Visualizzazione stampabile
-
Eh appunto è quello che sto cercando di capire da giorni: c'è un solo modello di goophone con uno schermo 1280x720, quello con il tegra 3, che in realtà non esiste! Il goophone i5 (stando alle specifiche di android sale o fastcardtech) ha un display con una risoluzione di 960x540. È strano allora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aKiLL3r
Eh appunto è quello che sto cercando di capire da giorni: c'è un solo modello di goophone con uno schermo 1280x720, quello con il tegra 3, che in realtà non esiste! Il goophone i5 (stando alle specifiche di android sale o fastcardtech) ha un display con una risoluzione di 960x540. È strano allora!
in pratica quello che cerchi tu è il quad core che è in vendita su chinaecarts...io ho desistito di acquistarlo da li perchè offrono solo il pagamento tramite western union e non mi fido...ho preferito prendere il dual core da myefox....
-
Quote:
alexbeetle
in pratica quello che cerchi tu è il quad core che è in vendita su chinaecarts...io ho desistito di acquistarlo da li perchè offrono solo il pagamento tramite western union e non mi fido...ho preferito prendere il dual core da myefox....
iPhone 5 Android 4.2 Phone MT6589 Quad Core Retina Screen 8MP Camera 16GB 32GB 64GB
questo è il link...
-
Quote:
befanello
Eccoti il post di befanello: come puoi vedere è un dual core (6577) con risoluzione 1280x720, ecco la stranezza! Oltretutto ha jelly bean (4.1) e ha anche lo slot micro SD.
Il tuo mhp5e, alex, invece che risoluzione ha?
P.S. Interessante quel modello con il 6589 quad core, chissà se è vero!
-
Quindi quello di myefox ha la risoluzione + bassa?
Raga ma come si fa ad ovviare ai tasti "indietro" e "opzioni" che nel nostro clone mancano? Alcune app necessitano
-
Quote:
Originariamente inviato da t9t9t9
Quindi quello di myefox ha la risoluzione + bassa?
Raga ma come si fa ad ovviare ai tasti "indietro" e "opzioni" che nel nostro clone mancano? Alcune app necessitano
Il tasto home per andare indietro e tenendolo premuto di solito appare la tendina sotto per le opzioni... poi io ho l'assistent touch gia installato di base per chiudere e tornare alla home
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, sto impazzendo per caricare la bootanimation col logo della mela creando il file "bootanimation.zip" con il programma per windows "boot animation creator" . Anche sostituendo il file originale in system/media mi rimane sempre in avvio quell'odioso mediatek. Soluzioni?
-
Allora buona notizia...il mio preso da myefox,gli ho fatto il test con antutu e cm risoluzione mi da 720x1280...
-
Buono :) quindi sarà lo stesso modello di befanello!
-
Si anche se nn so il suo da dv é stato preso....