Siamo tt con té befanolo:-) facci sapere :-) e in bocca al lupo :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Siamo tt con té befanolo:-) facci sapere :-) e in bocca al lupo :-)
Salve, ho acquistato anche io questo cell, e devo dire che anche se appstore è cinese sono riuscito a scaricare ed a istallare molte app interessanti tra cui la lookscreen della mela, whatsapp etc etc
Quale hai installato come lockscreen? io ne ho provati diversi ma mi da sempre errore (application not installed)
eppure il cell ha il root già di suo
PS) il tuo é Zophone o Gophone?
Ragazzi ho bisogno di aiuto ,l 'mph5e ke ho comprato x il mio collega ,da oggi nn carica piú:-(
Qualcuno ha idea di cosa poter controllare?
Il carica batteria e il cavo sono ok xkê li ho provati su un'altro tel e funziona ,attendo se qualcuno ha qualche consiglio:-)
ho smontato il telefono, e fatto varie prove , e sono arrivato alla conclusione che è la batteria cotta :-)
però ora nn sò dove prenderla:-(
la batteria è da 3,7 v 1200 mah
la sigla è ysl403280
ho cercato ma non trovo niente di simile, qualcuno mi può aiutare a trovare questa batteria?
Io guarderei su eBay, magari una cinese per iPhone 4/4s/5 va bene, non credo che sarà facile trovare il pezzo di ricambio Zophone.
Magari anche quella per GoPhone va bene
Allegato 47381
Xkê si trovano le batterie del goophone ??ora invio una foto
Per chi cerca una Lock Screen tipo iPhone, io ho trovato questa che non da problemi e per ora é la più reale che ho trovato (funzionante)
Allegato 47416
(rinominate il file in punto apk)
X befanello
Ma l'APK modifica solo la lockscreen oppure è un tema?
La risoluzione dello schermo è 1280x720 come dichiarato da Antutu oppure 854x480 come indicato sui siti?
Grazie :)
l'APK che ho postato NON é un tema quindi solo Lockscreen
La risoluzione del mio Zophone é 720x1280 (dati estratti con AnTuTu Benchmark)