io non lo ho e non ho il programma ma tento ugualmente , tieni premuto il tasto home per qualche secondo
Visualizzazione stampabile
io non lo ho e non ho il programma ma tento ugualmente , tieni premuto il tasto home per qualche secondo
lo tengo premuto ma niente...non succede niente!
Devi tenere schiacciato il tasto -(meno) del volume e ti usciranno le impostazioni.:cool:
ragazzi qualcuno ha trovato la soluzione per google play, io uso aptoide ma vorrei anche poter utilizzare google play. Poi volevo sapere se qualcuno ha trovato in giro una batteria più potente di quella che si trova saldata dentro.
ragazzi, a me la fotocamera si vede tutta sfocata. Niente messa a fuoco, come se ci fosse una pellicola avanti. E' davvero inguardabile. Ho visto altri che scattano
bene invece. soluzioni??
se è sicuro che hai recepito che quella che ho segnalato io è una rom di zophone i5 che quindi è solo 2 lingue , inglese e cinese (appena installata parte in cinese) e che essendo lo zophone dual o.s. parte in android classico quindi niente finto ios apple l' unica cosa che serve è un tutorial, poichè nella cartella c' è la rom e il programma per scriverla. (ipotizzando tu abbia i driver mtk installati)
la cosa migliore per te sarebbe che uno dei cortesi iscritti a questo forum facesse un backup con mtkdroid del vostro apparato, postarla e far si che tu con un programma di flash (flash tool)
possa farlo funzionare di nuovo con la lingua italiana che mi sembra sia installata sul mhp5e (il tuo telefono diventerebbe la copia identica dell' altro)