CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111
Discussione:

Newman N1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Newman N1

    Quote Originariamente inviato da lemike Visualizza il messaggio
    Mahh..., chissà perchè si comportano così, anche io l'ho ordinato da etotalk mercoledì 30 alle ore 01:45 ora italiana 09:45 ora di hong kong (quindi prima del tuo) eppure l'hanno spedito sabato 2 (dopo il tuo) e risulta ancora a GuangZhou come Shipment picked up, eppure ho anche risposto immediatamente alla loro mail per la conferma dell'indirizzo.
    Non mi sembra proprio che sia un comportamento corretto, dovendo considerare anche le onerose spese di spedizione dhl.
    Comunque sia spero proprio che la rom etotalk sia davvero con l'italiano completo (come indicato nei post precedenti e non solo parziale come riportato in altri forum), in caso contrario dovrò considerare il passaggio all'ultima Lewa rom dove dicono che l'italiano è già completo.
    Mah non so cosa dirti...cmq vediamo se ti arriva entro i 3-7 giorni dichiarati
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  2.  
  3. #32
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    se posso darvi un consiglio, provate questa spettacolare rom:
    pan.baidu.com/share/link?shareid=224683&uk=2148160561
    E' JB oppure ICS? Come si chiama nello specifico questa ROM? Funziona anche il led con questa ROM? Grazie!

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    E' ics, funziona il led e non si blocca mai (oltre che essere molto carina).

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    E' JB oppure ICS? Come si chiama nello specifico questa ROM? Funziona anche il led con questa ROM? Grazie!

  5. #34
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    E' meglio anche della Etotalk custom ROM? Non mi sembra che abbia aproblemi di bloccaggi anche quest'ultima ...
    Ultima modifica di wlf; 04-02-13 alle 12:18

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Intanto la Etotalk è su base 1.0.9, poi questa è molto stabile e veloce.
    Vedi tu, se ti trovi bene lascia perdere, io che ho provato tante rom (compresa lewa) sono rimasto stupito da questa. Sia per la bellezza delle icone, della barra di notifica, del telefono, ecc... sia per il funzionamento sempre puntuale.

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    E' meglio anche della Etotalk custom ROM? Non mi sembra che abbia aproblemi di bloccaggi anche quest'ultima ...

  7. #36
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Non lo metto in dubbio, anzi, ho imparato qualcosa di nuovo ... bene a sapersi comunque.
    Stavo valutando se ne valeva la pena perché poi ci sarebbe da reinstallare un sacco di applicazioni ....

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Intanto la Etotalk è su base 1.0.9, poi questa è molto stabile e veloce.
    Vedi tu, se ti trovi bene lascia perdere, io che ho provato tante rom (compresa lewa) sono rimasto stupito da questa. Sia per la bellezza delle icone, della barra di notifica, del telefono, ecc... sia per il funzionamento sempre puntuale.
    Considerato che il mio non avrà altre app oltre la etotalk (non è ancora arrivato) probabilmente la proverò questa rom, gradirei sapere con quale recovery hai fatto il flash (sulla eto dicono che c'è la cwm) e quali wipe è necessario eseguire per non avere residui di quella preinstallata; ovviamente farò prima di tutto un nandroid backup.

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Si intanto come dicevo è su base stock 1.1.0, per installarla occorre cwm e fare i 3 wipe:

    - Factory
    - Cache
    - Dalvik

    Successivamente si installa ed al reboot confermando la configurazione della sim si autopone in italiano.
    Ecco anche il thread ufficiale dove reperire ulteriori info:

    ã€N1 1.1.0】基于HIKE PANDORA最新0118ROM移æ¤å‡ºæ¥çš„1.1.0 - N1 刷机专区 - 纽曼手机官方论å›,纽曼N2,çº½æ›¼æ‰‹æœºç¤¾å Œº,纽曼官网,纽曼,newman - Powered by Discuz!


    Quote Originariamente inviato da lemike Visualizza il messaggio
    Considerato che il mio non avrà altre app oltre la etotalk (non è ancora arrivato) probabilmente la proverò questa rom, gradirei sapere con quale recovery hai fatto il flash (sulla eto dicono che c'è la cwm) e quali wipe è necessario eseguire per non avere residui di quella preinstallata; ovviamente farò prima di tutto un nandroid backup.

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato il pacco...niente dazi e costi aggiuntivi...sta sera lo apro con calma e scrivo due o tre pareri
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Preso su etotalk: ho ricevuto risposte sempre veloci e gentili e in rete se ne parla bene. Cmq attualmente il terminale è a Lipsia,Germania...quindi mi son saltato il capodanno

    Appena arriva avevo in mente di fare un unboxing (il primo della mia vita), visto che in rete non se ne trovano di italiani (solo in cinese o russo).

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    con che tipo di spedizione te lo sei fatto spedire?
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy