CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

MTK6589 vs MTK6577 vs MTK6575

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono tentato per un clone iphone con tmk 6589 cosa mi consigliate soldi buttati per i cloni? oppure ora i cina cloni sono di qualità migliore?
    ho notato che non è dual sim, ha una memoria interna da 2 giga è umts ...ma costa circa 190 euro... in quanto pare che è l'ultimo clone quadcore..
    che ne pensate?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ragazzi sono tentato per un clone iphone con tmk 6589 cosa mi consigliate soldi buttati per i cloni? oppure ora i cina cloni sono di qualità migliore?
    ho notato che non è dual sim, ha una memoria interna da 2 giga è umts ...ma costa circa 190 euro... in quanto pare che è l'ultimo clone quadcore..
    che ne pensate?
    io penso.... che ne ho compra 1 giusto ieri

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok.. fammi sapere come va.. io ho trovato questo su youtube... Recensione e commenti sul clone dell'iPhone 5 - YouTube

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ok.. fammi sapere come va.. io ho trovato questo su youtube... Recensione e commenti sul clone dell'iPhone 5 - YouTube
    noooo ma quello è dual core con 512 ram, cerca su you tube goophone mtk 6589

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    noooo ma quello è dual core con 512 ram, cerca su you tube goophone mtk 6589

    si infatti avevo capito ke era il vecchio processore... ma mi domando i materiali con cui sono assemblati sono scadenti da far rompere il cell dopo 3 mesi?
    inoltre la fotocamera è realmente equiparata ad una 8 megapixel ? oppure scrivono le caratteristiche tecniche tanto x scrivere?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    si infatti avevo capito ke era il vecchio processore... ma mi domando i materiali con cui sono assemblati sono scadenti da far rompere il cell dopo 3 mesi?
    inoltre la fotocamera è realmente equiparata ad una 8 megapixel ? oppure scrivono le caratteristiche tecniche tanto x scrivere?
    hshaha, hai ragione, io ho comprato un hero +2000 l hanno scorso funziona ancora benissimo cmq appena mi arriva ti faccio sapere

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ancora non è arrivato cruccooo!!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xiaomi red rice note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ancora non è arrivato cruccooo!!
    allora si mi è arrivato il cell come forma peso materiale è praticamente uguale al 5 cambia solo la mela dietro che è stampata invece quella del 5 è a specchio, il cell è molto veloce (ha 2 giga di ram) il wifi va benissimo la risoluzione dello schermo è molto buona, la fotocamera lascia un poco a desiderare molto lontana dall iphone 5, i cavi mi avevano detto che erano originali, ma la prima volta che l ho scollegato dal macmini mi è rimasosto usb attaccato al mac e il cappuccio bianco che mi ballava sul cavo. cosa più brutta però è che non prende la linea purtroppo mi è arrivato un cell difettato praticamente qualsiasi sim monto non prende la linea. glie l ho rispedito indietro lunedì mi ha detto che me ne rimanda un altro oppure mi manda qualcosa altro. e visto che l unedì esce l umi x1s optero per farmi mandare questo, visto che il goophone è 4 pollici e io abbituato ormai all oppo find 5 mi sembrava troppo piccolo. cmq sul sito dove l ho preso ci sono tutti feedback positivi. si vede che io sono l unico a cui è arrivato sfigato strano....

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da succdfrutt Visualizza il messaggio
    ragazzi sono tentato per un clone iphone con tmk 6589 cosa mi consigliate soldi buttati per i cloni? oppure ora i cina cloni sono di qualità migliore?
    ho notato che non è dual sim, ha una memoria interna da 2 giga è umts ...ma costa circa 190 euro... in quanto pare che è l'ultimo clone quadcore..
    che ne pensate?
    Dipende dai marchi e dalle altre caratteritiche. ho trovato i cellulari MTK6589 su tinydeal, ecco qui, i prezz variano dai 140 ai 270euro. Magari ora, alcuni chinafonini sarebbero di qualità migliore.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    le migliori marche? thl? zopo?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy