Quote:
Originariamente inviato da tigerweb
Certo che è fattibile... scaricati aptoide da li trovi gli apk per lo store, rootexplorer,google service...
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tigerweb
Certo che è fattibile... scaricati aptoide da li trovi gli apk per lo store, rootexplorer,google service...
Help...chi mi aiuta a trovare il firmware( rom ) originale o modificata ma non penso ci sia per MHP5E - MTK6575...ho trovato il firmware per il MTK6577 ma il mio è un 6575...sono disperato chi mi saprebbe aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da michelep81
Io ho fatto un backup completo della rom per un ragazzo a cui non partiva piu il tel ma è un 6577.. dovresti trovare prima chi ha un 6575 e poi se è un'anima buona magari ti fa il backup del suo tel..
forse forse mi hanno spedito i cinesi proprio oggi il firmware x MTK6575...sto scaricando ora 325mb ma è lento il download mi da 4 ore!
speriamo
Fantastico ne avrei assolutamente bisogno anche io.. a me tra l'altro non mi hanno nemmeno risposto.. mi mandi il link?
Ciao Ragazzi anch'io ho acquistato questo clone ip5 ma vorrei sapere come posso fare per togliere le app in cinese e far funzionare google store in italiano . Premetto che ho istallato il google store ma quando cerco di entrare si interrompe bruscamente.
Grazie
appena ho finito di scaricarlo te lo invio... verso le 15 te lo giro!
Perche' non lo uppi su dropbox e poi metti qui l'indirizzo? Cosi ce lo teniamo tutti x backup:)
Grazie michele attendo impaziente