Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelep81
ho fatto così ma subito dopo mi dice pratica chiusa perchè mi aiuterebbero solo se il prodotto non è stato spedito e non difettoso...io havevo selezionato che era danneggiato all'interno...
tu quando l'hai acquistato?
-
2 settimane fa ed è arrivato ieri!! mentre un altro nero ordinato mercoledi scorso ed arrivato ieri...
Quote:
alexbeetle
tu quando l'hai acquistato?
-
Quote:
michelep81
2 settimane fa ed è arrivato ieri!! mentre un altro nero ordinato mercoledi scorso ed arrivato ieri...
Io ho spedito ieri una mail a myefox chiedendo un codice di tracciamento e mi hanno detto che devono ancora spedirlo perché non ne hanno più in magazzino...mhp5e bianco
-
Quote:
etsilvio
ciao ragazzi per caso qualcuno ha trovato come far funzionare google play store su questo dispositivo?:(
Io ce l'ho fatta senza problemi. Devi cancellare con root explorer o simili il play store preinstallato dalle applicazioni di sistema (.ch ed .en) e scaricare dal web o con market alternativi il play store italiano. Funziona al 100%
-
Quote:
Nippon91
Io ce l'ho fatta senza problemi. Devi cancellare con root explorer o simili il play store preinstallato dalle applicazioni di sistema (.ch ed .en) e scaricare dal web o con market alternativi il play store italiano. Funziona al 100%
mi sapresti dare informazioni più dettagliate o se c'è una guida perchè io ho istallato il file apf di google store ma non funziona lo stesso , mi dava spesso anche questa dicitura "google framwork si è bloccato in modo anomalo"
-
Prima di installare il file .apk dello store italiano devi avere rimosso ogni traccia relativa allo store cinese.
Devi utilizzare un file manager, io ti consiglio root explorer --> https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Entrare in system e cancellare le applicazioni relative al play store cinese.
-
Quote:
Nippon91
Prima di installare il file .apk dello store italiano devi avere rimosso ogni traccia relativa allo store cinese.
Devi utilizzare un file manager, io ti consiglio root explorer -->
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Entrare in system e cancellare le applicazioni relative al play store cinese.
dettagliatamente mi sai dire quale file devo cancellare non vorrei fare casini.
-
Non ricordo esattamente il nome del file. Oppure potresti provare installando TitaniumBackup con cui puoi rimuovere anche applicazioni preinstallate.
-
Quote:
Nippon91
Non ricordo esattamente il nome del file. Oppure potresti provare installando TitaniumBackup con cui puoi rimuovere anche applicazioni preinstallate.
ho già istattato TitaniumBackup ma adesso volevo sapere quali file eliminare.rotfl
-
Quote:
etsilvio
ho già istattato TitaniumBackup ma adesso volevo sapere quali file eliminare.rotfl
Dimmi cosa trovi in system\app_ch e in system\app_en, le applicazioni sono lì.