certo, il problema è che avevo selezionato la spedizione con dhl, proprio per la poca differenza di prezzo, mentre nella mail di conferma c'è scritto "spedizione standard"... infatti non capisco il perchè di questa cosa!
Visualizzazione stampabile
per nippon 91
io ho uno zophone i5 che ha molte similitudini a quanto pare
Se ho la pessima idea di fare un reset non riesco più a leggere la memoria esterna con qualunque applicazione : musica video, ecc
Unica possibilità per me già testata flashare di nuovo la rom e tutto torna perfettamento ok
freddy1966 : grazie per l'aiuto intanto. Non credo sia mai stato fatto un reset sul telefono quindi non credo sia questa la causa. Sinceramente vorrei aspettare per flashare una rom e rischare il brick. Sto pensando di aprire il telefono e sostituire la SD, potrebbe cambiare qualcosa?
ho cambiato, formattato la sd ma deve essere qualcosa che ha a che fare col root
comunque certo non fare esperimenti se non hai la rom giusta io sono riuscito a trovarla per lo zophone, 1 per il 6577 e 1 per il 6575
Eventualmente mi gireresti la rom per il 6577? Credo che parliamo dello stesso modello..
Buongiorno ragazzi...ho ricevuto ieri i cellulari quello nero funziona, quello bianco non si accende proprio!!! cosa potrebbe essere? i cavi o trasformatori sono ok...è il cel...ho trovato nella scatola la graffetta per aprire la sim ossidata quasi arrugginita... che sia ossidato qualche contatto dentro il cell? o magari batteria collegata male o ossidati i contatti?
Dove lo hai acquistato? Io contatterei il venditore e cercherei di farmi rimborsare..
gia fatto...su myefox... mi dicono di aprire contestazione a DHL... ma se il problema è loro!!!!!
prova a tenerlo sotto carica per un bel po una volta uno che ho preso era talmente scarico che si è avviato dopo 1/2 ora
nippon sto tentando di inviare url della rom ma i signori del forum non gradiscono appena riesco lo vedi
pan . baidu . com / share / link ? shareid = 205163&uk = 1107590578
tasto destro per scaricare è un forum cinese