Visualizzazione stampabile
-
prova a guardare su youtube c'è una prova di techfusions dello zophone : www . youtube . com/watch?v=0cZmyK96ijc e fa esattamente quello che faceva il mio prima di flashare la rom.(anche il suo non legge la sd).ti aggiungo che il mio non vedeva neache le suonerie.
ma attenzione che la rom che ho postato è per lo zophone e di default parte con android non con lo ios perchè lo zophone è dual come forse saprai
-
ciao, mi potresti dire gentilmente il procedimento che hai usato pe ril backup?
Grazie
-
Ragazzi dove posso trovare il firmware completo per il 6577? Grazie mille
-
non è un backup è una rom per zophone i5 6577 trovata su un forum cinese
per il backup ci sono delle recovery che la consentono
per gli altri ci sono programmi adatti come rom manager ed altri
-
Risolto mi era arrivato non funzionante, tra email varie tra me e i cinesi....alla fine mi hanno detto di ripararlo io in italia e mi avrebbero dato 30euro di coupon o rispedirlo là...allore li avevo già anticipati sono andato da un mio amico smontato....risultato batteria dissaldata...ora è tutto ok...
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai utilizzato i widget su questo cellulare?
-
grazie per la risposta freddy...il mio problema è che ho comprato questo telefono mhp5e con mtk6577 e non legge la sd...come faccio a capire se è uno zophone o un goophone per ripristinarlo? Per il backup posso installare la cmw recovery e farlo di li?
Grazie mille
-
per capire di che telefono si tratta hai bisogno di un programma come antutu o m44-toolbox e verificare le caratteristiche interne.
ho guardato sul sito efox e vedo che l'immagine di quello bianco è simile allo zophone poiche il goophone ha un sensore in più vicino all'audio ma dal prezzo devo dire che temo sia solo una somiglianza.(capita spesso di trovare cloni di cloni)
per quanto riguarda il backup se conosci qualcuno che ha lo stesso telefono puoi ovviare alla mancanza della rom originale
-
quindi non posso usare il firmware caricato qui per il 6577? perchè antutu mi da questo come processore e 1gb di ram....comunque non conosco nessuno con questo telefono...per questo volevo farmi un backup..perchè io ne ho due e uno funziona perfettamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nippon91
Io ero proprio convinto fossero in quella directory. Ora non ho il telefono con me. Stasera controllo meglio e ti faccio sapere.
Ciao sei riuscito a vedere dove sono memorizzati i file app_cn e app_en???