Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbeetle
Allora:secondo me le finiture sono leggermente più scarse di quello che ho io....la risoluzione è più bassa e non è cosa da poco...la scocca posteriore è troppo economica almeno cosi sembra nel video...aspettate di vedere il mio e giudicate voi... :)
Addirittura! Wow :) sono proprio curioso!
Ragazzi ma siete sicuri che non si possa accedere alla micro SD? Nella prima pagina di questo thread l'utente befanello era riuscito a smontare la cover posteriore e ad accedere al vano della micro sd riuscendo a cambiarla!
-
Scusa alex, ma le foto sono leggermente sfocate anche con il tuo telefono?
-
Quote:
aKiLL3r
Addirittura! Wow :) sono proprio curioso!
Ragazzi ma siete sicuri che non si possa accedere alla micro SD? Nella prima pagina di questo thread l'utente befanello era riuscito a smontare la cover posteriore e ad accedere al vano della micro sd riuscendo a cambiarla!
si può accedere alla micro smontando la cover posteriore...dentro c'è un lettore di micro e la si può cambiare senza problemi ma serve il cacciavite torx che si usa anche per smontare gli iphone originali....
-
Quote:
Donwshimoda
Scusa alex, ma le foto sono leggermente sfocate anche con il tuo telefono?
qualitativamente non sono eccelse le foto,io le ho paragonate al mio 4s e ovviamente non ha niente a che vedere... ma sfocate no se riesci ad avere la mano ferma...
-
Alex il telefono arriva gia' rootato?
-
Quote:
t9t9t9
Alex il telefono arriva gia' rootato?
per questo devi chiedere a qualcuno più esperto a livello di sotware perchè io ho fatto sistemare le applicazioni e altre cose da un mio amico programmatore....
-
Quindi a livello software il tuo telefono è sicuramente più performante del mio, hai fatto sistemare anche la parte di traduzione ?
Te lo chiedo perché se fosse possibile mi piacerebbe sistemare il SO con una rom o un aggiornamento...
-
Quote:
Donwshimoda
Quindi a livello software il tuo telefono è sicuramente più performante del mio, hai fatto sistemare anche la parte di traduzione ?
Te lo chiedo perché se fosse possibile mi piacerebbe sistemare il SO con una rom o un aggiornamento...
alcune parti del menu rimangono in inglese che comunque non è un problema...il problema subentrava se erano in cinese o come le traduzioni maccheroniche dei primi cect... :D
-
Comunque è pazzesco che la risoluzione di questo mhp5e sia superiore a quella del telefono vero xD cioè il vostro clone ha 367 ppi rispetto ai 326 dell'iPhone! (1280x720 del clone contro i 1136x640 dell'iPhone 5)
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e sono riuscito a bloccare lo zophone è pensare che l'ho preso una settimana fa su myefox..
Qualcuno può aiutarmi a farlo rifunzionare? Ho accesso alla shell adb e il backup fatto da recovery non risolve!
Grazie