CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111
Discussione:

Newman N1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Newman N1

    Dhl direct....ho specificato nell'ordine di non dichiarere un valore minore ma di dichiararlo proprio come "regalo"...
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    diciamo che sei stato fortunato, io ho pagato 25 euro:o
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  4. #43
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ecco anche il thread ufficiale dove reperire ulteriori info
    Si chiama Pandora?
    Il nome lo trovo "simpatico"; non si hanno informazioni su un eventuale ROM JB?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Arrivato il pacco...niente dazi e costi aggiuntivi...sta sera lo apro con calma e scrivo due o tre pareri
    Del mio nemmeno l'ombra, tanto per renderci conto che numero di ordine avevi (io il 15784).

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che il numero sia corretto? Il mio è molto più lungo del tuo...che metodo di spedizione hai scelto? Hai scelto il pagamento con paypal, vero?
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il numero del post precedente è quello che risulta sulla loro mail per la spedizione, il numero che si riferisce all'ordine è 2013013009433810 con pagamento paypal e spedizione dhl

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno intero di utilizzo, comincio a scrivere le mie prime impressioni; cominciamo con le caratteristi tecniche:


    OS Android 4.0.4

    Dual SIM dual Standby: la prima SIM supporta W+G, la seconda solo G

    Qui le frequenze supportate
    2G:GSM/GPRS/EDGE: 850/900/1800/1900 MHz

    3G:WCDMA/HSPA: 900/2100MHz

    Lo sto utilizzando con una SIM Vodafone e non c'è stato nessuno problema di connettività!

    CPU Dual Core Mediatek MT6577 1 GHZ

    GPU PowerVR SGX531 Ultra

    Ram 1 GB (DDR3)

    Rom 4 GB

    Slot microsd, fino a 32GB (qualche sito riporta fino a 64GB, non ho ancora avuto il tempo di provare)

    Fotocamere: posteriore da 8 mp, con auto focus e flash-led; anteriore da 0,3 mp (veramente pessima anche per una videochiamata!).

    Schermo: 4.3", 540 x 960, 16M Colori, IPS-LCD, multitouch a 5 punti con Gorilla Glass

    Batteria 1700 mAh (appena avrò effettuato qualche ciclo di ricarica completo fornirò info più dettagliate)

    Dimensioni&Peso: 127.5 x 65 x 9.8 mm; 132 g con batteria (veramente molto leggero, sembra quasi vuoto; i materiali sono buoni, nessun scricchiolio, dà un bel senso di resistenza ma è molto "plasicoso")

    Sensore di prossimità, di luce, gravitazionale e magnetico, bussola, Radio FM (funziona perfettamente ma solo con le cuffie inserite che fanno da antenna), LED di notifica per chiamate perse

    Connettività: Bluetooth 2.0, GPS+AGPS+EPO, WiFi a/b/g/n, microusb

    Punteggio AnTuTu Benchmark: 6195 (Con ROM Etotalk)


    Cominciamo dicendo che il telefono mi è arrivato già in lingua italiana e pronto per essere utilizzato (avevo fatto espressamente richiesta): non ho trovato nessuna parte non tradotta,a parte la notifica della seconda SIM non inserita (che si può eliminare con un semplice slide dal centro notifiche); nessuna app cinese installata, il telefono è già rootato, con recovery già installata e il Google Play è gia presente (quindi se volete ordinarlo da Etotalk, scegliete solo la ROM Etotalk tra le cose che volete in più: il root e le altre cosa sono già comprese). L'unica modifica che ho dovuto apportare e stato cambiare la lingua della tastiera, che era settata su "Inglese" (facilmente correggible dal menu impostazioni).


    Il teminale è fluido e non risente di impuntamenti, anche con diverse app aperte; la velocità del WIfi è ottima, un pò meno la velocità del browser: ho provato solamente quello stock e Chrome ed entrambi sembrano rallentare sensibilmente durante il rendering della pagina in seguito ad un pinch-to-zoom. Entrambi i browser, però, hanno problemi nel selezionare la versione desktop per i siti; succede a volte che, anche se la spunta per quest'opzione è attiva, le pagine vengono caricate lo stesso in modalità mobile.


    Ho dovuto applicarmi un pò di più invece per far funzionare il GPS: evidentemente, non essendo stato ricalibrato, il celulare continuava a cercare di agganciarsi ai satelliti cinesi o che altro. E' un problema che affligge quasi la totalità dei telefoni cinesi e, per fortuna, esistono molte guide a riguardo e quindi sono riuscito a riconfigurare il tutto ed ora il fix del GPS avviene in veramente poco tempo (quasi trascurabile).


    Ci tengo a precisare che non utilizzerò questo cellulare per il gaming, quindi non vi sò dire quali siano le sue performance da questo punto di vista; durante l'unboxing che farò cercherò cmq di procurarmi qualche gioco e di testarlo insieme a voi.
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    ...anteriore da 0,3 mp (veramente pessima anche per una videochiamata!)...
    ...e non hai visto altri smartphone, ho avuto solo per tre giorni l'Alcatel OT-993D che addirittura per distinguere qualcosa dovevi illuminarti il viso a giorno (faccia da zombie), l'ho restituito subito al negozio (aveva anche problemi d'aggancio alla rete 3g).

  10. #49
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemike Visualizza il messaggio
    ...e non hai visto altri smartphone, ho avuto solo per tre giorni l'Alcatel OT-993D
    Alcatel di fatto è un marchio aquistato da una casa cinese, TCL.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Samsung A50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione...senza contare che anche l'iphone è fabbricato in cina, ma ciò che conta in questi casi è la lente che se di buona qualità anche in cina costerebbe da sola più di questi dispositivi; quindi non andiamo a sminuire i prodotti cinesi per partito preso (vedi huawei, zte che in prestazioni e qualità stanno per superare marchi blasonati), e non per divagare ma ricordo ancora quando nel 1989 andai ad acquistare un normalissimo tv 14 pollici per il cucinino, ebbene acquistai l'allora blasonato grundig a 450.000 lire piuttosto che un samsung a 300.000, grandissimo idiota, alla prima riparazione scopro mio malgrado che di grundig c'era solo il marchio, tutto il resto era hitachi con un tubo catodico samsung.
    Ultima modifica di lemike; 06-02-13 alle 23:37

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy