Ciao. Il backup completo che hai fatto puoi passarlo a me (postandolo anche su Dropbox o dove preferisci) ... ho un MHP5E MT6577 e giocandoci mi sa che ho fatto un po troppi casini....
Grazie..
Visualizzazione stampabile
ciao tigerweb ma il firmware che caricherò è per MHP5E 6575 e non 6577 non va bene x il tuo... il tuo mi pare ci sia già in giro l'aveva trovato un mio amico e per il mio non andava bene...la fregatura che mi sono trovato è che il cellulare doveva essere 6577 e invece con un programma apposta è risultato essere 6575
Quote:
Originariamente inviato da michelep81
Sorry ma a chi stai rispondendo?
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
Ciao ho provato a istallare root explorer e copiare i file di googleplay nella cartella app ma mi dice che il file è di sola lettura e non si può modificare.... qualcuno sa come aiutarmi grazie
Quote:
Originariamente inviato da etsilvio
Ce un tastino grigio sopra che passa da r/o a r/w e viceversa ,serve per poter modificare i file
Grazie ho trovato dove sbagliavo, puoi aiutarmi dove devo inserire i file in quale cartella per far funzionare googleplay?
Quote:
Nella cartella system e poi app.cn e app.en elimina lo store cinese poi anche nella cartella app.. sempre nella cartella app installa google service e lo store in ita che trovi su aptoide
Eventualmente se vuoi ti invio i miei apk se hai una mail
grazie il mio indirizzo è:etsilvio@*******
Quote:
Ti ho inviato google service per il market file troppo grande.. comunq basta che cerchi su aptoide la versione 3.10.14 con 60mila download
mi sa di aver combinato un caos non trovo più il browser e se istallo opera è in cinese mi invieresti il tuo ?