Ma la cosa più brutta e quindi che gioca a NS sfavore é la mancanza di community intorno a questo telefono o comunque questi telefoni tranne per caso rara eccezzione ovvero trattasi del clone dell s3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma la cosa più brutta e quindi che gioca a NS sfavore é la mancanza di community intorno a questo telefono o comunque questi telefoni tranne per caso rara eccezzione ovvero trattasi del clone dell s3.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l'unico clone ip5 che ha un po' di storia è il goophone i5 per la quale si trovano rom di varia provenienza modificate da vari utenti. Per quanto riguarda lo zophone a cui questo mhp5e sembra somigliare come rom è caratterizzato da una segretezza relativa alle migliorie di software che sono alla portata solo di chi si iscrive al loro forum che richiede numero di telefono cinese dove ricevere sms di conferma e soprattutto carta vip rilasciata con acquisto della versione vera poichè lo zophone è il telefono più caratterizzato dal fenomeno delle copie delle copie.
Anche mayiandjay che su you tube ha un canale dove tratta l' argomento cloni e smartphones vari e' incappato più volte nel fenomeno e lui stesso sembra non crederci.
Io ho acquistato su androidforcheap un clone dello zophone nano sim 6577 960*540 che si è rivelato una bufala con sensori finti e gps inesistente logo scritto con inchiostro che al massimo dura 1 settimana ecc e per 200 euro non proprio pochissimi
Ragazzi per chi fosse interessato a prenderne uno mi contatti x mp...
Inviato dal mio iPhone5 usando Androidiani App
mandato pm
Ragazzi io ho questo clone, ma c'è un modo per installare la versione di android classica e non quella copiata in style iOS ?
Ragazzi, io ne vendo uno bianco, configurato tutto perfettamente in Italiano, con le app chepreferite, pellicola e custodia trasparente. contattamemi in pvt
Ho bloccato il telefono MTK6577 qualcuno mi può indicare da dove scaricare la rom originale o una modificata che posso moddare
il link è al n 250 ora siamo al 309 è scritto come il forum consente quindi aggiungi http togli gli spazi e hai il link , come ho già detto zophone i5 6577, io il mh5e non so esattamente cosa sia nessuno ha avuto la gentilezza di postare scheda madre e schermo per vedere a cosa somiglia di più anche se c'è chi dice sia Zophone
Ciao, io ho il tuo stesso problema con la differenza che il tel è arrivato, si è accesso ed è durato 2 minuti con batteria al 5%.
Dopo averlo messo in carica sullo schermo mi dice che sta caricando, ma non carica la batteria e quindi ora non si accende più. Qualche idea su cosa possa essere?