stile ICS che vi ho uplodato. questa è identica alla ROM che avete trovato quando avete acceso il telefono la prima volta, solo ripulita dalle cinesate e con permessi di root ( superuser è già installato )

so perfettamente quanto sia difficile installare i drivers, non tanto gli ADB ma soprattutto riuscire a far vedere il telefono da spento al vostro pc e far partire correttamente SP FLASH TOOL

se casomai non li aveste già, per aiutarvi ulteriormente vi posto i seguenti drivers e programmi che ho raccolto pazientemente:

-Google USB Driver Rev 7 ( https://mega.co.nz/#!NlIHiTJB!X-RJbX...kqXXH5p4TJqybk )
    -Driver_Auto_Installer_v1.1236.00 che dovrebbe installare automaticamente sia gli ADB sia i VCOM ( https://mega.co.nz/#!RxAiWLAY!aSVFHH...wwBJLf27NZ653Q )
    -MtkDroidTools_v243 - "ultimissima release" ( https://mega.co.nz/#!Y8QUBQgL!VqZtF0...IeFQ4U7hgEAp84 )

IMPORTANTE: usate SP FLASH TOOL versione SP_Flash_Tool_v3.1222.00 ( https://mega.co.nz/#!E0BB0SiA!GOT7RW...BDLx630gUKXDR0 )
    questa funziona con l' H2000+ ..... altre si sono rivelate non funzionanti per il nostro telefono. Provatene anche altre se le avete scaricate ma non garantisco il flash, almeno questa è la
    mia esperienza.

good luck!!
    @biobio funziona anche con WIN7-32bit??

2.  
    Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io l'ho flashato con xp 32 bit e win7 32 bit.
    Win7 64 bit mi ha dato problemi coi drivers ma ce l'ho fatta comunque

Chicca di stasera.... Sono riuscito anche con virtual box.... :-) ma ve lo sconsiglio ci sono dei paletti x farlo e poi è più lento

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

@biobio
    Ho seguito innumerevoli guide ma non sono per niente capace, ho visto che tu hai tenuto intatta la UI ANDROID proprio come voglio fare io perchè quella stile APPLE non mi attira molto.
    Ho bisogno di un SUPERMEGAIUTONE da uno che se ne intende davvero MOLTO!
    Spero tu possa aiutarmi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Alex e tutti buongiorno.

allora, se il tuo telefono ha il mio stesso firmware ( Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628 ) e NON è rootato ecco cosa ho fatto io:

1) Il root l'ho fatto con MTKdroidTools ( lo trovi sul web facilmente ). Dopo aver installato i drive ADB, collega il telefono acceso normalmente con debug attivo, il programma ti riconosce il telefono e visualizza i dati del telefono ( sei nella schermata PHONE INFORMATION ), poi premi sul tasto ROOT (il programma comincia a lavorare per aprire una shell provvisoria....ti chiede di premere in basso a destra sullo schermo del telefono, conferma premendo ( non inserire password non serve) e il programma dopo poco riavvia da solo il telefono. Al riavvio il file system è temporaneamente rootato, ora spostati nell' altra schermata del programma ( root, backup recobvery ) e premi su RECOVERY AND BOOT e carichi il BOOT.IMG e la Recovery che ti metto a questo link ( https://mega.co.nz/#!l0AnWT7T!V_QtNG...zZGuHqSU3964Vk )

Una volta fatto riavvia il telefono in ClockworkMod recoovery che a questo punto non sarà più l'originale 3.3 (se non riscordo male ). Ora potrai flashare direttamente da CWM le rom che avrai preventivamente copiato sul telefono.

Scegli tu che tipo di ROM installare ( stile ICS consiglio la ROM rilasciata da DANMUE, funziona perfettamente e la uso da 2 mesi senza nessun problema, scaricala da qui https://mega.co.nz/#!95pigJjB!XlsWs0...wsNYyRR95-3FJs )

Per UI OS stile Apple, grazie all' ottimo lavoro di MASTERPK che ha fornito custom Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS] puoi caricare questa.
    IMPORTANTISSIMO: per avere però anche la camera funzionante con la ROM stile APPLE , devi poi con SP FLASH TOOL flashare nuovamnete il BOOT.IMG.....
    al seguente link ( https://mega.co.nz/#!s0owXS4A!GuMVZX...E_WwNqEAbIpRwM ) ho uplodato il BOOT.IMG corretto ed in più anche l'ultima recovery che gira su HERO cioè la 6.0.2.8 (scegli comunque tu che recovery flashare, l'importante è il BOOT.IMG se no la camera posteriore non funziona )

Dopo il flash della ROM fate ovviamente i canonici passaggi wipe data/all user data e un wipe cache..... attenetevi comunque alle guide varie sia per installazione drive ADB, sia per quelli MTK VCOM

spero di essere stato abbastanza chiaro, per chi non è pratico dei vari passaggi può sembrare molto difficile, ma con un' attenta lrilettura delle guide ed un po' di pratica poi diventa abbastanza semplice
    OVVIAMENTE CHIUDO DICENDO E RIBADENDO CHE FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, NESSUNO SI ASSUME RESPONSABILITA' ALCUNA

enjoy!

AGGIUNTA COMMENTI A MESSAGGIO PRECEDENTE:

si può flashare direttamete da recovery solo la ROM UI OS
    per quella stile ICS rilasciata da DANMUE non ho precisato che occorre flasharla da con SP FLASH TOOL, non è un nandroid backup quindi da recovery non
    potete farlo. scusate per l'imprecisione del mio precedente messaggio.

@biobio
    Ciao, volevo dirti che con MTKDROID, doipo aver cliccato su ROOT e il cell si è riavviato, quando clicco su RECOVERY and BOOT mi fa caricare solo il BOOT.IMG mentre il file RECOVERY.IMG che si trova all'interno dello stesso archivio.zip non lo visualizza proprio, ho provato comunque a continuare ma quando carico il BOOT.IMG mi da degli errori....
    Questi sono gli errori che mi da:
    mtk.jpg
    Ultima modifica di gennyx93; 27-03-13 alle 12:56

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Scaricati la rom di danmue che ho postato nei link vari, e usa quel boot e quella recovery

Forse l upload è rovinato verificherò

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma non è che potresti seguirmi su TEAMVIEWER???

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scaricati la rom di danmue che ho postato nei link vari, e usa quel boot e quella recovery

Forse l upload è rovinato verificherò
    Nell'archivio sono presenti sia il boot che il recovery, solo che poi con MTKDROID quando faccio BOOT AND RECOVERY c'è solo il file BOOT...

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

hai scaricato la ROM ICS che ho postato e provato a usare quel boot.img e quella recovery.img? fallo casomai e dimmi se riesci.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

La ROM che hai postato è quella al commento #209??

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

si è quella

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio