CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

Feiteng n9300 mtk6577 brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per favore ho bisogno del vostro aiuto non riesco a trovare il punto di test in questo terminale
    Photo 257 copia 2.jpg

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da z3r0x Visualizza il messaggio
    CELL RESUSCITATO :-D

Per dovere di cronaca se dovesse capitare ad altri, il punto di TP sulla scheda V2 si trova appena sopra quello indicato nella foto del primo trade, c'è una sigla con scritto kcol0

Altra nota
    sempre per sta V2 bisogna usare la room sua quella postata da un'altro utente su questo tread che ha per finale v20
    che rom esattamente? puoi dirmi in che post? e la procedura esatta e se senza o con batteria! io ho la v2 come te ma al 100% in rosso mi da errore dram o qualcosa del genere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono nuovo e ho molto da imparare
    Ho provato a resuscitare il mio n9300 dual ma sembra avere un problema diverso (forse) da quello indicato da altri. Se collego il dispositivo al pc mi viene rilevato per 10 secondi e poi si scollega da solo. Ho provato a fare con Flash Tool qualcosa ma non riesco a capire come risolvere il problema.

Scusate in anticipo per l'ignoranza! Ma credo che non si possa imparare se non chiedendo agli esperti ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è un problema di driver me lo faceva anche a me su win 8 64bit, usa win xp a 32bit! purtroppo per win 7 e win 8 a 64bit i driver sono molto instabili e devi fare il flash entro 10 secondi, impossibile!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, non sono un esperto, ma prova durante il flash a tenere ponticellato il PT a massa.

Baby Droid

Smartphone
    Star Note 2 N9330 1gb

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,

anch'io ho lo stesso problema del brick totale, il terminale è uno Star N9330 1Gb (E1901_v77_gq2002), vorrei sapere se il procedimento del Test Point è valido anche per questo modello, al momento il pc non riconosce il terminale non riesco nemmeno a trovare la ROM giusta per eventuali tentativi di ripristino.

Vi ringrazo in anticipo per eventuali suggerimenti.

Androidiano L'avatar di ReaperT90

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ruk_90 Visualizza il messaggio
    è un problema di driver me lo faceva anche a me su win 8 64bit, usa win xp a 32bit! purtroppo per win 7 e win 8 a 64bit i driver sono molto instabili e devi fare il flash entro 10 secondi, impossibile!!!!!
    Quindi mi stai dicendo che tutti i miei tentativi di fleshare il mio i9377 bricckato da 3 settimane, andavano in fallimento per i driver di W8? (ho Windows 8 64 bit) Proverò allora con un pc con Win XP 32 bit

Androidiano

Smartphone
    honor 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve ragazzi volevo chiedervi un aiuto riguardo il mio star n9330 clone note2 dopo aver installato un update zip da recovery il mio telefono non si accende più dopo tanti tentativi mi sono arreso il problema grave e che non viene riconosciuto dal pc appare per 2 secondi la scritta dispositivo usb non riconosciuto o provato ad installare i drive o riprovato con sp_flash_tool. con la rom originale ma niente.

orx65
    Guest
    Predefinito

questa è la sezione di riferimento per STAR ..

Star - Forum Android Italiano

comunque il problema è risolvibile trovando il test point per sbloccare il preloader..
    Ultima modifica di orx65; 23-06-13 alle 21:39

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao scusa ho il tuo stesso terminale, e provo a fare la stessa procedura ma proprio non lo riconosce
    Quote Originariamente inviato da z3r0x Visualizza il messaggio
    CELL RESUSCITATO :-D

Per dovere di cronaca se dovesse capitare ad altri, il punto di TP sulla scheda V2 si trova appena sopra quello indicato nella foto del primo trade, c'è una sigla con scritto kcol0

Altra nota
    sempre per sta V2 bisogna usare la room sua quella postata da un'altro utente su questo tread che ha per finale v20

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio