Visualizzazione stampabile
-
R: Newman N1
Piccolo aggiornamento sul telefono: sono davvero sorpreso dal terminale, non ho ancora incontrato problemi, incompatibilità od impuntamenti....unico neo sembra essere la batteria un po' piccolina
(dico "sembra" perche in stile giorni ci sto ravanando abbastanza ed, ovviamente, la batteria va giù veloce).
Vi terrò aggiornati...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Mi sapreste consigliare il procxedimento giusto per ordinarlo sul sito etotalk? che opzioni avete spuntato? in totale quanto vi è costato?
Quote:
Originariamente inviato da
Momor
Piccolo aggiornamento sul telefono: sono davvero sorpreso dal terminale, non ho ancora incontrato problemi, incompatibilità od impuntamenti....unico neo sembra essere la batteria un po' piccolina
(dico "sembra" perche in stile giorni ci sto ravanando abbastanza ed, ovviamente, la batteria va giù veloce).
Vi terrò aggiornati...
-
R: Newman N1
In totale l'ho pagato 204 Dollari, compreso di spedizione con corriere DHL (ho aggiunto anche l'assicurazione), custom ROM di Etotalk
-
Quote:
intelinside
Ciao a tutti,
se posso darvi un consiglio, provate questa spettacolare rom:
pan.baidu.com/share/link?shareid=224683&uk=2148160561
Per questi motivi:
1) E' su base stock 1.1.0 (e non 1.0.9 come le altre)
2) E' anche in italiano
3) Stabilissima
4) Velocissima
5) Davvero bellissima come effetti, icone, ecc...
Mi ringrazierete. Con questa ho raggiunto davvero la stabilità e la praticità :)
Come scritto in un post precedente ho provato questa rom, risultato? grafica del ca..o, italiano misto a inglese/cinese/altra lingua indecifrabile, sono tornato alla etotalk il più in fretta possibile.
-
In questo cellulare con la ROM etotalk come funziona il GPS? E' accettabile in quanto a velocità del fix e precisione con i vari navigatori offline (Sygic o copilot)?
Inoltre non ho ancora ben capito se la lingua italiana è tradotta bene oppure ci sono parti dei menu in inglese....
-
Quote:
overburner
In questo cellulare con la ROM etotalk come funziona il GPS? E' accettabile in quanto a velocità del fix e precisione con i vari navigatori offline (Sygic o copilot)?
Inoltre non ho ancora ben capito se la lingua italiana è tradotta bene oppure ci sono parti dei menu in inglese....
Secondo me la rom di Eto con root è ottima;la migliore provata e completamente e perfettamente tradotta in it...
riguardo il gps,non so dirti con i navigatori offline ma con il tom tom è preciso al metro...lo consiglio a tutti
-
beh, tom tom è offline credo, non è che è necessaria la connessione dati attiva per farlo funzionare. Se è come dici forse ho trovato il cellulare giusto. Ero orientato su Jiayu G2s o G3 ma hanno grossi problemi al GPS (specialmente il G2s). Questo ha tutto quello che serve, forse batteria un pò piccola ma per il resto pare tutto ok.
-
Non serve la connessione dati per il tom tom solo il gps però a me funziona alla grande;ne ho provati altri ma nessuno così preciso.
Il telefono poi va benissimo...ne avevo letto bene su qualche forum ma è ancora migliore delle aspettative...
-
Confermo, il GPS è ottimo come precisione. ;)
-
Qualcuno riesce a far funzionare skype? ...vi funziona la fotocamera frontale? ...nel mio caso ho installato e configurato l'account e mi ha anche chiesto se attivare la videochiamata, ma al momento di fare la chiamata mi continua a ripetere che l'interlocutore non mi può vedere se non attivo il video, facendo tap sull'icona video compare una barra rossa rifacendolo scompare (come se si attivasse) ma non succede nulla e si continua a sentire solo l'audio oltre a comparire il messaggio.