CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

MTK6589 vs MTK6577 vs MTK6575

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackout93 Visualizza il messaggio
    Non saprei...bisognerebbe vedere fino a che clock può arrivare... in alcuni siti ho letto 1,5 ghz ma non so quanto sia affidabile come info...io lo spero, se rimane stabile a 1,5 può essere una gran cosa...
    mah, tanto secondo me molto clock servirà sempre meno, visto che le nuove versioni di android supportano il multicore sempre meglio (nel senso, una frequenza alta, se hai quattro core, dovrebbe essere inutile, in un sistema che riesce a sfruttare tutti i core contemporaneamente)...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domx Visualizza il messaggio
    mah, tanto secondo me molto clock servirà sempre meno, visto che le nuove versioni di android supportano il multicore sempre meglio (nel senso, una frequenza alta, se hai quattro core, dovrebbe essere inutile, in un sistema che riesce a sfruttare tutti i core contemporaneamente)...
    Infatti,android sta maturando,man mano che si aggiorna sfrutta sempre meglio i processori...non vedo l'ora di vedere la prossima versione,visto che la 4.2 sembra più un mezzo aggiornamento...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho un chinafonino con il mtk 6577 e totalizza 6235 su antutu.

    Inviato dal mio H7100 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di leviatano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    N9776 6inch Dual Sim

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Signori vi farò sapere qualcosa inizio settimana prox.. visto che mi arriva!!!
    ho già un 6" con 6577, e potrò fare un bel paragone..

    ciao
    Ultima modifica di leviatano; 18-02-13 alle 12:10 - Motivo: errore grammaticale.. ops

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leviatano Visualizza il messaggio
    Signori vi farò sapere qualcosa inizio settimana prox.. visto che mi arriva!!!
    ho già un 6" con 6577, e potrò fare un bel paragone..

    ciao
    Qual è? Il Cubot? Facci sapere che secondo me questo nuovo q ad-core toglierà parecchie soddisfazioni,e non parlo solo di prestazioni,ma anche di autonomia ;-)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi non ho letto tutti post anzi solo i primi ma visto che chiedete consigli io ne ho acquistati 2 a veramente basso costo e vanno benissimo allora da un paio di settimane lo hero h7500 il mio amico a cui lho comprato dice che funziona benissimo mglio dell s3 che aveva prima, non voglio entrare nelle polemiche quindi non scrivetemi per criticare è quello che dice lui. io l ho usato una giornata la mia considerazione è veramente bell schermo grande risoluzione anche se è un 5 pollici gira benissimo molto velocee foto molto belle, la grande pecca è il peso veramente un mattone.
    l altro mi è arrivato ieri per mio fratello voleva spendere ancora me allora gli ho preso lo star b943 sul sito sulla scatola c è scritto star one, l ho acceso velocemente e ho notato subito la grande velocità della ram e il processore su un 4,5 pollici è ancora piu' impressionante lo schermo molto bello i colori bellissimi anche se la risoluzione sul sito dava 960x540 al contrario dell altro è molto sottile ed il peso nella norma degli altri smart phone per il resto lo devo provare e poi vedremo, la settimana prossima il tipo del negozio dice che esce iljiayu g4 devo già prenderlo per un altro amico lo provo e vi scrivo il mio parere ciao

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non ho letto tutti post anzi solo i primi ma visto che chiedete consigli io ne ho acquistati 2 a veramente basso costo e vanno benissimo allora da un paio di settimane lo hero h7500 il mio amico a cui lho comprato dice che funziona benissimo mglio dell s3 che aveva prima, non voglio entrare nelle polemiche quindi non scrivetemi per criticare è quello che dice lui. io l ho usato una giornata la mia considerazione è veramente bell schermo grande risoluzione anche se è un 5 pollici gira benissimo molto velocee foto molto belle, la grande pecca è il peso veramente un mattone.
    l altro mi è arrivato ieri per mio fratello voleva spendere ancora me allora gli ho preso lo star b943 sul sito sulla scatola c è scritto star one, l ho acceso velocemente e ho notato subito la grande velocità della ram e il processore su un 4,5 pollici è ancora piu' impressionante lo schermo molto bello i colori bellissimi anche se la risoluzione sul sito dava 960x540 al contrario dell altro è molto sottile ed il peso nella norma degli altri smart phone per il resto lo devo provare e poi vedremo, la settimana prossima il tipo del negozio dice che esce iljiayu g4 devo già prenderlo per un altro amico lo provo e vi scrivo il mio parere ciao
    Sembrerebbe confermata la bontà di questo SoC(ci sono parecchi video online per vederlo in azione,cercate canvas HD a116 che lo monta)..speriamo ne esca uno ben supportato dalla community,magari con otg/mhl...in caso contrario mi butto su uno huawei o zte( l'honor 2 con 2gb di RAM sembra una bomba,a fine anno si troverà intorno ai 200)..non ho così tanti soldi da spendere per uno smartphone,i 600-700. € dei top di gamma IMHO son esagerati :-)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    600 700 sono troppi quando dalla cina trovi di meglio a molto meno oggi giorno io ho un oppo find 5, mi è arrivato lunedì ti garantisco che fa paura e l ho pagato 440€ non dico sia poco ma in confronto a comprare uno z della sony che ha le stesse caratteristiche anzi forse qualcosa meno e spendere 700 € ce ne passa

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    600 700 sono troppi quando dalla cina trovi di meglio a molto meno oggi giorno io ho un oppo find 5, mi è arrivato lunedì ti garantisco che fa paura e l ho pagato 440€ non dico sia poco ma in confronto a comprare uno z della sony che ha le stesse caratteristiche anzi forse qualcosa meno e spendere 700 € ce ne passa
    L'Oppo Find 5 è grandioso...superiore a moltissimi altri top di gamma,anche a livelli di materiali...gran bel acquisto :-)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    graze cmq se ti compri un honore 2 fai un bell acquisto pure tu l ho provato è molto bello

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy