le migliori sono quelle top brand tipo lenovo o huawei ho notato che con la batteria la risoluzione dello schermo hanno sempre qualcosa in piu' cmq quelle che dici tu sono molto affidabili
Visualizzazione stampabile
le migliori sono quelle top brand tipo lenovo o huawei ho notato che con la batteria la risoluzione dello schermo hanno sempre qualcosa in piu' cmq quelle che dici tu sono molto affidabili
volevo prendere un thlw8+ oppure un'altro modello con display full hd e ram da 2 gb es umi x2
accontentati di questo umi x2 chissa quando esce
infatti vorrei provare ma non so se sono 240 euro buttate:)
hahahah hai ragione cmq ora usciranno una cifra di persone compresa me che lo testa cmq guarda bene che lo trovi tranquillamente a 180-190
Attualmente mi son capitati tra le mani 2 Quad core con questo procio: un S4 e un Note2.
Entrambi con 2 gb di ram. Antutu attestato tra 13700 e 13900. A livello hardware vanno bene (l'S4 è arrivato con una batteria chinese fallata, ora proviamo a sostituirla con una originale).
La vera pecca è la Rom che monta....oscena a dir poco. Sapreste consigliarmi una sezione dove posso trovare qualche "cuoco" che sappia consigliarmene una degna sostituta?
Grassie :)
Salve a tutti, sono anche io possessore di un terminale con l'mtk6589 da pochi giorni, precisamente l'acer liquid e2 duo, eccovi qualche risultato di benchmack:
vellamo:
html 5: intorno ai 1510, con un picco di 1523 punti
metal: intorno ai 440, con un picco di 450 punti
quadrant: poco più di 4100 punti
antutu: 13801 punti
Se volete altre info a disposizione ;) Sono più che soddisfatto dell'acquisto (200 € spedito)