Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono tentato per un clone iphone con tmk 6589 cosa mi consigliate soldi buttati per i cloni? oppure ora i cina cloni sono di qualità migliore?
ho notato che non è dual sim, ha una memoria interna da 2 giga è umts ...ma costa circa 190 euro... in quanto pare che è l'ultimo clone quadcore..
che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
succdfrutt
ragazzi sono tentato per un clone iphone con tmk 6589 cosa mi consigliate soldi buttati per i cloni? oppure ora i cina cloni sono di qualità migliore?
ho notato che non è dual sim, ha una memoria interna da 2 giga è umts ...ma costa circa 190 euro... in quanto pare che è l'ultimo clone quadcore..
che ne pensate?
io penso.... che ne ho compra 1 giusto ierirotfl
-
ok.. fammi sapere come va.. io ho trovato questo su youtube... Recensione e commenti sul clone dell'iPhone 5 - YouTube
-
Quote:
succdfrutt
noooo ma quello è dual core con 512 ram, cerca su you tube goophone mtk 6589
-
Quote:
crucco73
noooo ma quello è dual core con 512 ram, cerca su you tube goophone mtk 6589
si infatti avevo capito ke era il vecchio processore... ma mi domando i materiali con cui sono assemblati sono scadenti da far rompere il cell dopo 3 mesi?
inoltre la fotocamera è realmente equiparata ad una 8 megapixel ? oppure scrivono le caratteristiche tecniche tanto x scrivere?
-
Quote:
succdfrutt
si infatti avevo capito ke era il vecchio processore... ma mi domando i materiali con cui sono assemblati sono scadenti da far rompere il cell dopo 3 mesi?
inoltre la fotocamera è realmente equiparata ad una 8 megapixel ? oppure scrivono le caratteristiche tecniche tanto x scrivere?
hshaha, hai ragione, io ho comprato un hero +2000 l hanno scorso funziona ancora benissimo cmq appena mi arriva ti faccio sapere
-
ancora non è arrivato cruccooo!!
-
Quote:
succdfrutt
ancora non è arrivato cruccooo!!
allora si mi è arrivato il cell come forma peso materiale è praticamente uguale al 5 cambia solo la mela dietro che è stampata invece quella del 5 è a specchio, il cell è molto veloce (ha 2 giga di ram) il wifi va benissimo la risoluzione dello schermo è molto buona, la fotocamera lascia un poco a desiderare molto lontana dall iphone 5, i cavi mi avevano detto che erano originali, ma la prima volta che l ho scollegato dal macmini mi è rimasosto usb attaccato al mac e il cappuccio bianco che mi ballava sul cavo. cosa più brutta però è che non prende la linea purtroppo mi è arrivato un cell difettato praticamente qualsiasi sim monto non prende la linea. glie l ho rispedito indietro lunedì mi ha detto che me ne rimanda un altro oppure mi manda qualcosa altro. e visto che l unedì esce l umi x1s optero per farmi mandare questo, visto che il goophone è 4 pollici e io abbituato ormai all oppo find 5 mi sembrava troppo piccolo. cmq sul sito dove l ho preso ci sono tutti feedback positivi. si vede che io sono l unico a cui è arrivato sfigato strano....
-
Quote:
succdfrutt
che ne pensate?
Dipende dai marchi e dalle altre caratteritiche. ho trovato i cellulari MTK6589 su tinydeal, ecco qui, i prezz variano dai 140 ai 270euro. Magari ora, alcuni chinafonini sarebbero di qualità migliore. :)
-
le migliori marche? thl? zopo?