Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LiTHiuM888
Tramite Aliexpress dal venditore Eternal Team (credo che pubblicare il link sia contro il regolamento)
LiTHiuM888
In passato, ogni qualvolta ho acquistato dalla China, mi sono sempre arrivate confezioni semi distrutte e impacchettamenti al limite del ridicolo. Sicuramente ci saranno venditori seri e affidabili ma io preferisco stare tranquillo che in caso di assistenza posso rivolgermi in lingua italiana...pigro :p
W L'ITALIA
-
Allora io sarò stato particolarmente fortunato con questo venditore considerato che su almeno 30 (trenta) acquisti fra tablets e smartphones non ho MAI ricevuto un pacco danneggiato o imballato male. E qualora ci siano stati malfunzionamenti (di 2 tablets per essere precisi) è stato estremamente cortese e veloce nella riparazione/sostituzione.
In italia millantano presunte garanzie di 24 mesi e assistenza sul posto... tutte balle. Spesso fanno solo dropshipping per cui il pacco t'arriva direttamente dalla cina, ma nella migliore delle ipotesi non fanno altro che farsi la cresta sul prezzo di vendita e provvedere a fare l'ordine in cina al posto tuo (roba da pochi secondi di "lavoro") dopodichè te lo spediscono dall'italia. Sono davvero pochissimi quelli che hanno realmente la merce a terra in italia ma stai ben certo che il prezzo lievita...
Poi oh ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole eh! :)
LiTHiuM888
-
1 allegato(i)
Quote:
LiTHiuM888
Allora io sarò stato particolarmente fortunato con questo venditore considerato che su almeno 30 (trenta) acquisti fra tablets e smartphones non ho MAI ricevuto un pacco danneggiato o imballato male. E qualora ci siano stati malfunzionamenti (di 2 tablets per essere precisi) è stato estremamente cortese e veloce nella riparazione/sostituzione.
In italia millantano presunte garanzie di 24 mesi e assistenza sul posto... tutte balle. Spesso fanno solo dropshipping per cui il pacco t'arriva direttamente dalla cina, ma nella migliore delle ipotesi non fanno altro che farsi la cresta sul prezzo di vendita e provvedere a fare l'ordine in cina al posto tuo (roba da pochi secondi di "lavoro") dopodichè te lo spediscono dall'italia. Sono davvero pochissimi quelli che hanno realmente la merce a terra in italia ma stai ben certo che il prezzo lievita...
Poi oh ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole eh! :)
LiTHiuM888
Ho dato un occhiata ai feedback del venditore e mi sono spaventato...gente disperata che ha buttato via soldi.
Allego un immagine di un tipo che racconta la sua disavventura durata 9 mesi e alla fine ci ha perso tutto :( Poverino
Allegato 51273
-
Quote:
simona85
l'ho acquistato ed è bellissimo, peccato che scrivo all'assistenza perchè ho bisogno di riparazioni e dopo decine di email nessuna risposta!!!inoltre è assurdo che non vi sia un numero di telefono ... tra me e il mio fidanzato in meno di due mesi abbiamo speso 400 euro, e volevo spenderne altrettanti per fare due regali, ma se devo aver paura che dopo un guasto posso prendere il telefono e buttarlo perchè non rispondete per la riparazione allora non ne vale proprio la pena|!!!!
Ciao Simona,
ti ho inviato un post privato per la gestione della tua assistenza.
NB: Sappiamo che questo non è un luogo di comunicazione tra venditori e clienti ma questi interventi si vedono necessari per la tutela del cliente che utilizza strumenti pubblici per la comunicazione e tutela del venditore che si impegna per rispettare i termini e condizioni di acquisto sottoscritti in fase di ordine.
Un sentito ringraziamento ad Androidiani :)
-
Quote:
Facile33
Ho dato un occhiata ai feedback del venditore e mi sono spaventato...gente disperata che ha buttato via soldi.
Allego un immagine di un tipo che racconta la sua disavventura durata 9 mesi e alla fine ci ha perso tutto :( Poverino
Allegato 51273
Senza offesa eh ma io preferisco basarmi sulla mia esperienza diretta e credere alla mia trentina di acquisti presso questo venditore senza problemi... anzi! :) Del resto se ho continuato a comprare da loro è proprio perchè mi ci sono trovato benissimo su tutti i fronti.
Poi, ripeto, ognuno spende i propri soldi come preferisce... mica devo convincerti, non ci guadagno nulla se acquisti in cina piuttosto che in italia (magari!!! rotfl )
LiTHiuM888
-
Salve sono nuovissimo del forum premetto che ho il cell h7100 mktv6577 da pochi giorni e provengo da un iphone 4 , volevo sapere se qualcuno aveva testato la fotocamera specie di sera con flash, io le ho provate tutte ma la qualità del video è moltoscarsa, comunque se qualcuno potesse fare una recensione o una mini guida per le impostazioni della fotocamera gli sarei grato,ringrazio anticpatamente tt x eventuali risposte
-
a me non lo smartphone H7100 (ctedo sia lo stesso di cui parlate) non va in rete:
a) wifi: "vede" la rete ma quando inserisco la chiave, il cell non riesce ad autenticarsi
b) sim dati: la rete "mobile" risulta disconnessa (abnche se il provide, postemobile, mi ha inviato la configurazione ed ho ricevuto il messaggio che la sim risulta aggiornata.
potete aiutarmi?
grazie a tutti, ciao
Francit
-
Buona sera a tutti , ho lo stesso chinafonino h7100 , è possibile aggiornare a jolly bean 4.2.2 ? Se si come posso fare.
Vi ringrazio anticipatamente :-)
-
post privato, siete stati gentilissimi nell'email, e ammetto che grazie al mio post su androniani mi avete risposto nell'immediato, preventivo effettuato, ma dato che mi veniva la riparazione più della metà del prezzo del telefono...alla fine per una cinquantina di euro ho deciso di ricomprarlo OVVIAMENTE sempre presso grossoshop, sui vostri prodotti davvero niente da dire...il mio feiteng h7100 mi manca piaceva tantissimo e già mi manca da impazzire....motivo per cui l'ho ordinato un'altra volta!!
-
sicuro che sai il feiteng? a me l'unica cosa che nn funzionava era il gps......per il resto nn mi ha mai dato problemi..... mi sa che ci sono vari h7100 ma nn vorrei sbagliarmi
Quote:
francit
a me non lo smartphone H7100 (ctedo sia lo stesso di cui parlate) non va in rete:
a) wifi: "vede" la rete ma quando inserisco la chiave, il cell non riesce ad autenticarsi
b) sim dati: la rete "mobile" risulta disconnessa (abnche se il provide, postemobile, mi ha inviato la configurazione ed ho ricevuto il messaggio che la sim risulta aggiornata.
potete aiutarmi?
grazie a tutti, ciao
Francit