Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbeetle
Si anche le finiture sono identiche...io ieri ne ho ordinato un altro...
Inviato dal mio iPhone5 usando
Androidiani App
E ci credo! :) Alex, non è che mi faresti un favore se puoi? Io ho un iPhone 5 originale, ma vorrei prendere il tuo modello per affiancarlo al mio, e poi mi farebbe comodo avere un android. Su youtube si trova un solo video e sommario, non è che se hai un po' di tempo (e voglia) faresti un video veloce giusto per vedere come viaggia con le varie azioni? Tipo internet, messaggi, impostazioni, fluidità dell'interfaccia? Sempre se ti va ;)
-
Si infatti dai Alexxxxxx!!
-
Buongiorno a tutti ragazzi!
Mi chiamo Michele e sono un nuovissimo iscritto...
Approfitto del vostro fantastico forum per chiedervi alcune delucidazioni.
Abbiamo acquistato (mia moglie e suo fratello) due cloni iphone 5 dal sito della "mia-e-volpe" rotfl sono di ottime fattezze, perfettamente identici a livello di scocca.
A livello software peccano un pochino, ma dopo vari tentativi, sono riuscito a rimuovere le cineserie varie ed installare lo store ufficiale android.
Secondo voi sarebbe possibile installare una ROM differente, magari una di quelle che si trovano in rete, like ios per non "snaturare" il telefono?
Ne ho viste per alcuni Samsung che non sembrano male, fosse solo per le traduzioni di tutte le voci del menù...
Un'ultima cosa...
Come sono le foto fatte con questo telefono? Le nostre non sono di grande qualità, risultano tutte piuttosto sfocate...
-
Vedo di farlo appena possibile ma posso garantirvi che a livello di velocità nella navigazione e di fluidità nel menu e nel gestire piú applicazioni allo stesso tempo non ha niente da invidiare a telefoni piú costosi...
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
-
Quote:
alexbeetle
Vedo di farlo appena possibile ma posso garantirvi che a livello di velocità nella navigazione e di fluidità nel menu e nel gestire piú applicazioni allo stesso tempo non ha niente da invidiare a telefoni piú costosi...
Inviato dal mio iPhone5 usando
Androidiani App
Grazie mille per la gentilezza! :)
Stavo cercando di distinguere e valutare i vari cloni, e mi sono imbattuto in questa recensione:
GooPhone i5 review: The ultimate iPhone 5 clone - Gizchina.com
Si tratta del goophone I5, il modello dual core con mtk6577, 768 Mb di RAM, display da 960x540 e il logo di un ape sul retro.
Non male per i materiali, infatti sono uguali al vero iPhone 5, alluminio e lega di magnesio, ma mi pare che il tuo mhp5e sia migliore, soprattutto per risoluzione del display! Per materiali non so, ma ci dirai nel video :P
-
Ciao, scusate l'intromissione.
Quello che abbiamo acquistato è un dual core con mtk6577, 1 Gb di RAM, display da 1280x720 e il logo con la mela morsicata e le relative diciture sulla scocca.
Se vi può interessare posto i risultati di AnTuTu e un paio di foto...
:D
-
Quote:
Donwshimoda
Quello che abbiamo acquistato è un dual core con mtk6577, 1 Gb di RAM, display da 1280x720 e il logo con la mela morsicata e le relative diciture sulla scocca.
Certo, ci faresti un piacere! :) grazie!
-
Quote:
aKiLL3r
Grazie mille per la gentilezza! :)
Stavo cercando di distinguere e valutare i vari cloni, e mi sono imbattuto in questa recensione:
GooPhone i5 review: The ultimate iPhone 5 clone - Gizchina.com
Si tratta del goophone I5, il modello dual core con mtk6577, 768 Mb di RAM, display da 960x540 e il logo di un ape sul retro.
Non male per i materiali, infatti sono uguali al vero iPhone 5, alluminio e lega di magnesio, ma mi pare che il tuo mhp5e sia migliore, soprattutto per risoluzione del display! Per materiali non so, ma ci dirai nel video :P
Allora:secondo me le finiture sono leggermente più scarse di quello che ho io....la risoluzione è più bassa e non è cosa da poco...la scocca posteriore è troppo economica almeno cosi sembra nel video...aspettate di vedere il mio e giudicate voi... :)
-
Quote:
Donwshimoda
si è come il mio...preso da myefox... ;)
-
Ottimo! Così se faccio casini con rom e altre menate so a chi chiedere aiuto! ;)