Visualizzazione stampabile
-
mi raccomando aggiungi http : / / e togli gli spazi sarà ovvio ma non si sa mai
-
sì sì tranquillo. Intanto ti ringrazio.
P.S. La prossima volta ti conviene mandarmelo in privato, probabilmente non sono ammessi link a certi generi di siti.
-
ok ora provo è in carica da 10minuti e ancora niente neanche l'ombra della batteria con la carica....sei sicuro che anche a te dopo così tanto si è ripigliato?
Quote:
Originariamente inviato da
freddy1966
prova a tenerlo sotto carica per un bel po una volta uno che ho preso era talmente scarico che si è avviato dopo 1/2 ora
nippon sto tentando di inviare url della rom ma i signori del forum non gradiscono appena riesco lo vedi
-
Quote:
michelep81
gia fatto...su myefox... Mi dicono di aprire contestazione a dhl... Ma se il problema è loro!!!!!
michele apri la contestazione con paypal!!fidati,per esperienza personale gli bloccano i soldi che hai inviato e vedi che ti risolvono il problema...contatta anche il servizio clienti di paypal telefonicamente...dhl non centra nulla...
-
ragazzi se qualcuno può essere interessato io sto vendendo il mio, nero, 20gg d'uso...
mtk6575 2ghz, 512 mb ram, display 854x480, 16gb di ram
inutile dirvi che si trova già in italia e lo sto usando quotidianamente.
lo vendo solo perchè ne ho un altro bianco che intendo tenere.
se siete interessati mandate mp oppure valterrr @ virgilio.it senza spazi
-
Prova a cambiare il caricabatteria...io ne ho acquistato uno nuovo perchè quello fornito da loro fa letteralmente cagare....
-
ciao ragazzi per caso qualcuno ha trovato come far funzionare google play store su questo dispositivo?:(
-
ho provato a farlo ma alla fine mi dice PayPal che questo prodotto non è coperto e quindi mi devo arrangiare io con il venditore!!
è un bel problema...sto martellando di email Myefox!! con foto...
Quote:
alexbeetle
michele apri la contestazione con paypal!!fidati,per esperienza personale gli bloccano i soldi che hai inviato e vedi che ti risolvono il problema...contatta anche il servizio clienti di paypal telefonicamente...dhl non centra nulla...
-
Quote:
michelep81
ho provato a farlo ma alla fine mi dice PayPal che questo prodotto non è coperto e quindi mi devo arrangiare io con il venditore!!
è un bel problema...sto martellando di email Myefox!! con foto...
scusami che significa che questo prodotto non è coperto????se ho aperto io personalmente la contestazione con loro...!se hai paypal vai sul sito,accedi al tuo profilo,vai alle ultime transazioni e apri la contestazione relativa al pagamento che gli hai inviato! più semplice di cosi...
-
ho fatto così ma subito dopo mi dice pratica chiusa perchè mi aiuterebbero solo se il prodotto non è stato spedito e non difettoso...io havevo selezionato che era danneggiato all'interno...
Quote:
alexbeetle
scusami che significa che questo prodotto non è coperto????se ho aperto io personalmente la contestazione con loro...!se hai paypal vai sul sito,accedi al tuo profilo,vai alle ultime transazioni e apri la contestazione relativa al pagamento che gli hai inviato! più semplice di cosi...