Pensavo che eri riuscito a mettere la rom, avendo risposto alla mia richiesta fatta a Freddy. Grazie lo stesso, se qualcuno riesce a sistemare e può spiegare passo passo come fare gli sarei molto grato. Se hai un backup del tuo telefono, potrei recuperarlo anche perchè riesce ad andare in recovery.
Ultima modifica di mose59; 02-04-13 alle 11:49
anch'io ho lo stesso problema ho provato in tutti i modi ma niente con vodafone fa i capricci, ho fatto la micro sim l'ho inserita ma non era ancora attiva e usciva sim come operatore, quando l'hanno attivata il cell riceveva e inviabva chiamate ma usciva sempre come operatore sim e non vodafone e i parametri internet e mms li ho dovuti inserire manualmente io... ora stessa storia il 3g non prende o raramente.... COSA FARE? il mio è un MTK6575...
Ciao Ragazzi ho seguito per istallare il google play store quello che ha scritto befanello , quindi ho svuotato le due cartelle app_cn ed app_en , poi ho scaricato la versione 3.10 di google store e inserita in system/app , mi crea l'icona ma quando ci clicco sopra si apre e chiude subito sapete darmi quanche dritta?
Entra nell'applicativo, tra le varie app installate cerca il play store lo apri e troverai alcune icone con varie possibilità, in alto troverai alcuni menù tra i quali funzioni speciali, in questo menu troverai in ROM SISTEMA converti in app di sistema conferma e dovresti risolvere. Spero di esserti stato di aiuto.