Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mose59
Ragazzi qualcuno, sarebbe in grado di realizzare quanto scritto da Freddy1966 mi fareste un grosso regalo di Pasqua.
Ho provato e funziona, adesso si avvia con la mela ;)
-
Quote:
spotter
Ho provato e funziona, adesso si avvia con la mela ;)
Come hai risolto mi potresti dare una mano per sistemare il mio. Grazie mille
-
Quote:
freddy1966
sul sito russo 4pda c'è un forum sullo zophone i5 a cui il vostro apparato somiglia, li si dice che si possa provare a digitare * # 8000 # per modificare la boot..... come ad esempio sul mio goophone *#0066#, sarà una str...... ma non si sa mai
Ho fatto così...... * # 8000 #
-
Quote:
spotter
Ho fatto così...... * # 8000 #
Pensavo che eri riuscito a mettere la rom, avendo risposto alla mia richiesta fatta a Freddy. Grazie lo stesso, se qualcuno riesce a sistemare e può spiegare passo passo come fare gli sarei molto grato. Se hai un backup del tuo telefono, potrei recuperarlo anche perchè riesce ad andare in recovery.
-
anch'io ho lo stesso problema ho provato in tutti i modi ma niente con vodafone fa i capricci, ho fatto la micro sim l'ho inserita ma non era ancora attiva e usciva sim come operatore, quando l'hanno attivata il cell riceveva e inviabva chiamate ma usciva sempre come operatore sim e non vodafone e i parametri internet e mms li ho dovuti inserire manualmente io... ora stessa storia il 3g non prende o raramente.... COSA FARE? il mio è un MTK6575...
Quote:
NoiSoli
Ciao, ho un problema con la connessione 3G con operatore vodafone..
Ho provato mobile.vodafone.it e web.omnitel.it (apn già preimpostati) ma non si connette mai in 3G..
Qualcuno ha qualche dritta??
Ringrazio in anticipo..
-
Ciao Ragazzi ho seguito per istallare il google play store quello che ha scritto befanello , quindi ho svuotato le due cartelle app_cn ed app_en , poi ho scaricato la versione 3.10 di google store e inserita in system/app , mi crea l'icona ma quando ci clicco sopra si apre e chiude subito sapete darmi quanche dritta?
-
Quote:
etsilvio
Ciao Ragazzi ho seguito per istallare il google play store quello che ha scritto befanello , quindi ho svuotato le due cartelle app_cn ed app_en , poi ho scaricato la versione 3.10 di google store e inserita in system/app , mi crea l'icona ma quando ci clicco sopra si apre e chiude subito sapete darmi quanche dritta?
Installa titanium è fai diventare l'applicazione di sistema, io ho risolto. Anche se adesso o altri problemi e spero che qualche anima buona mi possa aiutare.
-
Quote:
mose59
Installa titanium è fai diventare l'applicazione di sistema, io ho risolto. Anche se adesso o altri problemi e spero che qualche anima buona mi possa aiutare.
titanium backup l'ho già istallato ma come faccio a farla diventare applicazione di sistema?
-
Quote:
etsilvio
titanium backup l'ho già istallato ma come faccio a farla diventare applicazione di sistema?
Entra nell'applicativo, tra le varie app installate cerca il play store lo apri e troverai alcune icone con varie possibilità, in alto troverai alcuni menù tra i quali funzioni speciali, in questo menu troverai in ROM SISTEMA converti in app di sistema conferma e dovresti risolvere. Spero di esserti stato di aiuto.
-
Quote:
mose59
Entra nell'applicativo, tra le varie app installate cerca il play store lo apri e troverai alcune icone con varie possibilità, in alto troverai alcuni menù tra i quali funzioni speciali, in questo menu troverai in ROM SISTEMA converti in app di sistema conferma e dovresti risolvere. Spero di esserti stato di aiuto.
grazie sono riuscito a risolvere ho fatto come hai descritto tu.