Visualizzazione stampabile
-
non ho nulla da eccepire sul processore ed eventualmente sulla ram (che mi sembra generosa) quello che conta sono le caratteristiche del touch e della scheda madre perchè per farti un esempio anche l' hero 2000+ ha caratteristiche simili come processore o ram ma poi non si va oltre.
Comunque se hai 2 telefoni uguali credo sia abbastanza facile usare la rom di uno sull' altro anche perchè se usi la rom postata ieri se anche il telefono è simile (io non lo conosco il tuo) come ho gia detto ieri il boot parte con android puro (niente somiglianza ios) perchè poi per lo zophone esiste un piccolo eseguibile di 63kb che si chiama Change che passa da android a finto(ma MOLTO ben fatto)ios
-
e questo eseguibile non si può usare sul mio? ritornando cmq al discorso precedente, come faccio a salvare la rom da quello funzionante a quello non funzionante? i telefono cmq sono arrivati già rootati..
-
potresti accendere il tuo telefono tenendo premuto il volume- quindi in recovery e se sei fortunato hai un apparato che ti consente di fare backup e quindi fai il backup sulla sd con la quale curerai il malato trasferendo il backup sulla sd dell'altro
se così non è installa rom manager (o simili) e fai un backup della rom dopo avere installato una recovery che sia gradita al programma ad esempio versione 5.5 che pare adatta al mtk 6577 (io la uso sull' hero h 2000+ e si dice vada bene anche per il goophone i5 e ma io non ho provato)
-
se hai difficoltà a capire i miei concetti ho trovato un tutorial ben fatto sul backup e restore di sistema:
http : // www . vikitech . com/10347/perform-nandroid-backup-restore-android-device
-
Ragazzi leggevo del problema del gps che alcuni hanno riscontrato...ieri ho provato il navigatore e la prima volta ha agganciato i satelliti dopo una decina di minuti...dopo molto piu velocemente...provato anche su strada ad una velocità sostenuta e non ha perso il segnale....
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
-
ragazzi io ho un mtk 6575 ed ho questi problemi:
- non riesco ho i permessi di root: come faccio ad ottenerli?
- non funziona il gps: come posso sistemare (mi sa che prima servono i permessi root)
- non funziona il play store google (poco male sto usando aptoide)
- la sincronizzazione secondo me non funziona...
qualcuno mi aiuta? esistono delle rom che non hanno problemi?
-
ciao a tutti ragazzi, io ho un problrema, possiedo un clone dell'iphone 5 con codice mhp5e, praticamente per sbaglio ho cancellato la cartella APP e quindi non parte piu il telefono ma rimane nella scritta ANDROID in boot loop. Non so piu cosa fare, come devo fare per ripristinarlo, ho tutti i tools ma non mi fa ripristinare nulla con flash tool. Ho provato a scaricare lo scatter mt6575 ma mi dice che il mio è mt6575-s01 e mi blocca l'installazione della recovey.
Avete qualche soluzione?? Attualmente monto la recovery stock, ma vorrei montare la clockwork cosi riesco a ripristinare qualche nandroid back..
E possibbile magari tramite adb??
E come si fa a metterlo in bootloader cosi potrei tramite windows o linux cercare di caricare la clockwork..
Grazie a tutti...spero mi possiate aiutare...
-
-
io vorrei acquistare questo cellullare..
solo che leggo sia sul sito che nel web che ci sono moltissimi problemi sia con il cell che con il venditore
A chi il cell arriva e non si accende..a chi dopo due giorni non si carica piu...a chi non arriva..
Mi conviene comprarlo??
oppure chi lo ha lo vuole vendere?
naturalmente non danneggiato..
-
idem come sopra, la tentazione di comprarlo è tanta, però poi mi scoraggio leggendo le cattive esperienze degli utenti di questo topic .. :D