Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexbeetle
ragazzi oggi mi è arrivato l'altro ordinato da myefox...ho fatto il test con antutu e su questo arrivato oggi mi da una risoluzione di 640x1136 e la versione android 4.2.1....sul primo che mi è arrivato la risoluzione è più alta precisamente di 720x1280 e la versione android 4.1.5. , le altre caratteristiche sono identiche...non riesco solo a capire la differenza della risoluzione...qualcuno può illuminarmi?
È strano, comunque ho letto che molti nuovi cloni stanno uscendo già con jelly bean 4.1.2 (ora non si se corrisponde al reale android 4.2 in quanto già la versione con display 1280x720 ha in realtà ICS che è un 4.0). Per lo schermo non saprei ma credo di aver visto altri screen di antutu di gente che ha lo stesso telefono con la medesima risoluzione del tuo (e dell'iPhone 5), cioè 1136x640.
Potresti comunque postare delle foto?
-
Quote:
aKiLL3r
È strano, comunque ho letto che molti nuovi cloni stanno uscendo già con jelly bean 4.1.2 (ora non si se corrisponde al reale android 4.2 in quanto già la versione con display 1280x720 ha in realtà ICS che è un 4.0). Per lo schermo non saprei ma credo di aver visto altri screen di antutu di gente che ha lo stesso telefono con la medesima risoluzione del tuo (e dell'iPhone 5), cioè 1136x640.
Potresti comunque postare delle foto?
ciao non posso postarti delle foto perchè il telefono questa sera l'ho consegnato a chi me l'aveva ordinato...dopo aver installato market e quant'altro...appena ne prendo altri se riscontro problemi o divergenze posto degli screen...
-
ragazzi come si fa a mettere la lock screen apple? il mio ha quella android...ho un mtk 6575!!!
-
Quote:
alexbeetle
ciao non posso postarti delle foto perchè il telefono questa sera l'ho consegnato a chi me l'aveva ordinato...dopo aver installato market e quant'altro...appena ne prendo altri se riscontro problemi o divergenze posto degli screen...
Capisco, comunque oltre alla risoluzione hai notato qualcos'altro di diverso rispetto al tuo? E di che colore era?
Io ne ho ordinato uno bianco giusto ieri su myefox, tu li prendi li?
-
Quote:
aKiLL3r
Capisco, comunque oltre alla risoluzione hai notato qualcos'altro di diverso rispetto al tuo? E di che colore era?
Io ne ho ordinato uno bianco giusto ieri su myefox, tu li prendi li?
Per adesso gli ho presi solo bianchi,e almeno a livello funzionale non ho riscontrato nessuna differenza...comunque si li prendo li su myefox...
-
Scusate ho un mtk6575 ho messo il firmware del mtk6575 sul forum in attesa che lo sistemino....ma ho un problema non riesco a far andare Google Play in italiano chi mi sa aiutare????
-
Scusate mi dite dove trovare una guida per istallare un nuovo firmware ma soprattutto qualcuno ha un link dove scaricare il firmware per MKT6577. grazie
-
Li trovate anche su androidsale
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
No la risoluzione e buona ma gnente a che vedere col retina,ho l'iphone 5 ed avevo l'mhp5 fino a ieri,due cose ben distinte.. antutu scrive un po quel che vuole, figurafi se ha la stessa risoluzione oppure persino migliore...
...
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
-
Quote:
suxcris
Li trovate anche su androidsale
Inviato dal mio Ideos usando
Androidiani App
ma se non sbaglio su android sale si trova solo il goophone e costa anche di più...