Visualizzazione stampabile
-
io l'ho preso da MyEfox.it, é arrivato ma con 8GB al posto di 16GB, e il GPS non funziona.
Ho reclamato e mi hanno risposto di arrangiarmi. QUINDI NON COMPERATE NIENTE DA MYEFOX.IT!!!!! STATE ALLA LARGA, che poi non sono in Italia ma in Cina
A parte il GPS per il resto sono contento va molto bene, solo la batteria dura poco.
Ho aperto il cell, e all'interno fortunatamente vi é una MicroSD che in pratica é la Memoria interna. Tolto la 8GB (classe 4!) e messo una 32GB (classe 10) tutto ok ora il Cell ha 32GB come memoria interna. Ho postato le foto in prima o seconda pagina di questa discussione.
-
Ciao, ho un problema con la connessione 3G con operatore vodafone..
Ho provato mobile.vodafone.it e web.omnitel.it (apn già preimpostati) ma non si connette mai in 3G..
Qualcuno ha qualche dritta??
Ringrazio in anticipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
befanello
io l'ho preso da MyEfox.it, é arrivato ma con 8GB al posto di 16GB, e il GPS non funziona.
Ho reclamato e mi hanno risposto di arrangiarmi. QUINDI NON COMPERATE NIENTE DA MYEFOX.IT!!!!! STATE ALLA LARGA, che poi non sono in Italia ma in Cina
A parte il GPS per il resto sono contento va molto bene, solo la batteria dura poco.
Ho aperto il cell, e all'interno fortunatamente vi é una MicroSD che in pratica é la Memoria interna. Tolto la 8GB (classe 4!) e messo una 32GB (classe 10) tutto ok ora il Cell ha 32GB come memoria interna. Ho postato le foto in prima o seconda pagina di questa discussione.
Come hai fatto ad aprirlo? io Ho tolto le due viti sotto, ma non capisco come continuare.
-
devi alzare tutto vetro e schermo...blocco unico...è duro ma esce...se non prova con ventosa
Quote:
Nippon91
Come hai fatto ad aprirlo? io Ho tolto le due viti sotto, ma non capisco come continuare.
-
-
è un blocco unico o provi con una ventosa oppure sul bordo del cell tra vetro e parte in metallo c e guaina in gomma devi far leva li con qualche cosa senza fare danni
Quote:
Nippon91
Vetro e schermo?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da piemme79
Ho comprato da poco un clone Iphone 5 (IP5 Smartphone 4.0 Pollici alta definizione Android 4.0 Singola SIM MTK6577 Dualcore MHP5E)con android, ho installato rom manager e quando ho provato a installare la recovery
console mi dava non found driver, ho provato a forzare i driver dell'SIII e bommm è esploso tutto e non mi riparte piu.
Riesco ad entrare sulla recovery ma non posso fare nulla.
sulla Rom interna ho una copia del backup ma non so come prelevarla.
MI potete aiutare????
Grazie
Paolo
Sei riuscito a sistemare ho lo stesso problema
Inviato dal mio GT-i9001 usando Endronix 2
-
Si infatti ho usato una piccola ventosa, il sistema di apertura é identico all'originale Apple
-
Quote:
Nippon91
Anche se sono leggermente diversi (Goophone e Zophone) il sistema di apertura é lo stesso