Visualizzazione stampabile
-
Newman N1
Quote:
Originariamente inviato da
lemike
Mahh..., chissà perchè si comportano così, anche io l'ho ordinato da etotalk mercoledì 30 alle ore 01:45 ora italiana 09:45 ora di hong kong (quindi prima del tuo) eppure l'hanno spedito sabato 2 (dopo il tuo) e risulta ancora a GuangZhou come Shipment picked up, eppure ho anche risposto immediatamente alla loro mail per la conferma dell'indirizzo.
Non mi sembra proprio che sia un comportamento corretto, dovendo considerare anche le onerose spese di spedizione dhl.
Comunque sia spero proprio che la rom etotalk sia davvero con l'italiano completo (come indicato nei post precedenti e non solo parziale come riportato in altri forum), in caso contrario dovrò considerare il passaggio all'ultima
Lewa rom dove dicono che l'italiano è già completo.
Mah non so cosa dirti...cmq vediamo se ti arriva entro i 3-7 giorni dichiarati
-
Quote:
intelinside
se posso darvi un consiglio, provate questa spettacolare rom:
pan.baidu.com/share/link?shareid=224683&uk=2148160561
E' JB oppure ICS? Come si chiama nello specifico questa ROM? Funziona anche il led con questa ROM? Grazie! ;)
-
E' ics, funziona il led e non si blocca mai (oltre che essere molto carina).
Quote:
wlf
E' JB oppure ICS? Come si chiama nello specifico questa ROM? Funziona anche il led con questa ROM? Grazie! ;)
-
E' meglio anche della Etotalk custom ROM? Non mi sembra che abbia aproblemi di bloccaggi anche quest'ultima ...
-
Intanto la Etotalk è su base 1.0.9, poi questa è molto stabile e veloce.
Vedi tu, se ti trovi bene lascia perdere, io che ho provato tante rom (compresa lewa) sono rimasto stupito da questa. Sia per la bellezza delle icone, della barra di notifica, del telefono, ecc... sia per il funzionamento sempre puntuale.
Quote:
wlf
E' meglio anche della Etotalk custom ROM? Non mi sembra che abbia aproblemi di bloccaggi anche quest'ultima ...
-
Non lo metto in dubbio, anzi, ho imparato qualcosa di nuovo ... bene a sapersi comunque. ;)
Stavo valutando se ne valeva la pena perché poi ci sarebbe da reinstallare un sacco di applicazioni .... :(
-
Quote:
intelinside
Intanto la Etotalk è su base 1.0.9, poi questa è molto stabile e veloce.
Vedi tu, se ti trovi bene lascia perdere, io che ho provato tante rom (compresa lewa) sono rimasto stupito da questa. Sia per la bellezza delle icone, della barra di notifica, del telefono, ecc... sia per il funzionamento sempre puntuale.
Considerato che il mio non avrà altre app oltre la etotalk (non è ancora arrivato) probabilmente la proverò questa rom, gradirei sapere con quale recovery hai fatto il flash (sulla eto dicono che c'è la cwm) e quali wipe è necessario eseguire per non avere residui di quella preinstallata; ovviamente farò prima di tutto un nandroid backup.
-
Si intanto come dicevo è su base stock 1.1.0, per installarla occorre cwm e fare i 3 wipe:
- Factory
- Cache
- Dalvik
Successivamente si installa ed al reboot confermando la configurazione della sim si autopone in italiano.
Ecco anche il thread ufficiale dove reperire ulteriori info:
ã€N1 1.1.0】基于HIKE PANDORA最新0118ROMç§»æ¤å‡ºæ¥çš„1.1.0 - N1 刷机专区 - 纽曼手机官方论å›,纽曼N2,çº½æ›¼æ‰‹æœºç¤¾å Œº,纽曼官网,纽曼,newman - Powered by Discuz!
Quote:
lemike
Considerato che il mio non avrà altre app oltre la etotalk (non è ancora arrivato) probabilmente la proverò questa rom, gradirei sapere con quale recovery hai fatto il flash (sulla eto dicono che c'è la cwm) e quali wipe è necessario eseguire per non avere residui di quella preinstallata; ovviamente farò prima di tutto un nandroid backup.
-
Newman N1
Arrivato il pacco...niente dazi e costi aggiuntivi...sta sera lo apro con calma e scrivo due o tre pareri
-
Quote:
Momor
Preso su etotalk: ho ricevuto risposte sempre veloci e gentili e in rete se ne parla bene. Cmq attualmente il terminale è a Lipsia,Germania...quindi mi son saltato il capodanno :)
Appena arriva avevo in mente di fare un unboxing (il primo della mia vita), visto che in rete non se ne trovano di italiani (solo in cinese o russo).
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
con che tipo di spedizione te lo sei fatto spedire?