CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Haipai n7102

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e in piu me lo consigliate rispetto al thl w7?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzocorbetta3 Visualizza il messaggio
    e in piu me lo consigliate rispetto al thl w7?
    Il modello THLW7 e' superiore in tutti i frangenti, il prezzo alle volte rispecchia la differenza del prodotto
    HAIPAI 7102 esce solo con una specifica tecnica comune nient'altro, e' un buon prodotto ma non ai livelli di thl o zopo
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie ma come mai vi è installata la versione di android 4.0.4 invece che la 4.1.1?questo può essere un difetto o si equivalgono?cosa significa "una specifica tecnica comune"?io se leggo le caratteristiche mi sembrano uguali...processore identico ram identica schermo stessa risoluzione rom haipai 8gb thl 4gb...perchè lo dovrei preferire?grazie mille sei molto gentile

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzocorbetta3 Visualizza il messaggio
    ok grazie ma come mai vi è installata la versione di android 4.0.4 invece che la 4.1.1?questo può essere un difetto o si equivalgono?cosa significa "una specifica tecnica comune"?io se leggo le caratteristiche mi sembrano uguali...processore identico ram identica schermo stessa risoluzione rom haipai 8gb thl 4gb...perchè lo dovrei preferire?grazie mille sei molto gentile
    HAIPAI

    5.5" 1280x720
    android 4.1.1
    1gb ram
    8gb rom
    camera fronte 1.3mp
    camera retro 5mp (interpolte ad 8)

    THL

    5.7" 1280x720
    android 4.0 (aggiornabile appena il firmware sara' rilasciato dalla THL stessa a Jelly Bean)
    1gb ram
    4gb rom
    camera fronte 3.2mp
    camera retro 8mp HDR

    La qualita' dei materiali del THL e' superiore all'HAIPAI, il display seppur presenti la medesima risoluzione non vanta i colori e la nitidezza di quello proposto da THL, supporto diretto tramite sito per aggiornamenti (cosa che HAIPAI non ha, non avendo un sito.

    Anche se sembrano "simili" di fatto sono lontani anni luce l'uno dall'altro
    Credimi che la differenza di prezzo e' giustificata, soprattutto quando li si hanno entrambi in mano
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa anche altre 2 info... la fotocamera com'è?io ho un haipai I9377 con foto da 8mp ma non è eccelsa... anche il w7 ha gli stessi mp...è uguale??? e poi per quanto riguarda le cover... non riesco a trovarne che si adattino al formato di 5.7 pollici vero?grazie ancora

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzocorbetta3 Visualizza il messaggio
    scusa anche altre 2 info... la fotocamera com'è?io ho un haipai I9377 con foto da 8mp ma non è eccelsa... anche il w7 ha gli stessi mp...è uguale??? e poi per quanto riguarda le cover... non riesco a trovarne che si adattino al formato di 5.7 pollici vero?grazie ancora
    La fotocamera HAIPAI non e' 8MP reali, e' la classica 5MP interpollata ad 8MP, quella montata sul THL e' reale 8MP HDR FLASH LED ,anche qui siamo su due pianeti diversi
    La THL offre cover per il proprio modello (di questo avro' conferma tra qualche minuto che chiamo direttamente loro)

    edit: le custodie flip per THLW7 saranno disponibili dopo il capodanno cinese, le stanno ancora producendo.
    Ultima modifica di shopngoit; 18-01-13 alle 08:48
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie sei un grande...un'altra info riguarda il gps...nel mio haipai ha sempre funzionato a dir poco a singhiozzo... anche per il w7 sarà lo stesso?e se si c'è modo di migliorarne la qualità della ricezione?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzocorbetta3 Visualizza il messaggio
    ok grazie sei un grande...un'altra info riguarda il gps...nel mio haipai ha sempre funzionato a dir poco a singhiozzo... anche per il w7 sarà lo stesso?e se si c'è modo di migliorarne la qualità della ricezione?
    Ad oggi nessun nostro cliente ci ha inviato reclami sui prodotti THL, GPS compreso. Il THLW7 e' per modo di dire un evoluzione del W3 e del W5 che da quanto ci hanno riferito i nostri clienti non hanno problemi con il GPS, piu' di questo non so dirLe.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vengo dal B92M e sono rimasto a dir poco deluso del GPS, volevo sapere se il GPS funziona normalmente visto che devo utilizzarlo per lavoro ed è per me indispensabile.

    Grazie

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io e l'altro utente abbiamo un po divagato parlando del w7 quindi non so se tu t riferisca al n7102 o al w7... per quanto riguarda il w7 mi è stato detto che funziona bene...per quanto riguarda l'haipai io ho un i9377 e su di esso il gps va molto a singhiozzo...ma credo sia un problema di configurazione leggendo i vari forum dicono che facendo il root(nn so pero come si faccia )la situazione migliora di molto...credo possa essere lo stesso anche per il n7102

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy